“RITORNERO'!!!!!!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.185 di 386 hotel a Venezia
Pedara
“RITORNERO'!!!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

.....apri la finestra e ti affacci su Venezia,il ponte,il mercatino la gente per strada,fantastico!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

• Cinese (Tradizionale) per primo
Pavia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Posizione comoda per visitare la città sia a piedi che con I mezzi acquatici; comodo alla stazione ferroviaria. Struttura nel complesso piacevole, economica per gli standard della città. Avrebbe bisogno di qualche piccolo lavoro di manutenzione, soprattutto nelle camere. In ogni caso per un weekend fuori porta è stata una soluzione comoda, con una colazione abbondante e piacevole anche da consumare in stanza.

La struttura è semplice, per cui non si hanno grandi pretese. Però credo sia incredibile che un Hotel 3* abbia una camera (la nostra, la n°22) con un bagno estremamente piccolo e angusto, senza il bidet e il wc attaccato alla doccia. Inoltre la porta della camera era in mezzo ad altre due di grandezza normale, mentre la nostra sembrava quella dei puffi. Ad impatto un'impressione un po' negativa, anche se poi non ci sono state altre sorprese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Montecarlo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo passato in questo albergo tre notti e lo consigliamo vivamente. Quello che manca alla facciata dell'albergo, lo troviamo all'interno: la stanza e il bagno erano puliti e graziosamente arredati. La colazione era buona, con disponibilità, fra l'altro, di dolci e tortine salate davvero deliziosi. Tutto il personale è sempre stato disponibile e gentile. La posizione dell'albergo è buona perchè si trova a circa 300 metri dalla stazione S. Lucia, facilmente raggiungibile a piedi in cinque minuti, e a due passi dalla fermata del traghetto "Le guglie". Nelle vicinanze è possibile visitare il Ghetto o raggiungere in circa 15 minuti il ponte di Rialto. Nella strada antistante l'albergo sono sempre presenti banchi per la vendita di frutta fresca e si trovano molti locali per passare la serata. E' un punto ideale per vivere una parte di Venezia che altrimenti non avremmo avuto occasione di vedere. Ci torneremmo volentieri!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Vieste, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Felicissimi di aver trascorso tre giorni nella meravigliosa Venezia.
Albergo consigliatissimo. Molto buona la pulizia, la cortesia e la disponibilità del personale.
Posizione ottima. La colazione risulta però scarsa e non di qualità, soprattutto per i succhi.
La camera 52 è molto carina e soprattutto silenziosa. Le scale ci hanno tenuto in allenamento.
Torneremo...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Ritornata da 4 splendidi giorni trascorsi a Venezia, mi sono trovata molto bene all'hotel alle Guglie.
Ottima la pulizia, e la gentilezza dello staff, gentilissima la signora addetta alle colazioni...buonissime le torte...
La camera, la 52 un po' faticosa da raggiungere ( non c'è l'ascensore), ma molto carina e con un bel bagno, solo la doccia un po' piccola, ma con cambio giornaliero degli asciugamani.
La posizione dell'hotel in Cannaregio ottimale per vivere Venezia.
Veramente un piacevole soggiorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo ottimo hotel dal 5 al 9 marzo 2012 ...prezzo veramente bassissimo cioè soggiorno completo 200 € (entrambi) .. Oltre al prezzo ottimo devo dire che sia la posizione che la pulizia meritano un bel 10 e lode ..il centro e' raggiungibile in 15 minuti di cammino attraverso la strada nuova piena di negozi e locali molto carini. L hotel e' vicinissimo alla stazione. Per quanto riguarda le camere sono molto comode pulite hanno frigobar cassaforte riscaldamento autonomo ottimo anche il bagno... Colazione buona. Per pranzare vi consiglio di prendere un panino o una pizza nei dintorni Dell hotel mentre a cena potete approfittare della vicinanza di un ottimo ristorante pizzeria a 5 minuti dall hotel che si chiama" le campane." ottima pizza a buon prezzo e menu turistici a 11 euro ... Spero i ns consigli vi siano stati utili...Salvatore e roberta!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Ne, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Siamo appena tornati da 3 fantastici giorni nella splendida Venezia e con piacere scrivo una recensione su questo dolce hotel dove abbiamo soggiornato io e il mio compagno.
L'Hotel si trova a 5/7 minuti a piedi dalla Stazione di Santa Lucia quindi comodissimo per chi come noi arriva con il treno. La strada su cui sorge è una bella via allegra e piena di negozi che con una bella passeggiata di mezz'ora (andando piano) ti conduce a San Marco e a tutte le principali attrazioni, in alternativa è molto vicina la fermata del vaporetto. La struttura è prettamente per coppie e fondamentalmente giovani, in quanto non c'è ascensore, le scale sono molto ripide, le camere (almeno le standard) sono molto piccole così come il bagno (microscopico) e per raggiungere la sala colazioni bisogna uscire in strada entrare da un altro ingresso adiacente a quello delle camere e salire 3 piani di scale ancora molto ripide per poi trovarsi in una saletta piccolina con tavolini solo da 2 persone in cui sicuramente una persona sovrappeso non riesce neanche a sedersi o a spostarsi. Quindi si, gli spazi sono davvero limitati ma questo non ci ha impedito di giudicare comunque l'Hotel "molto buono" in quanto: il personale è serio e cortese in particolare la signorina Ilaria della Reception e la signora addetta alle colazioni, veramente squisita. La camera è fantastica, piccola certo ma arredata in stile veneziano molto curato ed elegante (la nostra era sui toni del blu che amiamo particolarmente)il letto è comodo, la temperatura perfetta, l'acqua sempre ben calda, tutto ben pulito, gli asciugamani e il set di cortesia cambiato ogni giorno, il minibar ben fornito, la tv sufficientemente grande, due belle finestre, insomma davvero romantica e molto, molto, gradevole. La colazione è di buon livello, ci sono sempre almeno 3 tipi di torte, pane fresco, yogurt, cereali, succhi, torte salate, possibilità di fare toast. Insomma, per le abitudini italiane penso che si possa considerare una buona colazione. Quindi, consiglio a tutte le coppie giovani questo hotel dall'ottimissimo rapporto qualità prezzo! Sicuramente quando torneremo a Venezia ripasseremo anche dall'Hotel alle Guglie.
Grazie per l'ospitalità!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
AlleGuglie, Receptionist alle Hotel Alle Guglie, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Molte grazie per il vostro piacevole commento gentili ospiti e siamo proprio contenti che vi siate trovati bene con il nostro hotel e con tutti noi colleghi. Naturalmente speriamo di avervi ancora come clienti al più presto e rimaniamo a vostra completa disposizione. Grazie ancora e cordiali saluti, Ilaria
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Hesperia
Hotel Casa Petrarca
Hotel Casa Petrarca
N. 104 di 386 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 407 recensioni

Conosci Hotel Alle Guglie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alle Guglie

Struttura: Hotel Alle Guglie
Indirizzo: Rio Tera San Leonardo Cannaregio 1523 | Cannaregio, 30121 Venezia, Italia
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.185 di 386 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alle Guglie 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, ACCOR, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alle Guglie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alle Guglie Venezia
Hotel Le Guglie Venezia