“Un viaggio...una favola!!!”

Classificato al n.191 di 385 hotel a Venezia
Vieste, Italia
“Un viaggio...una favola!!!”
Recensito il 18 marzo 2012

Felicissimi di aver trascorso tre giorni nella meravigliosa Venezia.
Albergo consigliatissimo. Molto buona la pulizia, la cortesia e la disponibilità del personale.
Posizione ottima. La colazione risulta però scarsa e non di qualità, soprattutto per i succhi.
La camera 52 è molto carina e soprattutto silenziosa. Le scale ci hanno tenuto in allenamento.
Torneremo...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
milano
Recensito il 13 marzo 2012

Ritornata da 4 splendidi giorni trascorsi a Venezia, mi sono trovata molto bene all'hotel alle Guglie.
Ottima la pulizia, e la gentilezza dello staff, gentilissima la signora addetta alle colazioni...buonissime le torte...
La camera, la 52 un po' faticosa da raggiungere ( non c'è l'ascensore), ma molto carina e con un bel bagno, solo la doccia un po' piccola, ma con cambio giornaliero degli asciugamani.
La posizione dell'hotel in Cannaregio ottimale per vivere Venezia.
Veramente un piacevole soggiorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo ottimo hotel dal 5 al 9 marzo 2012 ...prezzo veramente bassissimo cioè soggiorno completo 200 € (entrambi) .. Oltre al prezzo ottimo devo dire che sia la posizione che la pulizia meritano un bel 10 e lode ..il centro e' raggiungibile in 15 minuti di cammino attraverso la strada nuova piena di negozi e locali molto carini. L hotel e' vicinissimo alla stazione. Per quanto riguarda le camere sono molto comode pulite hanno frigobar cassaforte riscaldamento autonomo ottimo anche il bagno... Colazione buona. Per pranzare vi consiglio di prendere un panino o una pizza nei dintorni Dell hotel mentre a cena potete approfittare della vicinanza di un ottimo ristorante pizzeria a 5 minuti dall hotel che si chiama" le campane." ottima pizza a buon prezzo e menu turistici a 11 euro ... Spero i ns consigli vi siano stati utili...Salvatore e roberta!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Ne, Italia
Recensito il 10 febbraio 2012

Siamo appena tornati da 3 fantastici giorni nella splendida Venezia e con piacere scrivo una recensione su questo dolce hotel dove abbiamo soggiornato io e il mio compagno.
L'Hotel si trova a 5/7 minuti a piedi dalla Stazione di Santa Lucia quindi comodissimo per chi come noi arriva con il treno. La strada su cui sorge è una bella via allegra e piena di negozi che con una bella passeggiata di mezz'ora (andando piano) ti conduce a San Marco e a tutte le principali attrazioni, in alternativa è molto vicina la fermata del vaporetto. La struttura è prettamente per coppie e fondamentalmente giovani, in quanto non c'è ascensore, le scale sono molto ripide, le camere (almeno le standard) sono molto piccole così come il bagno (microscopico) e per raggiungere la sala colazioni bisogna uscire in strada entrare da un altro ingresso adiacente a quello delle camere e salire 3 piani di scale ancora molto ripide per poi trovarsi in una saletta piccolina con tavolini solo da 2 persone in cui sicuramente una persona sovrappeso non riesce neanche a sedersi o a spostarsi. Quindi si, gli spazi sono davvero limitati ma questo non ci ha impedito di giudicare comunque l'Hotel "molto buono" in quanto: il personale è serio e cortese in particolare la signorina Ilaria della Reception e la signora addetta alle colazioni, veramente squisita. La camera è fantastica, piccola certo ma arredata in stile veneziano molto curato ed elegante (la nostra era sui toni del blu che amiamo particolarmente)il letto è comodo, la temperatura perfetta, l'acqua sempre ben calda, tutto ben pulito, gli asciugamani e il set di cortesia cambiato ogni giorno, il minibar ben fornito, la tv sufficientemente grande, due belle finestre, insomma davvero romantica e molto, molto, gradevole. La colazione è di buon livello, ci sono sempre almeno 3 tipi di torte, pane fresco, yogurt, cereali, succhi, torte salate, possibilità di fare toast. Insomma, per le abitudini italiane penso che si possa considerare una buona colazione. Quindi, consiglio a tutte le coppie giovani questo hotel dall'ottimissimo rapporto qualità prezzo! Sicuramente quando torneremo a Venezia ripasseremo anche dall'Hotel alle Guglie.
Grazie per l'ospitalità!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
AlleGuglie, Receptionist alle Hotel Alle Guglie, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Molte grazie per il vostro piacevole commento gentili ospiti e siamo proprio contenti che vi siate trovati bene con il nostro hotel e con tutti noi colleghi. Naturalmente speriamo di avervi ancora come clienti al più presto e rimaniamo a vostra completa disposizione. Grazie ancora e cordiali saluti, Ilaria
Bologna, Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

Ho soggiornato in coppia per due notti, scelto su TripAd.
PRO: la posizione comoda alla stazione Santa Lucia, personale molto cortese e professionale, bagno nuovo (senza bidè).
CONS: per essere una camera Superior era davvero angusta, la tappezzeria ed il mobilio sono a tratti indecente, sistema di riscaldamento rumoroso ed esteticamente imbarazzante.
Non rimpiangerò quella camera ne porto uno sgradevole ricordo.
Una valida colazione ma comprendo chi si è lamentato di non aver trovato posto per farla. Io l'ho trovato entrambe le mattine.
Come da titolo: speravo meglio e non ci tornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
AlleGuglie, Proprietario alle Hotel Alle Guglie, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
La ringraziamo per il suo commento gentile cliente e ci dispiace molto che le sue aspettative sulla camera Superior siano state disattese. Naturalmente cercheremo di trarre beneficio anche dai sui giudizi per migliorarci ed offrire un servizio all’altezza delle aspettative dei nostri clienti. La ringraziamo anche per i suoi commenti positivi, che fanno decisamente più piacere, sulle altre caratteristiche della struttura. Ci auguriamo che diversamente da quanto asserito, ci voglia dare ancora una volta la sua fiducia nel caso di un prossimo viaggio a Venezia e che ci dia la possibilità di farci perdonare di farle cambiare idea sul nostro hotel. Non esiti a contattarci nel caso di qualsiasi necessità. Cordiali saluti
Verona, Italia
Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo stati solo una notte ma l' albergo ci è piaciuto molto! Il personale è gentile e disponibile, le camere non sono enormi ma sono belle e ben tenute, i bagni sono nuovi e tutto è ben pulito. La colazione è all' italiana (pane, torte o croissants con succhi e cappuccini) di buona qualità. Ottimo rapporto qualità/prezzo davvero. Consigliatissimo!!!! Ottima anche la posizione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
AlleGuglie, Direttore alle Hotel Alle Guglie, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
Grazie mille per il vostro piacevole commento gentili signori, siamo veramente contenti che abbiate passato un piacevole soggiorno presso il nostro hotel e ci auguriamo proprio di avervi ancora qui a Venezia molto presto. Un caro saluto
Savona, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

Ottimo hotel 3 stelle, in stile veneziano, molto carino, pulito con personale molto cortese e sempre sorridente.
La nostra camera (n° 41) era veramente piccola compreso il bagno, con spazi al limite della soprevvivenza ma pulitissima e comunque adatta a soggiorni di pochi giorni e per chi come me e la mia fidanzata usa l'albergo solo x dormire.
La colazione ESCLUSIVAMENTE all'italiana, senza bacon, uova, formaggi... era buona e abbondante.
L'hotel si trova in posizione strategica, a 10 min a piedi dalla stazione e in una zona di passaggio circondato da ogni genere di servizi bar, ristoranti, vaporetto, negozi di vario genere (souvenirs, alimentari, tabacchini). Anche i luoghi principali d'interesse sono poco lontani 10/15 min da Rialto e una mezzoretta da S. Marco, comunque la fermata del vaporetto è molto vicina e permette di risolvere il problema.
Veramente ottimo il rapporto qualità/prezzo, una doppia per 3 notti a 190 euro.
Ci siamo trovati veramente bene e se torneremo a Venezia torneremo senz'altro all'hotel "Alle Guglie". Consigliato.

Unico aspetto negativo, mi hanno fatto pagare la cartina della città 2 euro!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente la ringraziamo per il suo piacevole commento e le confermiamo che anche per noi è stato un piacere avervi come ospiti presso il nostro piccolo hotel veneziano. In particolare, grazie per aver apprezzato i nostri servizi e la nostra nuova colazione, rinforzata ed implementata di recente. Non esiti a contattarci per qualunque informazione e la consigliamo di visitare la pagine delle nostre Offerte Speciali per i suoi prossimi viaggia a Venezia. Cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Locanda Herion
N. 109 di 385 a Venezia
Hotel Hesperia
Hotel Hesperia
N. 90 di 385 a Venezia

Conosci Hotel Alle Guglie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alle Guglie

Struttura: Hotel Alle Guglie
Indirizzo: Rio Tera San Leonardo Cannaregio 1523 | Cannaregio, 30121 Venezia, Italia
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.191 di 385 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alle Guglie 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, ACCOR, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alle Guglie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alle Guglie Venezia
Hotel Le Guglie Venezia