Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“BELLO, PULITO E OTTIMA POSIZIONE!” 4 su 5 stelle
Recensione di Ca' dei Conti

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Ca' dei Conti
Classificato al n.152 di 387 hotel a Venezia
Roma
Contributore livello
50 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 30 voti utili
“BELLO, PULITO E OTTIMA POSIZIONE!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Hotel molto bello in classico stile veneziano, camere accuratamente arredate e davvero pulite. Magico il bagno con idromassaggio che regala un momento romantico e rilassante ad una visita nella città romantica per antonomasia.
La posizione è buona, proprio a 5 minuti a piedi da P.zza S.Marco, 10 minuti dal Ponte di Rialto e vicinissimo alla fermata del vaporetto S.Zaccaria.
Personale cordiale e disponibile, solo la colazione, era buona, ma non eccessivamente varia.
Certamente da consigliare.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, yeya77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelcadeiconti, Direttore alle Ca' dei Conti, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Buongiorno,

volevo ringraziare il nostro ospite. E' sempre uno stimolo a migliorare il sentire riconosciuti i propri sforzi.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

939 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    298
    388
    133
    79
    41
Vedi recensioni su
200
512
6
10
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (13)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore livello
69 recensioni
26 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 31 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Questo Hotel è un’opportunità mancata per Venezia. Se ci soffermiamo sull’ubicazione, nulla da eccepire, si trova in un angolo delizioso e tranquillo alle spalle della Basilica di San Marco. La struttura però necessita di un risanamento globale, le camere sono di per sé gradevoli ma mal ripartite, il bagno è infinitesimale rispetto all’ampiezza del locale e rubinetteria e sanitari sono sicuramente da revisionare, davvero scomodi. La colazione è una vera delusione, inadeguata e sciatta, anche in una anonima pensione sanno fare di meglio. Il personale è gentile e disponibile ma non basta ad assolvere questo albergo.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, NenaGlobe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelcadeiconti, Direttore alle Ca' dei Conti, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Buongiorno, innanzitutto volevo ringraziarla per aver soggiornato presso la nostra struttura. Ho avuto modo di considerare le sua annotazioni ma non sono riuscito a comprendere cosa si intendesse per rubinetteria scomoda, essendo installata in hotel una rubinetteria in stile assolutamente ben funzionante. Per quel che riguarda la colazione, sicuramente ciascuno ha i propri gusti, però definirla inadeguata e sciatta credo che forse sia un pò eccessivo, considerando che forniamo una vasta varietà di alimenti: torte, croissant di 4 tipi, 2 tipi di muffin, 4 tipi di cereali, 4 tipi di affettati, 4 tipi di formaggi, 3 tipi di pane, frutta fresca, yougurt, 4 tipi di succhi, bibite calde, pane tostato, bacon, uova strapazzate, 8 tipi di marmellate differenti in confezioni di vetro, fette biscottate, crackers e molto altro. Inoltre effettuiamo rigorosamente un servizio al tavolo proprio per cercare di coccolare il cliente in uno dei momenti più importanti della giornata. Mi spiace realmente per il commento negativo e mi auspico di poterle dimostrare in futuro che la nostra struttura considera come prioritario il customer care.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
San Diego, California
Contributore livello
21 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 36 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Riporto la mia esperienza con questo hotel. Abbiamo prenotato una camera matrimoniale con un'offerta non rimborsabile. Purtroppo il giorno prima di partire per il weekend il mio ragazzo subisce un incidente stradale abbastanza grave e finisce in ospedale.
Chiamiamo quindi l'hotel per disdire la prenotazione e per chiedere se è possibile, vista la situazione, spostare la data.
Ora, non ci aspettavamo certamente che ci ridessero indietro i soldi, visto che l'offerta non era rimborsabile. Tutto quello che chiedevamo era la sensibilità di comprendere la gravità dell'accaduto e magari la cortesia di spostare la data prenotata (cosa che effettivamente molti altri alberghi, con offerte simili, fanno, per una semplice questione di umanità).
Se anche ci fosse stato risposto cordialmente che ciò non era possibile, ci saremmo accontentati di una pur minima forma di gentilezza da parte del personale.
Invece, tutto quello che ci è stato detto è che solo il direttore dell'albergo poteva prendere una simile decisione, il quale però, a fronte delle nostre varie telefonate, non ha avuto neppure la sensibilità di rispondere o di farsi trovare, quanto meno per ascoltare ciò che avevamo da dirgli.
Abbiamo anche chiesto se era possibile contattarlo per mail, ma la risposta è stata: "No, non serve a niente".
Perciò, se prenotate una stanza in questo hotel non aspettatevi il minimo di umanità, qualsiasi cosa vi accada.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
È utile?
3 Grazie, Catherine E
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelcadeiconti, Direttore alle Ca' dei Conti, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Buongiorno, mi trova assolutamente sorpreso dal suo commento. Solitamente le prenotazioni non rimborsabili non permettono nè la cancellazione nè la modifica del soggiorno a fronte di un sensibile sconto (condizione ben evidenziata e sottoscritta dal cliente), anche al fine di giustificare il prezzo rispetto a chi paga per avere una certa flessibilità. Comunque nei casi estremi di malattie, infortuni o lutti siamo sempre comprensivi considerando l'importo pagato come deposito per un futuro soggiorno. Onestamente a gennaio ero in ferie ed al mio rientro non mi è stato segnalato il suo caso. Ad essere sincero trovo strano che le sia stato consigliato di non inviare una mail, a cui avrei certamente risposto (come faccio sempre) al mio rientro, ma comunque avrebbe anche potuto non ascoltare il "consiglio" datole. Purtroppo ho potuto rispondere al commento su tripadvisor solo ora in quanto ho avuto dei problemi di accesso.
Concludendo la prego di contattarmi per indicare i suoi estremi al fine di identificare la sua prenotazione e valutare la possibilità di utilizzare l'importo come deposito.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Pistoia (ITALY)
Contributore livello
24 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo hotel perché essendo bassa stagione aveva un costo accettabile. L'hotel è molto grazioso, pulito e curato, la posizione eccellente, me la camera assegnataci per quanto elegante era davvero minuscola e scomoda, buona al massimo per un soggiorno breve. Gli arredi sono comunque graziosi, il bagno per quanto piccolo, era nuovo e funzionale e dotato di ampia finestra. Sala colazione piacevole, colazione più che accettabile anche se il servizio lasciava a desiderare. Per concludere consigliato se preso a prezzo scontato, ma a tariffa piena valuterei altre possibilità!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, silvia7870
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Siena, Italia
Contributore livello
13 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti e devo dire di essermi trovata bene. Un pò difficile da trovare, ma silenzioso e particolare, con camere grandi e molto pulite. Gli spazi comuni sono rilassanti ed eleganti. Avevamo prenotato una camera classic grazie ad un'ottima offerta su un motore di ricerca, ma al nostro arrivo ci è stata assegnata una camera attico all'ultimo piano. Era enorme e molto graziosa esteticamente, c'erano anche un tavolino e due poltrone oltre alla classica scrivania. Nota dolente il bagno: minuscolo! Ma comunque ben fornito e pulito. La doccia era vecchiotta, e il reflusso d'acqua un pò troppo debole. Letto comodissimo, ma riscaldamento autonomo difficile da regolare...la temperatura non scendeva sotto i 25 gradi e di notte si moriva di caldo! Abbiamo risolto spegnendola completamente. Avendo letto parecchie recensioni negative, ero abbastanza pevenuta sulla colazione, ma devo dire che mi sono dovuta ricredere. Certo, non era proprio fornitissima, ma ma di ottima qualità, e poi non ci si può aspettare un buffet principesco da un hotel con così poche camere! Il personale è gentile e professionale. Consigliato, soprattutto in caso di forte sconto.

Consiglio sulle camere: Non scegliete le camere attico, sono troppo calde anche in inverno
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Debee83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Treviso, Italia
Contributore livello
46 recensioni
26 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Partiamo dagli aspetti positivi: la posizione e l'edificio storico che ospita l'albergo.
L'arredamento è un strano e mal riuscito connubio tra tradizionale veneziano (la parte migliore) e l'aspetto contemporaneo di alcuni complementi di arredo della reception che mal si combinano.
Accoglienza distaccata e confusa.
La camera assegnatami aveva l'ingresso direttamente dalla piccola sala colazione (con i rumori e gli odori che la circostanza comporta), era buia e triste nell'arredamento.
Il bagno era l'unica parte dell'alloggio ad essere piacevole e a dare l'impressione di essere ben pulito.
Colazione assai scarna (se volevi uova e bacon c'era un supplemento di 2,5 Euro).
Non degno di quattro stelle.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, icarofly
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore livello
94 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 344 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Non posso dire di essermi trovato male in questo hotel, ma in tutta sincerità ho ben diversa esperienza di 4 stelle, anche nella stessa Venezia. Ho prenotato e soggiornato in una "Querini comfort", sapevo che sarei stato alloggiato in una depandance (peraltro situata in campiello molto tranquillo e silenzioso, nonché aderente a piazza S. Marco, punti di forza non da poco), ma qualcosa mi ha deluso. Ho avuto la camera solo alle 14,40 (gli ospiti devono lasciare le stanze entro le 12, non comprendo quindi il perché di tanta attesa), e soprattutto non ho avuto quel che ho pagato. Il sito dell'hotel (come si evince dalla foto che allego) prometteva idromassaggio, accappatoio e arredo settecentesco: non c'erano idromassaggio e accappatoio, l'arredo lo lascio giudicare a chi abbia la bontà di guardare la foto che allego (non c'era UN cassetto per la biancheria), e soprattutto il letto era, a mio giudizio, minuscolo, non un king size ma almeno un queen size, che per due persone è un po' strettino. Aggiungo che, avendo speso quel che ho speso (visto che ci sono stato per il Capodanno), le uniche cose che ho potuto davvero apprezzare sono state la posizione (davvero strategica) e la cortesia del personale delle pulizie (gli asiatici sono senz'altro più cortesi di molti veneziani). Lo consiglierei, per concludere, a chi volesse approfttare della sua posizione davvero vantaggiosa, ma non agli amanti del comfort che può offrire un vero 4 stelle. Sicuramente ci sarebbe da ridiscutere il prezzo per le camere situate nella dependance

Consiglio sulle camere: Se amate le comodità, non chiedete una "Conti Querini Comfort".
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, BigBob1968
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Castello
Hotel Colombina
Hotel Colombina
N. 54 di 387 a Venezia
4.5 su 5 stelle 1.579 recensioni
Castello
Hotel Bisanzio
Hotel Bisanzio
N. 60 di 387 a Venezia
4.5 su 5 stelle 572 recensioni
Castello
Liassidi Palace Hotel
Liassidi Palace Hotel
N. 65 di 387 a Venezia
4.5 su 5 stelle 871 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
San Marco
Albergo Ca' Alvise
Albergo Ca' Alvise
N. 148 di 387 a Venezia
4.0 su 5 stelle 515 recensioni
San Marco
Hotel Royal San Marco
Hotel Royal San Marco
N. 195 di 387 a Venezia
3.5 su 5 stelle 860 recensioni
San Marco
Kette Hotel
Kette Hotel
N. 127 di 387 a Venezia
4.0 su 5 stelle 1.022 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Ca' dei Conti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' dei Conti

Struttura: Ca' dei Conti
Indirizzo: Castello 4429 | Fondamenta del Rimedio 4429, 30122 Venezia, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Castello
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Stile hotel:
N. 76 hotel di lusso a Venezia
N. 115 hotel per famiglie a Venezia
Fascia prezzo (per notte): 102 € - 813 €
Categoria hotel:4 stella/e — Ca' dei Conti 4*
Numero di camere: 31
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' dei Conti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Ca Dei Conti Venezia
Ca Dei Conti Venezia
Ca' Dei Conti Hotel Venezia
Ca Dei Conto Venezia
Ca` Dei Conti Hotel Venice
Ca Dei Conti Venice

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo