“Posizione magnifica!”

Locanda Barbarigo
Classificato al n.172 di 454 B&B in Venezia
“Posizione magnifica!”
Recensito il 19 giugno 2011

Ottima posizione, proprietari molto cortesi.Unica pecca del servizio non ci hanno mai cambiato gli asciugamani in 4 giorni nonostante li avessimo diligentemente appoggiati per terra...Li hanno semplicemente riappesi! La colazione era sufficiente ma un po' "banale". Se ci si sveglia abbastanza presto si può anche avere la fortuna di essere soli nella splendida saletta del 2° piano.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 18 aprile 2011

Un soggiorno perfetto in una locanda di stile e confort in posizione strategica per visitare Venezia.
Raccomando vivamente questo piccolo gioiellino!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Cantu, Italia
Recensito il 1 aprile 2011

io, la mia amica e i nostri figli abbiamo trovato casualmente su internet questa locanda in quanto cercavamo una struttura che fornisse la colazione senza glutine, a Venezia non è così semplice, e devo dire che siamo state molto fortunate, tutto ciò che ci era stato promesso è stato mantenuto senza prendere fregature! La posizione poi strategica, centralissima, fermata vaporetto a due passi. Proprietarie molto cordiali e sopratutto disponibili a fornire indicazioni o spiegazioni magari dando qualche consiglio! Ambiente piccolo ma molto curato! Lo consiglio.... da provare!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 25 novembre 2010

la stanze pulita ed accogliente ha reso il nostro soggiorno a venezia ancora più bello.
la posizione centrale ti permette di visitare i luoghi di principale interesse a piedi.
inoltre da signalare il personale:sono stati tutti molto gentili e professionali in particolare la direttrice molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Toscana
Recensito il 16 novembre 2009

questa la descrizione della situazione al 14 novembre 2009:
arriviamo alla locanda alle 14.06, avevamo avvisato che saremmo arrivati intorno alle 14 e chiesto cortesemente al personale che ci aspettassero invece, siccome il servizio di reception è limitato e termina alle 14 in punto, abbiamo dovuto prendere i nostri bagagli e andare all'hotel vicino (150 mt) per essere registrati, lì ci hanno dato le nostre chiavi e nessuno si è offerto di accompagnarci ne tantomeno di aiutarci con le borse. La camera non rispecchiava la qualità di quelle nelle fotografie, nessuna tappezzeria veneziana, muri intonacati e pavimenti in graniglia, nel complesso pulita ma con macchie sul copriletto. Il bagno era spazioso ma con scarsa dotazione di saponi e gel doccia. Assente il frigobar nella camera (la nostra era una doppia superior e nel sito dell'hotel è specificata la presenza di frigobar!!). Sala per la colazione piccola con camere che hanno l'unico accesso direttamente dalla sala. Il giorno del check out, per poter lasciare in custodia le borse, siamo dovuti ritornare all'altro albergo. La posizione è ottima, su questo niente da ridire, a pochi passi a piedi dalla Fermata del vaporetto "giglio" linea 1. Per il resto, per la stessa cifra (105 euro) si trova di meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 1 febbraio 2009

Ottima posizione per visitare Venezia! In un ambiente accogliente e tipico! Una piccola e graziosa locanda .... Siamo stati benissimo!!! Una nota di merito allo staff per la gentilezza e la competenza!!

• piaciuto di più — la posizione della locanda
  • piaciuto di meno — la colaione potrebbe essere più ricca
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Milano
Recensito il 7 gennaio 2009

Gestita da una giovane coppia molto gentile, ci hanno dato buone indicazioni su cosa visitare e sui ristoranti frequantati dai veneziani.
La posizione è buona, la locanda si trova infatti a pochi passi da San Marco, Rialto, dall'Accedemia e dalla fermata del vaporetto.
Purtroppo la camera doppia standard è molto piccola, per cui se potete consiglio di prendere la standard superior.
Purtroppo la colazione è scarsa e i prodotti sono tutti industriali: un vero peccato!

• piaciuto di più — l'ubicazione, molto centrale
  • piaciuto di meno — la colazione, tutto industriale!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Torino
Zaguri B&B
Zaguri B&B
N. 68 di 454 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 239 recensioni

Conosci Locanda Barbarigo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Barbarigo

Struttura: Locanda Barbarigo
Indirizzo: San Marco 2503/A | Fondamenta Duodo o Barbarigo, 30124 Venezia, Italia
Classificato al n.172 di 454 B&B in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Barbarigo 3*
Locanda Barbarigo è una Guest House ricavata in una tipica residenza veneziana del '700 situata nel cuore di Venezia a pochi passi da Piazza San Marco, dai monumenti e musei più importanti della città e dalle boutique più prestigiose.Le camere occupano il primo piano dell’antico Palazzo Barbarigo, ristrutturate in linea con l’elegante e raffinato stile del ‘700 veneziano. Si distinguono tra Classic, Superior e Family tutte dotate di aria condizionata, bagno, frigo, Tv e cassaforte. Connessione Wi-Fi a richiesta. Alcune affacciano su un tipico rio veneziano, altre su di una corte interna. L'hotel è per non fumatori.La colazione è servita nella maestosa sala del primo piano, avvolti da una calda atmosfera che caratterizza la Locanda.Il personale della reception è a Vostra disposizione dalle 8 alle 15 e sarà lieto di fornirVi tutte le informazioni necessarie su Venezia e i suoi dintorni, prenotandoVi gite nelle vicine isole di Murano, Burano e Torcello. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Barbarigo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Barbarigo Venezia
Locanda Barbarigo Hotel Venezia