Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione sul lungomare a 10 minuti da piazza S.Marco, silenzioso e facile da trovare. Le camere e la sala colazioni sono piccole ma funzionali e pulite. La colazione è semplice ma ben fornita, il prezzo giusto.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene in questo hotel nella tranquilla via Garibaldi a 10 minuti da Piazza San Marco, e a pochi metri dalla fermata "Arsenale" della linea di navigazione. Camera molto confortevole con vista sulla laguna. Personale gentile e professionale. Buona la colazione. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2018

l' hotel si trova a 10 minuti dal centro. appena entrati il personale ci ha accolto gentilmente e ci ha consegnato le chiavi. la stanza molto bella e ben arredata l' unica cosa e che era un po' piccola. la colazione a buffet è molto ricca l' unica cosa che il cappuccino è uguale al caffèlatte

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 ottobre 2017

Sono stata a Venezia molte volte e ho sempre avuto pessime sorprese al mio arrivo nell'hotel scelto.
Finalmente un albergo che rispetta le attese: stanze grandi, ben arredate, personale gentile e competente.
Tutto questo lontano, ma non troppo, dalla folla di turisti di piazza s. Marco; in pratica la folla non la vedi, ma per arrivare al centro ci vogliono dieci minuti.
La zona è deliziosa, ben fornita di ristorantini e negozi (io per esempio sono stata dal parrucchiere a 20 metri dall'albergo), ed è vicino alla Biennale.
Sicuramente ci ritornerò!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2017

Ottima posizione per visitare Venezia (meno di 10 minuti a piedi da P.zza San Marco). La colazione ha tutto quello che puo' servire, stanze non grandissime ma adatte come appoggio per la visita della citta'. In 2 giorni abbiamo avuto a che fare con 4 persone diverse alla reception e tutti sono stati gentilissimi e disponibilissimi.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia