“Carina ma scomoda”
Recensione di Hotel Locanda Fiorita

Hotel Locanda Fiorita
Classificato al n.143 di 385 hotel a Venezia
Recensito 3 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Innanzitutto assicuratevi di non capitare nella stanza numero 6, l'unica ad avere il bagno esterno (si raggiunge attraverso un corridoio che passa davanti a diverse camere e alla reception) e il lavandino in camera. L'hotel è carino, pulito, il personale è molto gentile e le camere sono ordinate e ben arredate, buona anche la colazione in camera. Note negative (oltre alla stanza "6" dal prezzo molto discutibile dato il notevole disservizio) sono le pareti, attraverso le quali si sente ogni minimo rumore proveniente anche dall'altra parte dell'hotel, e la pittura delle pareti del corridoio (righe storte dipinte a mano).

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Fiorita1, Proprietario alle Hotel Locanda Fiorita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2017

Gentile Cliente
siamo contenti che abbia trovato il tempo di condividere la sua esperienza con noi e tutti gli altri viaggiatori di Trpadvisor, i nostri clientici parlano spesso di quanto sia utile leggere i commenti degli ospiti precedenti prima di prenotare le loro visite.

Volevamo solo precisare che al momento della prenotazione la camera viene descritta chiaramente dunque non si capita nella camera n. 6: "camera doppia Classic. con letto matrimoniale,arredi in stile Veneziano, bagno privato esterno (lungo il corridoio, non condiviso)". Il rumore forse è anche dovuto al periodo in cui avete soggiornato, a capodanno tutta la città di Venezia è più rumorosa del solito.

Confermiamo che le righe della pittura del corridoio sono state volutamente dipinte a mano.

La ringraziamo ancora e speriamo che sceglierà di soggiornare nuovamente presso la ns. struttura.
Cordiali saluti Alessandra e Paolo

Recensito 28 novembre 2016

Siamo stati recentemente a Venezia,dove su consiglio di amici avevamo prenotato alla Locanda Fiorita.
L'impatto è stato ottimo,posizionata in pieno centro ma in un piccolo campiello defilato e romantico siamo stati accolti con molta cortesia.
Per problemi interni non erano disponibili le camere in Locanda quindi senza sovrapprezzo ci hanno dato due bellissime stanze in una soluzione attigua sempre di loro propietà.
Ottima la colazione ,bello l'ambiente,all'ultimo piano un terrazzino con una vista spettacolare su Venezia.
Tutti estremamente cortesi,consigliato!

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Fiorita1, Proprietario alle Hotel Locanda Fiorita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2016

Recensito 6 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Accogliente e pulito, posizione tranquilla ma allo stesso tempo centralissima, ottimo per un fine settimana di piacere. Purtroppo manca una saletta interna per la colazione, ma all'esterno ci sono alcuni eleganti tavolini ideali per le belle giornate.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Fiorita1, Proprietario alle Hotel Locanda Fiorita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2016

Buongiorno

La ringraziamo molto per i positivi commenti relativi al Suo recente soggiorno in Locanda Fiorita. Speriamo di poterLa ospitare nuovamente in futuro

Cordiali saluti

Recensito 6 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Camera spaziosa, ben arredata e pulita, con un letto molto comodo. Bagno un po' stretto ma pulito e rinnovato. Posizione ottima, praticamente dietro Campo Santo Stefano, strategica per visitare le bellezze della città lagunare. La colazione viene servita in camera o ai graziosi tavolini all'aperto. Noi abbiamo raggiunto una coppia di amici nell'adiacente B&B Settimo Cielo, che dispone di una piccola saletta con tre tavolini: colazione ottima e abbondante. Di una certa classe la selezione delle marmellate.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una notte e non ci ha deluso: Il personale davvero gentile e disponibile,camera piccola (in particolare il bagno senza bidet) ma del tutto funzionale,pulito,recentemente ben ristrutturato, posizione ottima! Quando siamo arrivati ci hanno dato la possibilità di scegliere fra la camera che abbiamo prenotato e un'altra situata in una struttura vicina con un bellissimo terrazzo e spazi comuni che pero abbiamo scartato perche aveva il bagno privato ma fuori dalla stanza. Dopo il check out ci hanno dato la possibilità di lasciare i bagagli e al nostro ritorno ci hanno messo a disposizione il bagno per rinfrescarci. Note negative: La colazione e piuttosto varia ma composta da soli prodotti confezionati sui quali vengono appoggiati due panini e due brioches di bassa qualita;la porta della dispensa sempre aperta sulla reception e una brandina piegata appoggiata nel corridoio per due giorni sono cadute di stile per un hotel cosi curato.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Fiorita1, Proprietario alle Hotel Locanda Fiorita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2016

Siamo liti che abbia avuto un piacevole soggiorno presso Locanda Fiorita e che abbia apprezzato lo stile e l'atmosfera del nostro hotel e nostro posizione a Venezia. L'attendiamo con piacere per un prossimo soggiorno al nostre hotel e Le porgiamo i nostri piu cordiali saluti Alessandra e Paolo

Recensito 4 settembre 2016

Ho soggiornato in questo hotel per due volte in ottobre in occasione di viaggi di coppia. Luogo piccolino ma ben curato con personale assolutamente gentile e preparato. Posizione centrale, praticamente a due passi da piazza San Marco e altri luoghi turistici. Camere pulite e tranquille con una quiete fantastica. Consigliato per un soggiorno romantico a Venezia. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 17 agosto 2016

....non è la prima volta che scelgo questo hotel e non sono mai rimasta delusa .
Il personale è sempre più che gentile e disponibilissimo. Hotel silenzioso pur essendo in centro .
Splendida la prima colazione all'aperto sul campiello .
Questo hotel è un gioiellino e non posso che consigliarlo

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono belle e curate
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Violino d'Oro
Hotel Lisbona
Hotel Lisbona
N. 173 di 385 a Venezia
Albergo Bel Sito e Berlino

Conosci Hotel Locanda Fiorita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Locanda Fiorita

Indirizzo: Campiello Novo - San Marco, 3457, 30124 Venezia, Italia
N. 98 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo: 75 € - 181 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Locanda Fiorita 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Locanda Fiorita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Fiorita Venezia
Locanda Fiorita Genova