Recensito il 25 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Piccolo b&b in campo Santa Margherita. Carino, in stile veneziano, molto pulito. Buona la colazione.
Proprietaria cordiale e disponibile. A nostro giudizio ottimale la posizione..un po' fuori dal caos turistico, ma in una bella piazza in cui sedersi a gustare uno spritz e un tramezzino.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 ottobre 2015

B&B pulito e abbastanza carino e centrale. il problema è che ,metà delle 6 camere danno su un calle affollatissimo la sera e la notte di studenti tiratardi (siamo a Campo santa Margherita il posto più affollato di Venezia dopo San marco). Le finestre chiuse tengono abbastanza ma se venite d'estate con il condizionatore rumoroso siete nei guai. Il personale è molto affabile e vi servirà la colazione con gentilezza in una strettissima saletta che fa pure da reception.

Consiglio sulle camere: evitate dalla 202 alla 204
Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2015

Posizione tranquilla, camera carina, colazione da migliorare. La piazza vicino è molto viva di sera piena di ragazzi cosa molto positiva. Ci tornerei volentieri. La zona non è centralissima ma almeno si vedono anche le viuzze più caratteristiche di Venezia.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito il 21 agosto 2015

Ho alloggiato presso la locanda Matir per 4 notti. Che dire?
Posizione ottima, vicino a Campo Santa Margherita e all'Università, ma abbastanza appartata da non essere disturbata dai rumori notturni (giorni di laurea).
La locanda si trova in un antico palazzo veneziano arredato con gusto, ordinato e pulito. La "locandiera" Francesca è una persona gentilissima, se servono consigli e indicazioni non si tira certo indietro.
Consigliatissimo, sia per viaggi di lavoro che per una vacanza.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'hotel ha una posizione strategica: 10 minuti da piazzale Roma e circa un quarto d'ora da Piazza San Marco. Inoltre, si trova proprio adiacente a una piazza piena di bar, ristoranti e gelaterie! L'entrata, che sembrerebbe scomoda, è invece ciò che ti fa sentire come a casa tua, oltre alla cordialità delle responsabili! Davvero da tornarci!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici