Recensioni (1.690)
1.690 risultati
Recensito 22 febbraio 2018

Grazie a un'offerta molto conveniente trovata in Rete, abbiamo prenotato in questo albergo a 100 metri dal Teatro La Fenice e a pochi passi dalla piazza San Marco. Sia il check in che il check out sono stati molto veloci e, in generale, il personale della reception si è sempre mostrato molto cortese (così come, del resto, tutto il personale - menzione speciale al ragazzo che lavora al bar: molto molto educato e cortese). La nostra camera era pulita e dotata di tutti i servizi indicati al momento della prenotazione (consiglio di dotare ogni stanza di un bollitore per poter bere un tè in camera). La colazione, pur sufficiente, è stato l'aspetto peggiore del soggiorno: poca varietà e pochi prodotti freschi in spazi molto angusti (ma su quest'ultimo aspetto si può fare ben poco). Consigliato (se non si è amanti della colazione).

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualit√†/prezzo
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

In ottima posizione ed in una dimora storica. Molto vecchia. Gli interni sono datati ed anche le camere. Il bagno ricavato da un rialzo nella camera ed abbastanza vecchio. Il personale la mattina era intento a passare aspirapolvere e a far pulizia già dalle 9. Rumoroso.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Attratta da un'offerta molto conveniente ho prenotato una camera x un Week end. Sono rimasta contenta, buona posizione e molto tranquillo. Colazione scarsina a mio avviso, ma io praticamente non la faccio quindi mi e' bastata. Buono per il prezzo che ho pagato anche perché Venezia e' carissima. Tutti molto cortesi.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2018

L'hotel si trova praticamente attaccato allo splendido Teatro La Fenice, a due passi da San Marco ed è quindi in una posizione ideale per recarsi ovunque. Lo staff è cortesissimo e disponibile, le stanze comode, la prima colazione abbondante e variata. L'unico difetto (almeno per quanto riguarda la stanza a me assegnata) è l'armadio veramente minuscolo. Dato che si trattava di una matrimoniale, penso sarebbe difficile sistemare le cose di due persone,specie se ci si ferma per un periodo non brevissimo.
Il bagno è comodissimo, fornito di vasca e doccia e la stanza era tranquillissima e silenziosa.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 dicembre 2017

L'hotel si presenta esattamente come ci si aspetta, non lo conoscevo prima della mia prenotazione ma ne sono rimasto colpito positivamente.
Rispecchia nella qualità delle camere le sue 4 stelle e la gentilezza e disponibilità del personale rende completamente positiva l'esperienza di soggiorno.
Io avevo una camera standard matrimoniale, molto spaziosa con dettagli curati, il bagno dotato di vasca e doccia insieme e` accogliente e ricco di tutto il necessario compreso un set di cortesia molto ricco con in particolare ciabatte e schiuma da barba con rasoio
Pulizia eccellente
La reception h24 permette all'ospite la completa libertà da vincoli o orari
Ho dormito solo due notti ma e` stata un esperienza che rifarei molto volentieri, consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Un lato dell'hotel si affaccia su un canale!
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualit√†/prezzo