Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 202 USD a notte.

Hotel Al Duca di Venezia(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
171 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 213 USD a notte.

Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
197 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 305 USD a notte.

Eurostars Residenza Cannaregio(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
  • Ristorante
359 USD
328 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 389 USD a notte.

Casa Rezzonico(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
120 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

Hotel Antiche Figure(Venezia)
434 USD
Expedia.com
501 USD
Recensito 14 marzo 2012

Il mio fidanzato ed io abbiamo deciso di passare un romantico week end a Venezia.
Un'amica ci ha suggerito il b&b Ca' della Corte. Ero un po' scettica all'idea di andare in un b&b ma appena entrata mi sono dovuta ricredere.
La posizione innanzitutto è fantastica, dista infatti solo 5 minuti (reali!) dal parcheggio di Piazzale Roma ed è vicinissimo alla stazione dei treni.
L'aspetto particolare è il calore e l'atmosfera che emana il palazzo.
E' una vera dimora veneziana, quando entri hai l'impressione di tornare indietro nel tempo complici il silenzio irreale di Venezia e i gli arredi eleganti e tipicamente veneziani (da notare i lampadari bellissimi!).
A questo si aggiungono la cortesia del personale (Margaret è un amore!), l'accesso gratuito ad internet, la pulizia della camera e dulcis in fundo la colazione servita comodamente nella propria camera..
Non posso far altro che consigliare questo b&b che offre oltretutto un rapporto qualità-prezzo davvero ottimi considerando la centralità della location.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2012

Abbiamo trascorso 1 notte in questo B&B su consiglio di una amica e ci siamo trovati molto bene. La struttura si trova nel sestriere di Dorsoduro ed è facilmente raggiungibile a piedi dalla Stazione S.Lucia e ancora più velocemente da Piazzale Roma. Il palazzo è molto bello, tipicamente Veneziano, con una piccola terrazza sui tetti e in una zona silenziosa. Noi abbiamo soggiornato nella stanza blu; arredata in stile, molto spaziosa e romantica e con un piccolo salottino nel quale la mattina è stata servita la colazione in camera all'orario prestabilito.
Ci sono stati dati ottimi consigli sia su luighi da visitare che su Ristoranti ( ottimo il Ribot, a due passi dal B&B lungo il canale). Nel complesso una esperienza molto positiva. Rapporto qualità prezzo buono. Da consigliare

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2012

Ciao, noi abbiamo trascorso 3 notti nel B&B cà della corte in occasione della nostra luna di miele, approfittando di un'offerta molto vantaggiosa (3X2).In più, ci hanno anche offerto la possibilità di alloggiare nella "eco-room", una stanza organizzata ed arredata secondo le regole del feng shui. Abbiamo passato delle ore veramente piacevoli e rilassanti.
la posizione è ottima ( a due passi da Santa Margherita e comoda anche dalla stazione), e lo stile è quello tipico veneziano. la nostra stanza era ampia, molto luminosa e con una vista gradevole. Colazione buona e abbondante e internet gratuito. grande disponibilità da parte
dei proprietari. Ci siamo trovati proprio bene!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2011

ottima ubicazione. Centrale, vicino alla Stazione S. Lucia e a Piazzale Roma. Le camere sono tutte in stile veneziano, una diversa dall'altra pulite ed accoglienti. La colazione ottima ed abbondante. L'accoglienza è meravigliosa. E' possibile utilizzare internet gratuitamente. Ha una splendida terrazza dove si possono ammirare i tetti veneziani e fare colazione durante la bella stagione

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2011

ottima educazione dei propietari e ampia disponibilità. Molto pulito ed ottima colazione.
Le camere sono una diversa dall'altra e molto caratteristiche.L'accoglienza è ottima centrale come posizione essendo vicino alla stazione S.Lucia. E'possibile usufruire del servizio internet gratuito.L' hotel è fornito di una graziosa terrazzetta panoramica dove gustare un'ottima colazione.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari