Eurostars Residenza Cannaregio(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
220 USD
166 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

342 USD
297 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
232 USD
179 USD
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 332 USD a notte.

Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
211 USD
361 USD
Booking.com
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Al Duca di Venezia(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
309 USD
235 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Casa Rezzonico(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
172 USD
154 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
292 USD
218 USD
624 USD
460 USD
Recensito 22 gennaio 2012

Abbiamo trascorso 1 notte in questo B&B su consiglio di una amica e ci siamo trovati molto bene. La struttura si trova nel sestriere di Dorsoduro ed è facilmente raggiungibile a piedi dalla Stazione S.Lucia e ancora più velocemente da Piazzale Roma. Il palazzo è molto bello, tipicamente Veneziano, con una piccola terrazza sui tetti e in una zona silenziosa. Noi abbiamo soggiornato nella stanza blu; arredata in stile, molto spaziosa e romantica e con un piccolo salottino nel quale la mattina è stata servita la colazione in camera all'orario prestabilito.
Ci sono stati dati ottimi consigli sia su luighi da visitare che su Ristoranti ( ottimo il Ribot, a due passi dal B&B lungo il canale). Nel complesso una esperienza molto positiva. Rapporto qualità prezzo buono. Da consigliare

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2012

Ciao, noi abbiamo trascorso 3 notti nel B&B cà della corte in occasione della nostra luna di miele, approfittando di un'offerta molto vantaggiosa (3X2).In più, ci hanno anche offerto la possibilità di alloggiare nella "eco-room", una stanza organizzata ed arredata secondo le regole del feng shui. Abbiamo passato delle ore veramente piacevoli e rilassanti.
la posizione è ottima ( a due passi da Santa Margherita e comoda anche dalla stazione), e lo stile è quello tipico veneziano. la nostra stanza era ampia, molto luminosa e con una vista gradevole. Colazione buona e abbondante e internet gratuito. grande disponibilità da parte
dei proprietari. Ci siamo trovati proprio bene!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2011

ottima ubicazione. Centrale, vicino alla Stazione S. Lucia e a Piazzale Roma. Le camere sono tutte in stile veneziano, una diversa dall'altra pulite ed accoglienti. La colazione ottima ed abbondante. L'accoglienza è meravigliosa. E' possibile utilizzare internet gratuitamente. Ha una splendida terrazza dove si possono ammirare i tetti veneziani e fare colazione durante la bella stagione

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2011

ottima educazione dei propietari e ampia disponibilità. Molto pulito ed ottima colazione.
Le camere sono una diversa dall'altra e molto caratteristiche.L'accoglienza è ottima centrale come posizione essendo vicino alla stazione S.Lucia. E'possibile usufruire del servizio internet gratuito.L' hotel è fornito di una graziosa terrazzetta panoramica dove gustare un'ottima colazione.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 maggio 2011

Giunto a Venezia scopro che la mia camera non sarà nella struttura principale, vista nel sito web e recensita bene nel web, ma in un "apartment" distante. L'apartment è la casa di un signore che al momento della consegna delle chiavi (check-in) chiede di essere pagato in anticipo, in contanti e senza emissione di fattura. Rispondo che posso pagare solo con carta di credito (come consentito nel sito web) ed esigo la fattura. Si rassegna dopo alcuni minuti di imbarazzo. Per la colazione, se non voglio mangiare merendine e se desidero magari una tazza di latte, devo recarmi nella struttura principale e infatti così faccio (15' a piedi se hai un navigatore o una amico che conosca bene quella zona Venezia). Lì la colazione è buona. Al check-out chiedo la fattura, la proprietaria mi risponde che al momento è impegnata e che me la spedirà via e-mail il giorno dopo. Dopo numerose telefonate di sollecito e dopo una mail in cui minaccio di rivolgermi alle autorità, mi viene spedita la fattura dopo 14 giorni dal check-out, giusto in tempo per inserirla nella mia nota spese.
In definitiva, state attenti e pretendete chiarezza per evitare brutte sorprese.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato per affari