Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo trascorso 1 notte in questo B&B su consiglio di una amica e ci siamo trovati molto bene. La struttura si trova nel sestriere di Dorsoduro ed è facilmente raggiungibile a piedi dalla Stazione S.Lucia e ancora più velocemente da Piazzale Roma. Il palazzo è molto bello, tipicamente Veneziano, con una piccola terrazza sui tetti e in una zona silenziosa. Noi abbiamo soggiornato nella stanza blu; arredata in stile, molto spaziosa e romantica e con un piccolo salottino nel quale la mattina è stata servita la colazione in camera all'orario prestabilito.
Ci sono stati dati ottimi consigli sia su luighi da visitare che su Ristoranti ( ottimo il Ribot, a due passi dal B&B lungo il canale). Nel complesso una esperienza molto positiva. Rapporto qualità prezzo buono. Da consigliare

Data del soggiorno: dicembre 2011
Recensito il 2 gennaio 2012

Ciao, noi abbiamo trascorso 3 notti nel B&B cà della corte in occasione della nostra luna di miele, approfittando di un'offerta molto vantaggiosa (3X2).In più, ci hanno anche offerto la possibilità di alloggiare nella "eco-room", una stanza organizzata ed arredata secondo le regole del feng shui. Abbiamo passato delle ore veramente piacevoli e rilassanti.
la posizione è ottima ( a due passi da Santa Margherita e comoda anche dalla stazione), e lo stile è quello tipico veneziano. la nostra stanza era ampia, molto luminosa e con una vista gradevole. Colazione buona e abbondante e internet gratuito. grande disponibilità da parte
dei proprietari. Ci siamo trovati proprio bene!

Data del soggiorno: dicembre 2011
Recensito il 28 novembre 2011

ottima ubicazione. Centrale, vicino alla Stazione S. Lucia e a Piazzale Roma. Le camere sono tutte in stile veneziano, una diversa dall'altra pulite ed accoglienti. La colazione ottima ed abbondante. L'accoglienza è meravigliosa. E' possibile utilizzare internet gratuitamente. Ha una splendida terrazza dove si possono ammirare i tetti veneziani e fare colazione durante la bella stagione

Data del soggiorno: luglio 2011
Recensito il 12 giugno 2011

ottima educazione dei propietari e ampia disponibilità. Molto pulito ed ottima colazione.
Le camere sono una diversa dall'altra e molto caratteristiche.L'accoglienza è ottima centrale come posizione essendo vicino alla stazione S.Lucia. E'possibile usufruire del servizio internet gratuito.L' hotel è fornito di una graziosa terrazzetta panoramica dove gustare un'ottima colazione.

Data del soggiorno: giugno 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 maggio 2011

Giunto a Venezia scopro che la mia camera non sarà nella struttura principale, vista nel sito web e recensita bene nel web, ma in un "apartment" distante. L'apartment è la casa di un signore che al momento della consegna delle chiavi (check-in) chiede di essere pagato in anticipo, in contanti e senza emissione di fattura. Rispondo che posso pagare solo con carta di credito (come consentito nel sito web) ed esigo la fattura. Si rassegna dopo alcuni minuti di imbarazzo. Per la colazione, se non voglio mangiare merendine e se desidero magari una tazza di latte, devo recarmi nella struttura principale e infatti così faccio (15' a piedi se hai un navigatore o una amico che conosca bene quella zona Venezia). Lì la colazione è buona. Al check-out chiedo la fattura, la proprietaria mi risponde che al momento è impegnata e che me la spedirà via e-mail il giorno dopo. Dopo numerose telefonate di sollecito e dopo una mail in cui minaccio di rivolgermi alle autorità, mi viene spedita la fattura dopo 14 giorni dal check-out, giusto in tempo per inserirla nella mia nota spese.
In definitiva, state attenti e pretendete chiarezza per evitare brutte sorprese.

Data del soggiorno: aprile 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari