Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Speravo meglio, non tornerò”
Recensione di Hotel Alle Guglie

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Hotel Alle Guglie
Classificato al n.192 di 385 hotel a Venezia
Bologna, Italia
Contributore livello
70 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
“Speravo meglio, non tornerò”
Recensito il 1 febbraio 2012

Ho soggiornato in coppia per due notti, scelto su TripAd.
PRO: la posizione comoda alla stazione Santa Lucia, personale molto cortese e professionale, bagno nuovo (senza bidè).
CONS: per essere una camera Superior era davvero angusta, la tappezzeria ed il mobilio sono a tratti indecente, sistema di riscaldamento rumoroso ed esteticamente imbarazzante.
Non rimpiangerò quella camera ne porto uno sgradevole ricordo.
Una valida colazione ma comprendo chi si è lamentato di non aver trovato posto per farla. Io l'ho trovato entrambe le mattine.
Come da titolo: speravo meglio e non ci tornerò.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, CamomillaBologna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AlleGuglie, Proprietario alle Hotel Alle Guglie, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
La ringraziamo per il suo commento gentile cliente e ci dispiace molto che le sue aspettative sulla camera Superior siano state disattese. Naturalmente cercheremo di trarre beneficio anche dai sui giudizi per migliorarci ed offrire un servizio all’altezza delle aspettative dei nostri clienti. La ringraziamo anche per i suoi commenti positivi, che fanno decisamente più piacere, sulle altre caratteristiche della struttura. Ci auguriamo che diversamente da quanto asserito, ci voglia dare ancora una volta la sua fiducia nel caso di un prossimo viaggio a Venezia e che ci dia la possibilità di farci perdonare di farle cambiare idea sul nostro hotel. Non esiti a contattarci nel caso di qualsiasi necessità. Cordiali saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

558 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    139
    255
    101
    35
    28
Vedi recensioni su
66
337
13
11
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Verona, Italia
1 recensione
Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo stati solo una notte ma l' albergo ci è piaciuto molto! Il personale è gentile e disponibile, le camere non sono enormi ma sono belle e ben tenute, i bagni sono nuovi e tutto è ben pulito. La colazione è all' italiana (pane, torte o croissants con succhi e cappuccini) di buona qualità. Ottimo rapporto qualità/prezzo davvero. Consigliatissimo!!!! Ottima anche la posizione.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, claliza c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AlleGuglie, Direttore alle Hotel Alle Guglie, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
Grazie mille per il vostro piacevole commento gentili signori, siamo veramente contenti che abbiate passato un piacevole soggiorno presso il nostro hotel e ci auguriamo proprio di avervi ancora qui a Venezia molto presto. Un caro saluto
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Savona, Italia
Contributore livello
9 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Recensito il 11 gennaio 2012

Ottimo hotel 3 stelle, in stile veneziano, molto carino, pulito con personale molto cortese e sempre sorridente.
La nostra camera (n° 41) era veramente piccola compreso il bagno, con spazi al limite della soprevvivenza ma pulitissima e comunque adatta a soggiorni di pochi giorni e per chi come me e la mia fidanzata usa l'albergo solo x dormire.
La colazione ESCLUSIVAMENTE all'italiana, senza bacon, uova, formaggi... era buona e abbondante.
L'hotel si trova in posizione strategica, a 10 min a piedi dalla stazione e in una zona di passaggio circondato da ogni genere di servizi bar, ristoranti, vaporetto, negozi di vario genere (souvenirs, alimentari, tabacchini). Anche i luoghi principali d'interesse sono poco lontani 10/15 min da Rialto e una mezzoretta da S. Marco, comunque la fermata del vaporetto è molto vicina e permette di risolvere il problema.
Veramente ottimo il rapporto qualità/prezzo, una doppia per 3 notti a 190 euro.
Ci siamo trovati veramente bene e se torneremo a Venezia torneremo senz'altro all'hotel "Alle Guglie". Consigliato.

Unico aspetto negativo, mi hanno fatto pagare la cartina della città 2 euro!!!!!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Rolandocet
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AlleGuglie, Direttore alle Hotel Alle Guglie, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
Gentile cliente la ringraziamo per il suo piacevole commento e le confermiamo che anche per noi è stato un piacere avervi come ospiti presso il nostro piccolo hotel veneziano. In particolare, grazie per aver apprezzato i nostri servizi e la nostra nuova colazione, rinforzata ed implementata di recente. Non esiti a contattarci per qualunque informazione e la consigliamo di visitare la pagine delle nostre Offerte Speciali per i suoi prossimi viaggia a Venezia. Cordiali saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Vercelli, Italia
Contributore livello
46 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
Recensito il 6 gennaio 2012

Ci siamo stati il 26 dicembre in tre famiglie con bambini; piccolo albergo ma veramente carino, comodo (10 minuti da Rialto e poco più per San Marco, vicinissimo alla stazione), nel bello e meno frequentato dalle orde di turisti quartiere ebraico di Cannaregio; da sottolineare in una città turistica come Venezia, la direzione e il personale estremamente gentili e disponibili ai consigli (veri): in particolare su dove mangiare... il vicinissimo ristorante da Gigio, ve lo consiglio. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo, 140 euro per una quadrupla sotto Natale.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, angelo_poldo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AlleGuglie, Proprietario alle Hotel Alle Guglie, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
E’ stato un piacere anche per noi potervi conoscere ed ospitare. Siete proprio tre belle famiglie, gentili e sorridenti e siamo proprio contenti di esservi stati utili con le nostre indicazioni e suggerimenti. Rimaniamo a vostra completa disposizione e vi salutiamo cordialmente. Grazie ancora una volta
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Empoli, Toscana, Italy
2 recensioni
Recensito il 29 dicembre 2011

Hotel buonissimo come posizione: a 5 minuti a piedi dalla stazione, 10 minuti da rialto e a 2 passi dai traghetti. San marco è un pò più distante ma comunque facilmente raggiungibile. comunque rimane situtato in un quartiere tranquillo per il flusso di gente e carino per i mercatini nella strada davanti l'hotel. Personale carinissimo, educato e disponibile per qualsiasi informazione.. e disponibile 24 ore su 24. Unica pecca sono i servizi in camera: camere piccole ma nonostante tutto accoglienti e ben arredate con arredamento tipico veneziano, però mancanza di bidet e impossibilità di cambiare la temperatura del riscaldamento (che è sempre acceso sui 30 gradi, quindi per chi soffre più il caldo è un problema). Colazione abbondante e gradevole, Hotel molto buono e consigliabile.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Filippo F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AlleGuglie, Direttore generale alle Hotel Alle Guglie, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Molte grazie per essere stati nostri ospiti e per il vostro gentile commento cari ragazzi. Purtroppo il nostro è un piccolo hotel, ricavato in una vecchia dimora veneziana ed alcune delle nostre camere, insieme al relativo bagno, non sono molto grandi ma sono tutte ben rifinite in stile e i bagni sono stati rinnovati completamente di recente. Vi ringraziamo ancora una volta per aver apprezzato la colazione e il nostro servizio alla reception. Rimaniamo a vostra disposizione e speriamo di avervi nuovamente qui a Venezia. Cordiali
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Genova
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 9 novembre 2011

Hotel molto comodo vicino alla stazione e a pochi passi da rialto. Prezzo tra i più abbordabili.
La camera dove ho soggiornato era talmente piccola che non sapevo dove appoggiare le valigie.
In compenso molto carina ,con tappezzerie veneziane.
Ideale per soggiornare i coppia e usarla solo per dormire.
Personale educato e sempre disponibile.
Unica cosa negativa la colazione,veramente scadente,nemmeno noi genovesi riusciamo a fare peggio come offerta, tutta roba confezionata e al limite dell'accettabile. Peccato.
Se volete di meglio dovete spendere di più.
Buon Viaggio

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Sergio S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
foggia
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Recensito il 27 settembre 2011

Weeken fantastico a Venezia. Hotel comodissimo da raggiugere dalla stazione di Venezia Santa Lucia, circa 5 minuti a piedi. Comodo anche per raggiungere tutto quello che si vuole vedere a Venezia, piazza san Marco ecc..... Camera in stile veneziano ,accogliente, ma molto piccola, bagno ok molto buono,servizio pulizia della camera nella media. Una pecca da rilevare e la consegna della stanza alle ore 13, comunque si possono lasciare i bagagli nell hotel fino a quando ti danno la stanza,si puo usare il bagno di servizio, ben organizzati. Da rilevare la gentilezza, e la cordialita di tutto lo staff dell' hotel.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, vitofoggia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Cannaregio
Locanda Herion
Locanda Herion
N. 163 di 385 a Venezia
361 recensioni
Cannaregio
Hotel Il Mercante di Venezia
Cannaregio
Hotel Mignon
Hotel Mignon
N. 134 di 385 a Venezia
382 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Cannaregio
Hotel Belle Epoque
Hotel Belle Epoque
N. 198 di 385 a Venezia
911 recensioni
Cannaregio
Hotel Villa Rosa
Hotel Villa Rosa
N. 173 di 385 a Venezia
494 recensioni
Santa Croce
Albergo Marin
Albergo Marin
N. 110 di 385 a Venezia
823 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Alle Guglie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alle Guglie

Struttura: Hotel Alle Guglie
Indirizzo: Rio Tera San Leonardo Cannaregio 1523 | Cannaregio, 30121 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Cannaregio
Servizi:
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Stile hotel:
Classificato al n.192 di 385 hotel in Venezia
Fascia prezzo (per notte): 102 € - 197 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alle Guglie 3*
Numero di camere: 19
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, ACCOR, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alle Guglie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Alle Guglie Venezia
Hotel Le Guglie Venezia
Alle Guglie Hotel
Venezia Hotel Alle Guglie
Hotel Guglie Venezia
Alle Guglie Venice

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo