“Buono”

Hotel Mercurio Venezia
Classificato al n.110 di 386 hotel a Venezia
Bari, Italia
“Buono”

ho trascorso tre giorni a Venezia per capodanno e l'hotel è stata una vera sorpresa.
è un due stelle, e questo ci lasciava un po perplessi, ma una volta arrivati abbiamo trovato cortesia e gentilezza da parte dei titolari e una camera ampia, pulita e ben arredata...
l'unico motivo per cui questo hotel è un due stelle è per la mancanza di ascensori (ma essendo un palazzo di vecchia costruzione è un po improbabile trovarne uno)...
il bagno era ampio e ben tenuto; la colazione abbondante in una camera molto graziosa e riservata.
insomma...giudizio piu che postivio...soprattutto perche è a due passi da piazza San Marco!

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese per primo
Mortara, Italia

E' sicuramente di più di un semplice due stelle! La nostra camera era piccolina, ma non mancava di nulla, televisione, riscaldamento autoregolabile (e visto il freddo che c'era, non è cosa da poco) un ottimo bagno, sempre ben pulito e con cambio degli asciugamani tutti i giorni. La colazione ora è servita in un ampio locale e si può scegliere fra salato e dolce, magari la scelta non è molto ampia, ma per le abitudini degli italiani, direi più che sufficiente. Inoltre, i gestori sono molto cordiali e disponibili a due chiacchiere, che volere di più? Per ora, questo alberghetto non è adatto a persone disabili, perchè c'è una ripida scalinata per raggiungere la reception, ma so che stanno lavorando per delle migliorie.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Turi, Italia

Abbiamo soggiornato in questo hotel nelle notti tra il 31dicembre e l'1 gennaio e devo dire che per essere un due stelle non mi aspettavo quello che ho trovato!
La camera era spaziosa, luminosa, pulita e arredata con gusto. Il bagno pulito e ordinato; televisione in camera con digitale terreste e riscaldamento sempre in funzione.
La colazione viene servita in una sala piccola, molto riservata, con un tavolo che offre sia una colazione dolce che salata.
Il personale è gentile e disponibile a tutte le richieste e la notte di capodanno, al nostro rietro dalla festa di piazza, ci hanno offerto due bottiglie di prosecco tenute in fresco apposta per noi!
La posizione di questo hotel è più che strategia: ubicato in una stradina minuscola e molto affollata, a due passi dalla Fenice e a pochi metri da piazza San Marco...insomma...non potevamo trovare di meglio!
Più che un due stelle io glie ne darei 3-1/2!

Pescarolo ed Uniti, Italia

Non potevamo trovare di meglio. Il prezzo che abbiamo pagato (80) è nulla se pensate che eravamo in due suites vista canale, ben arredate e molto spaziose, e soprattutto pulite. Da Piazza San Marco sono giusto 5 minuti a piedi e se seguite la mappa che trovate sul loro sito è un gioco da ragazzi!
I gestori sono gentilissimi e simpaticissimi e sempre disponibili. La colazione è ottima e molto varia.
Ovviamente se dovessimo ritornare a Venezia non esiteremmo a tornare qui, pertanto consigliatissimo!
SVEGLIARSI A VENEZIA IN UNA SUITE CON LA VISTA CANALE E LE GONDOLE CHE PASSANO NON HA PREZZO!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Al nostro arrivo alle 9 del mattino, anche se il check-in non era previsto a quell'ora, si sono adoperati per trovare una camera per lasciare i miei bagagli e quindi potermi cambiare dopo il viaggio. Camera spaziosa e pulita, personale sempre disponibile e cortese. Posizione centralissima a 5 minuti da piazza San Marco e dietro al Teatro La Fenice. L'unico appunto si potrebbe trovare nel rumore notturno del passaggio delle persone nella strada.
Ottimo compromesso prezzo/qualità

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Lombardia, Italy

Eccellente sia nel servizio che nella qualità delle camere...la colazione è ottima se siete abituati all'italiana; troverete,caffè, cappuccio, spremuta, brioches, biscotti, marmellata, pane, yogourt, etc... forse un po' meno varia per chi è abituato a una colazione tipicamente internazionale. Trovarlo è semplicissimo, dalla fermata vaporetto di S.Marco andare a sinistra passate un ponte subito a destra sempre dritto seguite la strada che vi obbliga a svoltare a sinistra passate un altro ponte e subito dopo sulla sinistra, oppure seguite per il teatro La Fenice che dista più o meno 50 metri dall'albergo!

Consiglio sulle camere: nonostante la vista sul canale, le stanza era ben isolata sia dal rumore che da eventuali odori graz
Napoli, Italia

l'hotel è un due stelle ma tranquillamente potrebbe essere inserito in quelli da tre stelle, le camere sono sobriamente arredate, il bagno della camera da me presa in uso non presenta punti nagativi tranne il fatto che lo specchio non è provvisto di luci, per cui ci si specchia male. La prima colazione è varia, la sala è comoda da raggiungere, meno positivo, ma poi neanche di tanto è, il mio giudizio, sul personale addetto alla predetta sala colazione.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Becher
Hotel dell'Opera
Hotel dell'Opera
N. 114 di 386 a Venezia
Albergo Bel Sito e Berlino

Conosci Hotel Mercurio Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mercurio Venezia

Struttura: Hotel Mercurio Venezia
Indirizzo: Calle del Fruttariol | San Marco 1848, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
N. 151 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mercurio Venezia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Nozio Netplan srl, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mercurio Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mercurio Mercogliano
Mercurio Hotel Venice