“Esperienza sempre positiva”
Recensione di Hotel Locanda Fiorita

Hotel Locanda Fiorita
Classificato al n.151 di 384 hotel a Venezia
Recensito 4 settembre 2016

Ho soggiornato in questo hotel per due volte in ottobre in occasione di viaggi di coppia. Luogo piccolino ma ben curato con personale assolutamente gentile e preparato. Posizione centrale, praticamente a due passi da piazza San Marco e altri luoghi turistici. Camere pulite e tranquille con una quiete fantastica. Consigliato per un soggiorno romantico a Venezia. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Fiorita1, Proprietario alle Hotel Locanda Fiorita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2016

Siamo liti che abbia avuto un piacevole soggiorno presso Locanda Fiorita e che abbia apprezzato lo stile e l'atmosfera del nostro hotel e nostro posizione a Venezia. L'attendiamo con piacere per un prossimo soggiorno al nostre hotel e Le porgiamo i nostri piu cordiali saluti Alessandra e Paolo

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Locanda Fiorita
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 17 agosto 2016

....non è la prima volta che scelgo questo hotel e non sono mai rimasta delusa .
Il personale è sempre più che gentile e disponibilissimo. Hotel silenzioso pur essendo in centro .
Splendida la prima colazione all'aperto sul campiello .
Questo hotel è un gioiellino e non posso che consigliarlo

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono belle e curate
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 29 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati alla Locanda Fiorita tra Natale e Capodanno.
Posizione ottima per visitare la città a piedi, camera pulita e personale cortese.
Fermata del vaporetto vicina.
Abbiamo apprezzato molto la quiete del luogo in cui è situato l'hotel.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Fiorita1, Proprietario alle Hotel Locanda Fiorita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2016

Recensito 9 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Piccolo gioiello inserito in una Venezia stranamente (e finalmente) intima.
La camera era molto accogliente, con mobilio tipico ma riletto in chiave più moderna e fresca.
Ottima la colazione sul terrazzino privato e davvero molto gentile lo staff!

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Fiorita1, Proprietario alle Hotel Locanda Fiorita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2016

Recensito 20 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso questo fine settimana in questo angolo romantico e ci siamo trovati molto bene.
Accoglienza ottima,location centrale,bella e caratteristica di una Venezia poco turistica...prima colazione abbondante anche se usufruibile solo in camera,che è un po piccolina però graziosa,o nel giardinetto esterno e nei mesi freddi questo può essere una limitazione...ci torneremo,Michela e Maurizio

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Fiorita1, Owner alle Hotel Locanda Fiorita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2016

Buongiorno

La ringraziamo molto per i positivi commenti relativi al Suo recente soggiorno in Locanda Fiorita. Speriamo di poterLa ospitare nuovamente in futuro

Cordiali saluti

Recensito 18 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte presso questo piccolo hotel.
La camera Classic è accogliente, nuovissima, con un delizioso bagno nuovo. Doccia comoda. L'hotel si trova in una posizione comodissima per visitare la città. La
Buona colazione servita in cortile. Consigliato.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Fiorita1, Owner alle Hotel Locanda Fiorita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2016

Recensito 18 febbraio 2016

Io e mia suocera, siamo arrivate il venerdì sera 12 e siamo ripartite il pomeriggio del 14 febbraio........
Lei non era mai stata a Venezia ed è stato come portare a spasso una bambina, con la bocca sempre aperta per le emozioni che questa città riesce a darti.
L'accoglienza è stata perfetta (pioveva a dirotto)........
Ci hanno dato le informazioni di rito....... e siamo andate a depositare i bagagli in camera......
La camera non troppo grande.......ordinata e pulita, era arredata in stile settecentesco veneziano e dotata di tutti i comfort utili al buon risultato della nostra esperienza in questa città meravigliosa.
La colazione in inverno viene servita in camera, poiché non hanno spazi adatti per questo utilizzo, mentre nella stagione calda, viene servita all'esterno...... dove invece ci sono dei tavolini in ferro molto carini.
La colazione, servita su un grande vassoio, era completa di tutto...... sia dolce che salato.....
Il bagno, piccolo........ ma dotato di tutto ...... e con una doccia niente male!!!!!
La location dell'albergo........ deliziosa!!!!!
L'albergo, situato nel pieno centro storico, si trova a due passi da p.zza S. Marco e dal Ponte di Rialto (che al momento sta in ristrutturazione).
Che dire di più?
Lo consiglio vivamente!!!!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Locfior, Proprietario alle Hotel Locanda Fiorita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 febbraio 2016

Alessandra e Paolo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Casa Petrarca
N. 170 di 384 a Venezia
Hotel Orion
Hotel Orion
N. 106 di 384 a Venezia

Conosci Hotel Locanda Fiorita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Locanda Fiorita

Indirizzo: Campiello Novo - San Marco, 3457, 30124 Venezia, Italia
N. 98 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo: 88 € - 194 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Locanda Fiorita 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Locanda Fiorita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Fiorita Venezia
Locanda Fiorita Genova