“Posizione ottima a buon prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Ca del Dose

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Ca del Dose ai Preferiti
Ca del Dose
3.0 su 5 Rifugio   |   Castello, 3801 | Calle del Dose, 30122 Venezia, Italia (Castello)   |
Classificato al n.34 di 189 Altre sistemazioni a Venezia
Castrocaro Terme E Terra Del Sole
“Posizione ottima a buon prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2015

Siamo stati con amici a Cà del Dose dove abbiamo soggiornato per 2 notti. Buone le camere ad un prezzo veramente competitivo soprattutto a Venezia dove tutto è carissimo, I proprietari sono stati gentili fin dalla prenotazione indicandoci i traghetti più veloci. Come da accordi non era compresa la colazione ma siamo stati bene.

Consiglio sulle camere: Lo abbiamo trovato su booking.com
  • Ha soggiornato in Novembre 2015, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2015

Posizione ottima per la Biennale (a due passi dall'Arsenale) e vicina a Piazza S. Marco. La camera che avevamo era sufficientemente spaziosa e pulitissima con il bagno nuovo ed in ottime condizioni. Gentilissimi i propietari che non avendo arrivi il giorno dopo ci hanno lasciato utilizzare la stanza fino all'orario di partenza nel tardo pomeriggio senza costi extra.

• Ha soggiornato in Novembre 2015, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Situato in Calle Dose, raggiungibile passando per campo della Bragora (Chiesa di S. Giovanni Battista in Bragora), se si vogliono percorrere vie interne, altrimenti si può proseguire esternamente da S.Marco costeggiando il Canal Grande fino a Riva degli Schiavoni: la vietta si trova affianco alla caserma Cornoldi - presidio militare. A piedi dalla stazione ci vuole un po' (senza perdersi, circa 30-40 minuti) ma gli scorci che si incontrano ripagano assolutamente...io non ho utilizzato vaporetti per tutto il soggiorno, ma la fermata più vicina è "S. Zaccaria - pietà A". Camera pulita, carina e con una posizione comoda per la Biennale. Vengono forniti asciugamani e piccolo kit con cuffia, saponi da bagno; ogni giorno alle 10 circa ci sono le pulizie.
Purtroppo non è presente un ascensore. L'unico inconveniente è che all'arrivo potreste non trovare nessuno alla reception e dover telefonare al numero indicato sul portone... il giorno del check-in provate a contattare l'hotel magari anche poco prima dell'orario di arrivo per non aspettare.
Per il resto il soggiorno è stato piacevole e ci siamo trovati bene.

Ha soggiornato in Novembre 2015, viaggiato con gli amici
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2015

Per chi cerca un albergo economico, senza grandi pretese, ma pulito e in zona centrale, non può non scendere a Cà del Dose.
Tra le fermate Arsenale e San Zaccaria(San Marco), a due passi da San Marco, dall'Arsenale, dalla sede della Biennale, dal ponte dei Sospiri pur restando leggermente defilata in un campo tranquillo. Davvero è la scelta ottimale per vacanze turistiche e di assoluto relax.

• Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato da solo
Provincia di Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Cercavo una stanza abbastanza economica, comoda, per una notte a Venezia, giusto il tempo per poterla visitare un paio di giorni. Raggiungibile comodamente col traghetto dalla stazione, a due passi da San Marco, la "casa" è situata in un vicoletto molto stretto ma che rappresenta al meglio la città. Nei pressi, negozi di souvenir, ristoranti, bacari e un paio di piazzette dove poter sostare all'ombra di un albero. La proprietaria, molto cordiale, ci ha accolti affidandoci una stanza all'ultimo piano (non è dotato di ascensore, essendo un posto davvero molto piccolo) oltre ogni aspettativa: stanza molto spaziosa e pulita (con portafinestra che dà su un ampio terrazzo) dotata di TV, piccolo frigo, phon e un armadio bello grande.
Per esserci fermati solo una notte è stata davvero una piacevole sorpresa.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2015

Siamo stati sistemati in un appartamento decisamente grande (avevo richiesto un camera spaziosa ed un lettino per bimbi) al fondo della Calle in cui è ubicata la struttura principale. Al primo piano di un edificio secolare (suppongo dai muri e dalla struttura esterna), le finestre si affacciano su di un Campo (dove si trova la chiesa di San Giovanni Battista in Bragora) molto tipico e tranquillo, soprattutto di notte per un meritato riposo. L'appartamento è composto da un ingresso, camera da letto ampia, soggiorno grande e bagno. Il nostro bimbo poteva camminare e muoversi tranquillamente, al contrario di stanze d'albergo piccole ed anguste che si posso trovare a Venezia (ma comprendo benissimo). Pulizia e servizi ottimi, come i condizionatori che fanno anche da deumidificatori, essenziali nel caldo di agosto. Da piazza S.Marco sono 4 ponti (5 minuti a piedi), quindi ottimo come sistemazione, sia durante il giorno che la sera/notte.
Ci siamo trovati molto bene ed il proprietario è molto simpatico e disponibile! Assolutamente consigliato!

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti sono grandi
  • Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Il locale è centrale e ben collegato con i vaporetti per spostarsi. È possibile raggiungere piazza San Marco a piedi, senza problemi. Stanze piccole e datate. Personale cortese e disponibile. Voto generale: sufficiente. Adatto a soggiorni in qualunque periodo dell'anno.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Cannaregio
Venice Star
Venice Star
N. 27 di 189 a Venezia
4.0 su 5 stelle 39 recensioni

Conosci Ca del Dose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca del Dose

Indirizzo: Castello, 3801 | Calle del Dose, 30122 Venezia, Italia
Classificato al n.34 di 189 Altre sistemazioni in Venezia
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Ca del Dose 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca del Dose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Del Dose Venezia
Ca Del Dose Hotel Venezia