“discreto” Punteggio 3 su 5

Hotel Ca' dei Conti
Classificato al n.135 di 385 hotel a Venezia
“discreto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 dicembre 2011

camere favolose, ubicazione centrale, ma non prendete i pacchetti aggiuntivi, non valgono il costo. esempio gita a murano=taxi x portarti dentro una vetreria, dove cercano di farti comprare qualcosa e li ti abbandonano, devi tornare x fatti tuoi. cena romantica in locale non romantico, bibite a parte anche se non superi il budget pattuito. inaccettabile, per il resto, ottima igiene, colazioni abbondanti, ottimo x luna di miele

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

Circondato dai canali, un albergo in stile antico ricco di fascino. Personale molto cortese, posizione ideale proprio a due passi da piazza San Marco. Unica pecca la nostra camera era molto piccola anche se ben arredata ed attrezzata!
Anche se la cassaforte non era saldata al mobile !!
Bel terrazzino dove poter avere un po' di intimità. ..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Spirano, Bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura una sola notte nella suite, devo dire che la camera era molto bella, enorme, con zona giorno nella parte inferiore e scala con soppalco per la zona notte. ottima la pulizia e la dotazione della camera, solo un paio di annotazioni: il bagno aveva una temperatura tropicale (non regolabile) mentre il telecomando della TV non aveva il copri batterie che erano a vista (tra l'altro ci sono 2 tv, uno sotto e una nella zona notte sul soppalco, io metterei 2 telecomandi in una suite del genere direi che è fastidioso doversi portare su e giù il telecomando).
se proprio si può fare un'osservazione è che se di notte si ha bisogno del bagno bisogna scendere la scala per poterci andare, forse si poteva studiare una soluzione alternativa. Il personale è davvero gentile, disponibile ed educato...GROSSO CALO DI STILE però la gita a Murano compresa nella tariffa, ti portano a Murano con motoscafo privato e poi per tornare ti devi arrangiare: PESSIMA! tanto la barca deve tornare indietro lo stesso....non offrire anche il ritorno l'ho trovato di cattivo gusto. l'impressione che si ricava da questo hotel è comunque ottima, anche per la posizione, e l'ingresso direttamente dal piccolo ponte con accesso esclusivo. Le osservazioni fatte, ci tengo a precisarlo, sono cmq dovute al fatto che si tratta di un 4 stelle e all tariffa pagata per la suite...ma il giudizio è ampiamente positivo!! CONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 novembre 2011

La posizione dell'hotel e a dir poco perfetta, l'hotel ha una dependance a circa 20 metri dal plesso principale noi abbiamo alloggiato lì e ci siamo trovati benissimo, lo stile è tipicamente veneziano ma con pavimento in parquet e non in moquette, il bagno molto elegante e modernissimo, tutto il plesso sembra una residenza privata adibita ad hotel. L'unica pecca che abbiamo trovato è la mancanza di un grande guardaroba ma le dimensioni della stanza non lo permettono. La colazione è molto buona ma se si vuole anche uova, bacon ecc... Bisog ma pagare circa 2,50 al giorno. Il servizio è molto cordiale. Tutto molto romantico e i violetti che circondano la piazzetta adiacente all'hotel portano direttamente in piazza San mar a meno di 5 minuti dalla camera.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Paderno Dugnano, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo trovato questo hotel su internet e ci siamo trovati benissimo per la posizione centralissima e per l'atmosfera romantica. Il personale al desk molto gentile mentre il servizio per la colazione molto scarso. Stanza molto grande pulitissima e molto silenziosa.
consiglio come meta Romantica e per avere un punto di partenza per tutte le escursioni e per lo shopping.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Siamo stati molto fortunati; abbiamo trovato questo hotel per caso e ci siamo trovati benissimo. La posizione è ottima e le camere sono eleganti e pulite. Il bagno è davvero un tugurio piccolissimo ma per visitare la città in un paio di giorni va più che bene.
La colazione (mi suggerisce la mia compagna... io non ricordo) non è stata un gran che, fortuna che come un nomade mi porto sempre dietro da mangiare... eheheh...
Ho un bel ricordo dell'hotel, se mai dovessi ritornare a Venezia (e se mi offrono la camera alla stessa cifra :-)) penso che ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Siamo una coppia di ragazzi di 25 anni ed abbiamo alloggiato per 3 notti in questo hotel. La camera era piccolissima e non nell'edificio dove avevamo prenotato ma in una sede dislocata. La colazione era scarsissima e non all' altezza del prezzo pagato e in piú la colazione americana era a pagamento. A questi prezzi si trova sicuramente di meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Colombina
Hotel Savoia & Jolanda
Hotel Savoia & Jolanda
N. 91 di 385 a Venezia
Punteggio 4.0 su 5 1.626 recensioni

Conosci Hotel Ca' dei Conti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ca' dei Conti

Struttura: Hotel Ca' dei Conti
Indirizzo: Castello 4429 | Fondamenta del Rimedio 4429, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 71 hotel di lusso a Venezia
N. 115 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ca' dei Conti 4*
Affacciato su un pittoresco canale, in un caratteristico angolo della città, a pochi passi da Piazza San Marco, si trova l’Hotel Cà dei Conti. Appartenuto alla nobile famiglia Sherimann, il Palazzo storico fu trasformato per volontà del Conte Gian Battista in un istituto per poveri ed orfanotrofio. L’edificio composto di 3 piani è stato completamente e finemente restaurato, ha mantenuto comunque la sua struttura originale, con le sue splendide colonne greche originali e la vera da pozzo del tredicesimo secolo. Le camere dell’hotel sono arredate in tipico stile settecento veneziano, senza però dimenticare l’agio di tutti i più moderni comforts: - bagno privato; - telefono; - minibar; - cassaforte; - televisione LCD satellitare; - radio diffusione; - riscaldamente digitale con controllo individuale. Per un soggiorno indimenticabile consigliamo le nostre tre suites; Casanova, Canaletto e del Conte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Nozio Netplan srl, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ca' dei Conti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ca Dei Conti Venezia
Ca Dei Conti Venezia