Recensioni (1.051)
1.051 risultati
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Nel periodo di bassa stagione a fine novembre sono stato ospite di questa struttura. È molto carina e ha una posizione ottimale per essere subito in Piazza San Marco. Non ho pagato moltissimo e non abbiamo avuti problemi a trovarlo. Ovviamente dalla stazione ci vuole il tempo suo a piedi, ma nei periodi di affollamento meglio prendere il vaporetto fino a San Marco per guadagnare tempo. Alla reception sono molto cordiali e disponibili. Sono stato benissimo. Grazie! Tornero'.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel_Mercurio, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Mercurio Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 marzo 2018

Un sincero ringraziamento per la sua recensione, sarà molto utile anche per altri clienti sapere che la nostra posizione è strategica.
Siamo molto contenti di aver soddisfatto le sue aspettative, contiamo di riaverla presto.

Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per incorniciare un fantastico week end a Venezia non potevamo scegliere hotel migliore. Situato in un punto strategico, a pochi passi dai maggiori punti di interesse della città. Camera spaziosa, estremamente pulita e personale sempre cordiale.
Vivamente consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentili Signori,
grazie mille per la vostra recensione, siamo felici di sapere che vi siate trovati bene, speriamo di riavervi presto.

Recensito il 28 dicembre 2017

Abbiamo visitato Venezia una settimana fa e la scelta di questo hotel é stata molto azzeccata! Si respira la città in questo piccolo ma confortevole albergo. La camera affacciava su un piccolo canale, uno scorcio incantevole su Ponte dei Barcaroli, confortevole, pulita. A due passi: il teatro La Fenice, la splendida Piazza San Marco e tutta la magia di questa città unica al mondo! Colazione abbondante. Personale disponibile, in particolare siamo rimasti particolarmente entusiasti dei preziosi consigli della signora Monica della reception. Grazie ancora!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 dicembre 2017

Abbiamo scelto questo hotel su consiglio di amici " Amici della Musica" quindi spesso alla Fenice, distante pochi metri.Le attese non sono andate deluse,sia per camere che per la colazione e sopratutto per la gentilezza e disponibilità del personale.
Assolutamente da consigliare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Hotel_Mercurio, Front desk alle Hotel Mercurio Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2017

Gentile Ospite,
la ringraziamo per il suo feedback, nel quale evidenzia la disponibilità e gentilezza del personale .
L'opinione dell' ospite è sempre molto importante per noi.
Sperando di rivederla presto in Hotel ,voglia gradire i nostri più cordiali saluti-

Mercurio staff

Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo rimasti molto soddisfatti da questo hotel. Posto in una posizione ideale per visitare la citta'. Camera di dimensione modesta ma accettabile. Pulita con cambio asciugamani e lenzuola giornaliero. Colazione accettabilissima e personale gentile e disponibile. Lo consigliamo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel_Mercurio, front desk alle Hotel Mercurio Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2017

Gentile Alessandra,
Ci fa molto piacere sapere che è rimasta soddisfatta della sua vacanza a Venezia e della nostra struttura.
La sua opinione ci conferma che la gentilezza e la disponibilità sono 2 fattori importanti
nel nostro Lavoro.
In attesa di RivederLa , voglia gradire i nostri più cordiali saluti.

Mercurio Staff