Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (393)
Filtra recensioni
393 risultati
Valutazione
228
117
30
10
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
228
117
30
10
8
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
51 - 56 di 393 recensioni
Recensito il 23 maggio 2011

Giunto a Venezia scopro che la mia camera non sarà nella struttura principale, vista nel sito web e recensita bene nel web, ma in un "apartment" distante. L'apartment è la casa di un signore che al momento della consegna delle chiavi (check-in) chiede di essere pagato in anticipo, in contanti e senza emissione di fattura. Rispondo che posso pagare solo con carta di credito (come consentito nel sito web) ed esigo la fattura. Si rassegna dopo alcuni minuti di imbarazzo. Per la colazione, se non voglio mangiare merendine e se desidero magari una tazza di latte, devo recarmi nella struttura principale e infatti così faccio (15' a piedi se hai un navigatore o una amico che conosca bene quella zona Venezia). Lì la colazione è buona. Al check-out chiedo la fattura, la proprietaria mi risponde che al momento è impegnata e che me la spedirà via e-mail il giorno dopo. Dopo numerose telefonate di sollecito e dopo una mail in cui minaccio di rivolgermi alle autorità, mi viene spedita la fattura dopo 14 giorni dal check-out, giusto in tempo per inserirla nella mia nota spese.
In definitiva, state attenti e pretendete chiarezza per evitare brutte sorprese.

  • Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, GuidoLaremi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 settimane fa

Ha soggiornato a: settembre 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settimane fa

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni