Recensito 14 maggio 2018

hotel pulito, personale gentile e disponibile, ottima colazione varia e abbondante. situato in posizione centralissima a due minuti da piazza San Marco comodo come base per raggiungere in poco tempo tutti i punti di interesse a Venezia. Buon rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Hotel_Mercurio, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Mercurio Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentile Fabrizio,

Grazie per la sua ottima recensioni.
Siamo contenti che abbiate apprezzato la colazione e che abbiate passato un bel soggiorno presso di noi.
Vi attendiamo in futuro per un altro soggiorno qui a Venezia.

Hotel Mercurio***

Recensito 29 aprile 2018

Abbiamo prenotato direttamente, hotel piccolino, ma confortevole, pure le camere un po piccoline ma pulite e decorose.
E' molto vicino a piazza san Marco e al canale grande, ottima la colazione, prezzo onesto. ci torneremo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Alessandro,

La ringraziamo per la sua recensione, l'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi.
Siamo contenti che abbiate apprezzato la colazione e speriamo che soggiornerete nel nostro hotel ancora in futuro.

Hotel Mercurio***

Recensito 29 aprile 2018

Caratteristico e romantico hotel a due passi da Piazza San Marco e al Teatro La Fenice. Camera un po' piccola ma molto pulita, personale meraviglioso, sopratutto la signora Monica. Ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Luca,

Grazie per la sua buona recensione, siamo contenti che abbiate passato un bel soggiorno presso di noi.
La attendiamo da noi ancora in futuro.

Hotel Mercurio Staff

Recensito 22 aprile 2018

Ottimo albergo a due passi da piazza S. Marco. Ambiente famigliare, massima cordialità e pulizia. Un grazie particolare alla signora Monica che definirei una tuttologa, poiché ti da' il consiglio giusto al momento giusto

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Mercurio, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Mercurio Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

Gentili Signori,
siamo lieti di aver contribuito a rendere speciale il vostro soggiorno, grazie a voi per la bella recensione, speriamo di riavervi presto.

Recensito 18 marzo 2018

Eccellente per la posizione, la gentilezza di tutto il personale, le camere, la colazione, la tranquillità e il buon prezzo. Vicinissimo al Teatro La Fenice, a due passi da Piazza San Marco, facilmente raggiungibile scendendo alla stazione dei vaporetti San Marco Vallaresso. Ottime, confortevoli, tranquille le camere, grande pulizia. Eccellente la colazione con ottima scelta sia dolce che salato. E poi il personale: disponibilissimo, gentilissimo, piacevole, pronto a soddisfare ogni esigenza. Per una rete di letto non all'altezza, ci hanno subito cambiato di stanza con una superiore provvedendo a traslocare le nostre cose rimesse meticolosamente a posto. Quando avranno il permesso per l'ascensore, sarà la perfezione. Grazie a tutto il personale per la squisita accoglienza che ci ha fatto amare ancor più questa meravigliosa città nostra meta preferita!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Mercurio, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Mercurio Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2018

Gentili Signori,
vi ringraziamo molto per questa meravigliosa recensione, lieti che abbiate apprezzato la nostra posizione, le camere e il nostro personale.
Orgogliosi di aver contribuito a farvi amare ancora di più la nostra città.