“piccolo hotel .. grande fascino”
Recensione di Hotel Locanda Fiorita

Hotel Locanda Fiorita
Classificato al n.145 di 384 hotel a Venezia
Recensito 5 gennaio 2015

Posizione strategica per qualunque itinerario si voglia seguire ...cortesia è la parola d'ordine per il personale di questo albergo . Un grazie speciale ad Antonio che col suo accento londinese ci ha consigliato ottimi ristoranti .

Consiglio sulle camere: Alcune stanze hanno il bagno privato ma all'eterno per cui assicuratevi all'atto della preno
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Locanda Fiorita
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 dicembre 2014

Siamo stati presso questa struttura per due notti, durante il weekend dell'Immacolata. Il posto, rinnovato da pochi mesi, appare veramente mozzafiato.
La struttura è romanticissima: un palazzetto rosso rivestito d'edera nel centro di un campiello, alle spalle di Santo Stefano.
Le camere sono moderne, raffinate, un po' piccole ma comode. La nostra era situata sul terrazzino privato che affaccia sul campiello. Una poesia.
La posizione è centralissima e il tutto è moltr più caratteristico rispetto ai tanti hotel, alcuni anche di dubbio gusto, che invadono venezia.
Il prezzo è giusto. Né alto, né basso.
La chicca è quella di svegliarsi, digitare il n.9 e chiamare la reception per ottenere un meraviglioso servizio colazione in camera. Questa è la normalità nei mesi invernali, visto che di solito si serve all'aperto.
Promosso a pieni voti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2014

Ho soggiornato in questa bellissima locanda a fine novembre..stanza pulitissima e bagno pure..personale davvero cordiale e disponibile..la posizione è stupenda ...10 minuti da piazza San Marco e rialto e 5 minuti dal ponte del accademia .ottimo rapporto qualità prezzo...consiglio vivamente questa magica e romantica locanda. Per me è stata un esperienza bellissima

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2014

L'hotel locanda fiorita a Venezia é un luogo incantevole perfetto per visitare la città, per godere della bellezza della laguna in tutte le sue parti, considerando che l'hotel é centralissimo , pulito, colazione nell'atrio da favola, tutto ottimo e stanze deliziose . Silenzioso e situato sopra ad un locale fantastico per l'aperitivo. Insomma non credo possano esserci posti migliori per due giorni a Venezia da soli o in compagnia. Qualità prezzo imbattibile. Staff ultra gentile, tornerei a Venezia solo per alloggiare li!
Benedetta

Consiglio sulle camere: Le suites credo siano bellissime, noi eravamo in una Classic , magari evitare quella confinante con
  • Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2014

Ho soggiornato presso questo B&B di giugno. Siamo rimasti molto soddisfatti, il B&B è molto carino.Ambiente accogliente e comodo per girare Venezia.Camere pulite, personale cordiale e Colazione ottima.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2014

Personale cordiale.La camera era pulita e fornita di tutti i confort, arredamento gradevole.Buona anche l,insonorizzazione dai rumori esterni ed interni.La buona posizione consente di raggiungere comodamente i posti più interessanti.Prezzo ragionevole.Consigliabilissimo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2013

...per essere la ns. Prima volta a Venezia, possiamo dire che i gestori sono molto cordiali, la locanda e' situata in una posizione molto strategica, le camere non sono emormi, ma carine e pulite, in linea con lo stile veneziano a prezzi competitivi!

Ps possibilita' di colazione in camera o fuori in piazzetta, davvero insolito... ma bello!

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Casa Petrarca
N. 170 di 384 a Venezia
Hotel Orion
Hotel Orion
N. 107 di 384 a Venezia

Conosci Hotel Locanda Fiorita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Locanda Fiorita

Indirizzo: Campiello Novo - San Marco, 3457, 30124 Venezia, Italia
N. 98 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo: 86 € - 195 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Locanda Fiorita 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Locanda Fiorita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Fiorita Venezia
Locanda Fiorita Genova