Recensioni (1.112)
1.112 risultati
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto stupendo e fantastico. La realtà supera l'immaginazione.
Posto stupendo .
Unico.
Lo consiglio vivamente.
Situato in un'isola molto affascinante.
La cortesia e il trattamento è insuperabile.
La camera è bellissima con il mare in sfondo.
Posto super silenzioso.
La colazione è grandiosa.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
ZuinClaudia, Quality and Guest Experience Manager alle San Clemente Palace Kempinski, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Gentile Ospite,
la ringrazio per aver scelto San Clemente Palace Kempinski in occasione del suo soggiorno a Venezia e per aver descritto con aggettivi lodevoli la sua esperienza.
Nella speranza di accoglierla nuovamente presso la nostra isola,
Cordiali Saluti
Claudia Zuin, Quality and Guest Experience Manager, San Clemente Palace Kempinski

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Come tutti sappiamo Venezia e' magica!
Ho deciso di alloggiare in questo hotel per rilassarmi lontano dal caos del centro! L' hotel è su un isola privata . Gli ambienti comuni sono molto belli ,giardini, piscina, il bar. La camera non mi piaceva molto e neanche il bagno.
Il personale era molto freddo e non tanto preparato sia alla reception che in sala.
La segnaletica non è troppo chiara e facilmente ti ritrovi a vagare per i corridoi nella ricerca del bar o della spa.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
ZuinClaudia, Quality and Guest Experience Manager alle San Clemente Palace Kempinski, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Ospite,
la ringraziamo per il feedback lasciato a seguito del suo soggiorno presso il San Clemente Palace Kempinski.
La preghiamo di accettare le nostre più sentite scuse se in quella occasione non siamo riusciti a soddisfare interamente le sue aspettative. Abbiamo preso nota dei suoi suggirmenti e ne teneremo conto per azioni future atte a migliorare la soddisfazione dei nostri ospiti.
Cordiali Saluti,
Claudia Zuin

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un isola.. un albergo.
Sono stata recentemente su questa isoletta di cui non conoscevo neppure l’esistenza.
Il servizio di taxi boat è favoloso.. ogni 20-30 minuti circa c’è il taxi che ti porta da Piazza San Marco all’hotel e viceversa. (10 minuti durata del percorso)
Personale cordialissimo! Camere ampie e pulite. Tutto curato nei minimi particolari.
Esperienza straordinaria. Da tornare sicuramente nel periodo estivo per poter sfruttare la piscina esterna.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Splendida location quella del San Clemente Palace Kempinski: un elegante palazzo storico arredato con gusto rinascimentale e decorato con tele del Tintoretto calato su un isola privata e circondato da un giardino piantumato curato alla perfezione dove si trova addirittura un piccolo campo da golf di tre buche. Davvero una delizia. Una pace straordinaria a 10 minuti da piazza San Marco con cui è collegata con il taxi acqueo privato messo a disposizione degli ospiti ogni 20/30 minuti. Tutto il personale più che gentile, pronti ed attenti ad ogni richiesta ed esigenza. Reception, Concierge, Ristoranti e servizio davvero encomiabili.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Luogo magnifico con una vista spettacolare su Venezia..
Imponente, maestoso, ma pecca per alcuni aspetti..
Personale molto cordiale, ma per un 5* manca un po' di training e coordinamento.. (Es. A colazione ripetuto + volte l'ordine, lunghe attese e tempi non sincronizzati per il servizio, idem per il bar..)
Letto comodissimo, bagno ampio con doccia e vasca..
Illuminazione non mette molto in valore questa struttura unica e maestosa..
Bellissimi i giardini attorno all'hotel..

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia