“Accogliente e pulito”
Recensione di Hotel Locanda Fiorita

Hotel Locanda Fiorita
Classificato al n.145 di 384 hotel a Venezia
Recensito 6 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Accogliente e pulito, posizione tranquilla ma allo stesso tempo centralissima, ottimo per un fine settimana di piacere. Purtroppo manca una saletta interna per la colazione, ma all'esterno ci sono alcuni eleganti tavolini ideali per le belle giornate.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Fiorita1, Proprietario alle Hotel Locanda Fiorita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2016

Buongiorno

La ringraziamo molto per i positivi commenti relativi al Suo recente soggiorno in Locanda Fiorita. Speriamo di poterLa ospitare nuovamente in futuro

Cordiali saluti

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Locanda Fiorita
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Camera spaziosa, ben arredata e pulita, con un letto molto comodo. Bagno un po' stretto ma pulito e rinnovato. Posizione ottima, praticamente dietro Campo Santo Stefano, strategica per visitare le bellezze della città lagunare. La colazione viene servita in camera o ai graziosi tavolini all'aperto. Noi abbiamo raggiunto una coppia di amici nell'adiacente B&B Settimo Cielo, che dispone di una piccola saletta con tre tavolini: colazione ottima e abbondante. Di una certa classe la selezione delle marmellate.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una notte e non ci ha deluso: Il personale davvero gentile e disponibile,camera piccola (in particolare il bagno senza bidet) ma del tutto funzionale,pulito,recentemente ben ristrutturato, posizione ottima! Quando siamo arrivati ci hanno dato la possibilità di scegliere fra la camera che abbiamo prenotato e un'altra situata in una struttura vicina con un bellissimo terrazzo e spazi comuni che pero abbiamo scartato perche aveva il bagno privato ma fuori dalla stanza. Dopo il check out ci hanno dato la possibilità di lasciare i bagagli e al nostro ritorno ci hanno messo a disposizione il bagno per rinfrescarci. Note negative: La colazione e piuttosto varia ma composta da soli prodotti confezionati sui quali vengono appoggiati due panini e due brioches di bassa qualita;la porta della dispensa sempre aperta sulla reception e una brandina piegata appoggiata nel corridoio per due giorni sono cadute di stile per un hotel cosi curato.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Fiorita1, Proprietario alle Hotel Locanda Fiorita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2016

Siamo liti che abbia avuto un piacevole soggiorno presso Locanda Fiorita e che abbia apprezzato lo stile e l'atmosfera del nostro hotel e nostro posizione a Venezia. L'attendiamo con piacere per un prossimo soggiorno al nostre hotel e Le porgiamo i nostri piu cordiali saluti Alessandra e Paolo

Recensito 4 settembre 2016

Ho soggiornato in questo hotel per due volte in ottobre in occasione di viaggi di coppia. Luogo piccolino ma ben curato con personale assolutamente gentile e preparato. Posizione centrale, praticamente a due passi da piazza San Marco e altri luoghi turistici. Camere pulite e tranquille con una quiete fantastica. Consigliato per un soggiorno romantico a Venezia. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 17 agosto 2016

....non è la prima volta che scelgo questo hotel e non sono mai rimasta delusa .
Il personale è sempre più che gentile e disponibilissimo. Hotel silenzioso pur essendo in centro .
Splendida la prima colazione all'aperto sul campiello .
Questo hotel è un gioiellino e non posso che consigliarlo

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono belle e curate
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 29 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati alla Locanda Fiorita tra Natale e Capodanno.
Posizione ottima per visitare la città a piedi, camera pulita e personale cortese.
Fermata del vaporetto vicina.
Abbiamo apprezzato molto la quiete del luogo in cui è situato l'hotel.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Fiorita1, Proprietario alle Hotel Locanda Fiorita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2016

Recensito 9 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Piccolo gioiello inserito in una Venezia stranamente (e finalmente) intima.
La camera era molto accogliente, con mobilio tipico ma riletto in chiave più moderna e fresca.
Ottima la colazione sul terrazzino privato e davvero molto gentile lo staff!

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Fiorita1, Proprietario alle Hotel Locanda Fiorita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2016

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Casa Petrarca
N. 170 di 384 a Venezia
Hotel Orion
Hotel Orion
N. 107 di 384 a Venezia

Conosci Hotel Locanda Fiorita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Locanda Fiorita

Indirizzo: Campiello Novo - San Marco, 3457, 30124 Venezia, Italia
N. 98 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo: 86 € - 195 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Locanda Fiorita 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Locanda Fiorita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Fiorita Venezia
Locanda Fiorita Genova