“Come a casa di amici”

Locanda Herion
Classificato al n.175 di 386 hotel a Venezia
“Come a casa di amici”
Recensito il 22 maggio 2012

Siamo 5 coppie di amici e siamo stati in weekend a Venezia proprio qui alla Locanda Herion, dalla signora Anna che non ho avuto il piacere di incontrare e che la saluto per la gentilezza e la disponibilità sulla prenotazione. E' come essere a casa di amici perchè cè la comodità del letto che è n'a favola.... ti si accosta al corpo e scarichi tutta la stanchezza...veramente!!! già questo basta a ripagarti il servizio semplice, serio e perfetto. La pulizia è lo spazio del bagno sono perfetti. La simpatia e i consigli turistici della multilingue..Melania sono da provare e se proprio una critica si deve trovare, direi...che ce solo da spostare il surgelatore dalla sala colazione che nel silenzio del mattino è l'unico fruscio che si sente. La posizione è ottima per iniziare a visitare venezia-La basilica di San Marco è a 1.8 km e ci sono tutti i migliori negozi e non solo, vi trovate sulla strada due Supermercati con servizi di Rosticceria, Billa e Coop.
Se poi volete un Superalimentari fornitissimo, c'è ne uno dopo la trattoria da Mimmo a 20 metri dalla Locanda sulla destra per il ponte delle guglie.La trattoria Mimmo è buona per un pasto sia turistico che alla carta.
Andate tranquilli, che non farete la fine della battuta!!! Gruppo vacanze Bella Villa Roma

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Coccaglio
Recensito il 26 marzo 2012

Ottima la posizione...siamo arrivati in treno a Venezia S. Lucia eda li, con 5 minuti di cammino sia arrivati alla Locanda...
Personale squisito, cordialissimo e disponibile, la locanda è davvero un gioiellino...stanze semplici ma ben pulite, noi avevamo la 5 ed il bagno era davvero enorme!
A due passi da Rialto, da Piazza Roma e da tutti i loghi di interesse...
Prezzo imbattibile per essere a Venezia...
La consiglio davvero!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 23 gennaio 2012

siamo stati in questo hotel io e la mia fidanzata un fine settimana. hotel in ottima posizione a 100 mt dalla fermata del vaporetto (marcuola) . il proprietario è cortese e molto gentile. le stanze sono grandi con un ampio bagno. la mattina ottima colazione con cornetti caldi. consigliatissimo. l'hotel è situato nel quartiere di cannareggio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 13 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel nella prima metà di dicembre e ci siamo trovati davvero molto bene. Il personale è molto accogliente e disponibile. La camera era molto ampia e come da descrizione e da foto. Buona la pulizia, colazione non molto ampia ma comunque sufficiente. Non c'è di meglio per chi vuole visitare Venezia senza spendere molto, soggiornando in una posizione che non è San Marco, ma è comunque strategica in quanto dista 15minuti a piedi dalla piazza principale. Anche la fermata del vaporetto e vicinissima!!
A questi prezzi penso sia impossibile trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Biella
Recensito il 10 novembre 2011

Nella prima settimana di novenbre abbiamo trascorso un gradevole week end presso la Locanda Herion. La struttura è molto semplice è accogliente, facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione. La camera era curata e pulita, la colazione buona e soddisfacente, disponibile e simpatico il personale che ci hanno consigliato un'ottimo ristorante dove poter mangiare specialità venete...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Novara, Italia
Recensito il 9 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel lo scorso mese di giugno per 2 notti. Posizione ottima, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e vicino al centro e alla fermata del vaporetto. La zona é tranquilla ma allo stesso tempo piena di locali e negozietti. La nostra stanza era pulita e spaziosa, unica pecca...la vista su una specie di tettoia stretta tra 2 case. Colazione semplice e personale molto disponibile e cortese. Da consigliare sicuramente!! Attenzione perché a giugno non era ancora presente l'insegna dell'hotel, quindi abbiamo fatto un po' di difficoltà a trovarlo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 13 febbraio 2011

Ho soggiornato alla locanda Herion la scorsa primavera.
Dire che ci siamo trovati benissimo è riduttivo!
All'inizio abbiamo avuto difficoltà a trovare l'ubicazione dell'hotel, ma solo perchè non riuscivamo a capire come interpretare la cartina della città e l'indirizzo! Cannareggio infatti è il nome del quartiere, ma poi ci sono un sacco di viuzze, un vero labirinto!
Una volta capito come orientarci, lo abbiamo trovato subito (ci sono anche le indicazioni sulla strada principale), e sono 10 minuti scarsi di cammino da Piazzale Roma.
L'hotel è delizioso; un vecchio palazzo recentemente restaurato con estremo gusto, silenzioso, pulito, in posizione strategica per la visita della città e con mille localini nelle vicinanze, tutti da provare!
Il personale è stato di una gentilezza indescrivibile; al nostro arrivo la camera non era ancora pronta (era mattina presto), ma dopo mezz'ora siamo tornati e il gestore ci ha fatto accomodare nella camera più grande della locanda, che si era liberata...e grande lo era davvero! Una bella camera spaziosa , con un enorme letto matrimoniale comodissimo, un bel bagno privato molto molto spazioso!
Abbiamo pagato poco meno di 40 euro a testa, e avevamo anche la colazione compresa. Un'ottima sistemazioneper un weekend e anche di più! Cannareggio è una zona stupenda, molto vivace e giovane, la fermata del vaporetto San Marcuola è vicinissima, in 20 minuti a piedi siete a San MArco. Quando tornerò a Venezia prenoterò sicuramente in questo hotel!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Alle Guglie
N. 162 di 386 a Venezia
Ca' Fontanea
Ca' Fontanea
N. 169 di 386 a Venezia

Conosci Locanda Herion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Herion

Struttura: Locanda Herion
Indirizzo: Cannaregio 1697/a | Campiello Picutti, 30121 Venezia, Italia
Colazione gratuita Accesso disabili
N. 146 hotel romantici a Venezia
N. 149 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:2,5 stella/e — Locanda Herion 2.5*
La Locanda Immersa nell'affascinante sestriere di Cannaregio, nel centro storico veneziano la Locanda Herion dista soli 7 minuti dalla stazione ed è molto comoda ai servizi per rialto, san marco e le isole. Appena dietro la strada principale, nel campiello intitolato ad un grande partigiano A.Picutti, rende il soggiorno tranquillo e silenzioso, che permette di riposare molto bene. L'ambiente in stile veneziano, completamente ristrutturata nel 2008, nasce da un abitazione di un'importante antica famiglia veneziana i Colussi, l'antichità e la storia di questa struttura si possono riconoscere nei pavimenti datati 1897 e 1912 nelle decorazioni come ad esempio l'affresco, gli scorrimano in ottone antico, le scale in marmo veneziano e i lucernari in ferro battuto e vetro di Murano. La particolarità di questa abitazione deriva dal gioco di terrazze collegate tra loro, trasformate in piccoli giardini pensili che si affacciano sul cortile interno. L'antichità lascia comunque spazio anche a tanti servizi moderni, in modo da rendere il soggiorno dei nostri clienti il più confortevole possibile. La gestione familiare legata alla particolare struttura rende l'ambiente caloroso e un ottimo servizio per i clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Herion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Herion Venezia
Volo Pescara Mostar