“Notte romantica nel cuore di Venezia!”
Recensione di Hotel Locanda Fiorita

Hotel Locanda Fiorita
Classificato al n.149 di 385 hotel a Venezia
Recensito 14 agosto 2015

Posizione, location e camere da fiaba! Servizi ottimi, inclusa la colazione.
Per qualunque occasione; per esempio se vuoi assistere al famoso concerto di Capodanno, La Fenice è a due passi! Molto buono il rapporto qualità-prezzo.

Consiglio sulle camere: Scegli la stanza con vista sulla calle.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Locfior, Proprietario alle Hotel Locanda Fiorita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2015

Siamo liti che abbia avuto un piacevole soggiorno presso Locanda Fiorita e che abbia apprezzato lo stile e l'atmosfera del nostro hotel e nostro posizione a Venezia.

L'attendiamo con piacere per un prossimo soggiorno al nostre hotel e Le porgiamo i nostri piu cordiali saluti

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Locanda Fiorita
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Se volete vivere una vera emozione, questo è il pisto giusto...
Arredamento e ambientedi qualità, personale cortese e gentilissimo in tutto! Ottima pulizia.
Non avrei potuto scegliere un posto migliore per le mie vacanze a Venezia! Grazie!!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Locfior, Proprietario alle Hotel Locanda Fiorita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2015

Buongiorno

La ringraziamo molto per i positivi commenti relativi al Suo recente soggiorno in Locanda Fiorita. Speriamo di poterLa ospitare nuovamente in futuro

Cordiali saluti

Recensito 14 marzo 2015

Per il prezzo che si paga, non si può avere di meglio. Albergo piccolino e grazioso. Sono stato in primavera e la facciata era bellissima con le piante rampicanti. Personale disponibile ma il punto forte è sicuramente la posizione: geniale! si è praticamente in centro e si può raggiungere ogni posto in pochi minuti. Camere abbastanza piccole ma pulite e tenute bene. La colazione viene servita in camera. Tutto sommato, penso che ci tornerei. Consigliato!

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

In centro, strategico perché in una zona super tranquilla, dietro il museo pintor fortuny. Stanza non troppo grande, però pulita. Servizio super gentile, colazione abbondante però in camera. Non ha spazi comuni, solo la terrazza utilizzabile d'estate! Consiglio!

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Locfior, Direttore alle Hotel Locanda Fiorita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2015

Buongiorno

Cordiali saluti

Alessandra Vazzoler

Recensito 15 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

La locanda si trova in una bella zona di Venezia vicino alle principali attrazioni. Le camere sono pulite e ben arredate. Ci è piaciuto molto la cortesia dello staff che ti fa sentire veramente a casa.
Ottima l'idea della colazione servita in camera. Bravi

Ha soggiornato a: Febbraio 2015
Locfior, Proprietario alle Hotel Locanda Fiorita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2015

Recensito 12 gennaio 2015

Piccolo albergo fuori dalla pazza folla di Venezia , nonostante sia a pochi passi da San Marco o dal Ponte dell'Accademia. Camere piccole ma accoglienti, personale gentile e disponibile.
Da consigliare assolutamente alle coppie.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2015

Posizione strategica per qualunque itinerario si voglia seguire ...cortesia è la parola d'ordine per il personale di questo albergo . Un grazie speciale ad Antonio che col suo accento londinese ci ha consigliato ottimi ristoranti .

Consiglio sulle camere: Alcune stanze hanno il bagno privato ma all'eterno per cui assicuratevi all'atto della preno
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Casa Petrarca
N. 173 di 385 a Venezia
Hotel Orion
Hotel Orion
N. 109 di 385 a Venezia

Conosci Hotel Locanda Fiorita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Locanda Fiorita

Indirizzo: Campiello Novo - San Marco, 3457, 30124 Venezia, Italia
N. 99 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo: 87 € - 194 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Locanda Fiorita 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Locanda Fiorita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Fiorita Venezia
Locanda Fiorita Genova