“Niente male”
Recensione di Hotel Antigo Trovatore

Hotel Antigo Trovatore
Classificato al n.157 di 385 hotel a Venezia
Recensito 29 maggio 2012

L'hotel è pulito e per noi questa era la cosa fondamentale, il personale gentile e la posizione è ottima (per far capire si è a 300 metri da san marco e a 50 mt dal danieli mica male eh)

Quindi lo consiglio a tutti.

Se devo trovare una pecca direi che siccome eravamo la a fine maggio e faceva parecchio caldo avremmo preferito (essendo nel sotto tetto al 4 piano) avere la possibilità di accendere aria condizionata.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 maggio 2012

Hotel in posizione comodissima, a 200 mt da Piazza San Marco e a due passi dalla fermata del vaporetto di San Zaccaria. Camere senza infamia e senza lode, pulite e con arredo essenziale. L'albergo è decisamente caro per i servizi che offre (non una novità a Venezia) ma in ogni caso, rispetto ad altre soluzioni, il rapporto qualità/prezzo è sostenibile considerato dove siamo. E devo dire che tornare in hotel la sera, passeggiando per le calle deserte dopo che tutti i turisti "giornalieri" sono andati via, forse non ha prezzo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2012

Salve sono sul treno e sto tornando a casa.
Ho passato il week end nella splendida città di Venezia dovessi tradurla: un inno alla bellezza.
Ho soggiornato a questo hotel insieme a mio marito siamo stati benissimo. Hotel pulito e molto comodo si trova dietro a piazza San Marco. Un piccolo difetto sono le camere piccole ma carine e pulite, la colazione un po' limitata. Cmq tutto sommato molto buono. Ci tornerò sicuramente.grazie

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 13 maggio 2012

Siamo stati all'Antigo Trovatore due notti.
Camera con terrazza affacciata su Calle delle Rasse. camere pulite e di gusto.
Bagno né grande né piccolo.
Ottima posizione, vicinissimo a San Marco.
Personale della reception disponibile e cordiale.
Colazione buona, semplice.
Ci torneremo!
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2012

Il piccolo hotel Antigo Trovatore fa della posizione (è veramente adiacente a p.zza S. Marco, in corrispondenza della fermata S.Marco-S.Zaccaria) il suo punto di forza.
Il palazzo che ospita l'hotel è ben tenuto e ristrutturato di recente, con stanze semplici ma comode, seppur, nel nostro caso, dotata di bagno cieco e un po' sacrificato.
Migliorabile la dotazione di asciugamani, più rassomiglianti a tovaglie di cotone, e di prodotti da bagno, ridotti allo strettissimo necessario.
La colazione, compresa nel conto, è estremamente semplice e non offre una grande varietà, comprendendo soltanto brioches, pane, burro e marmellata, seppur di buona qualità.
Il personale è cordiale e disponibile.
Il conto è assolutamente abbordabile, soprattutto per la posizione estremamente favorevole.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2012

Ho prenotato il soggiorno via internet soltanto il giorno prima del mio pernottamento. Ho pagato 59 € per una camera matrimoniale.
Devo dire che sono rimasto sbalordito, sia per la posizione sia per l'hotel stesso. Dista circa 150 m da Piazza San Marco, in una posizione molto strategica.
Gli interni sono puliti e molto moderni. La camera era grande e dotata di tutto. Dalla mia stanza del secondo piano c'era anche una bella vista sul campanile.
Il personale è stato molto accogliente e gentile.
Non ho provato la colazione, però il prezzo era giusto (5 €).
Hotel consigliatissimo. Ci ritornerò sicuramente !

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 gennaio 2012

ho pernottato inquesto hotel per 2 notti e sono stato veramente bene sia dal sonno all'accoglienza molto cordiale e gentile , camera pulit compreso bagno corredato di tutti gli essenziali , letto spartano ma comodo. Unica pecca è che nel periodo che ci sono stato il servizio di colazione non era disponibile e sono dovuto andare a un bar subito sotto l'hotel a 20 metri chiamato " Al Verde " tutto ottimo briches e caffè!!
hotel situato a 200 metri da San Marco e a 100 circa dal vaporetto San Zaccaria diretto per la stazione Santa Lucia.!!!

Consigliato a tutti e ottimi prezzi nella bassa stagione 44 € a notte!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Commercio & Pellegrino
Hotel Le Isole
Hotel Le Isole
N. 14 di 385 a Venezia
1.016 recensioni

Conosci Hotel Antigo Trovatore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antigo Trovatore

Indirizzo: Calle delle Rasse 4534, 30122 Venezia, Italia
Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 128 hotel per famiglie a Venezia
N. 142 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo: 83 € - 522 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antigo Trovatore 3*
Un ambiente familiare e confortevole che renderà indimenticabile il vostro soggiorno a Venezia. Situato a pochi metri da Piazza San Marco, il cuore della città, l'hotel è facilmente raggiungibile da Riva degli Schiavoni, dove troverete le principali fermate dei vaporetti e trasporti della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antigo Trovatore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antigo Trovatore Venezia
Antigo Trovatore Venezia