“da rivedere”
Recensione di Locanda Matir

Locanda Matir
Classificato al n.222 di 479 B&B in Venezia
Recensito 12 novembre 2015

Posizione centrale ma un po..pericolosa per questo B&B in Dorsoduro.
la posizione è molto defilata ma probabile che alcune camere diano su campo S. margherita che la sera si trasforma nella sfrenata movida veneziana. La nostra camera comunque era interna ed era abbastanza tranquilla.
Certo la titolare era gentile e disponibile, ma ciò non toglie che nella nostra stanza abbiamo trovato sul divanetto briciole e sporcizia di qualche cliente precedente e questa non la definirei "ottima pulizia". La doccia dopo un minuto era solo tiepida e a vedere le recensioni precedenti mi sembra che il problema ci sia e non sia mai stato risolto. Colazione minimale. Certo, è Venezia, cosa si può pretendere?

Consiglio sulle camere: chiedere quelle interne
  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
locandamatir, Responsabile reception alle Locanda Matir, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2015

buongiorno
grazie per la recensione , ogni parere è per noi motivo di migliorare.
ci sentiamo in dovere di risponderLe
la sua affermazione sulla pericolosità di Campo S. Margherita, è solo una sua impressione essendo si la zona di ritrovo dei giovani ma assolutamente non pericolosa
, siamo spiacenti e ci scusiamo se ha trovato delle briciole sul divano , il nostro livello di pulizie è molto alto ,, tanto che presumo anche Lei dovrà riconoscere in una stanza di circa 40mq. solo quella svista da parte nostra.
per quanto riguarda la colazione , la nostra è la tipica colazione italiana è l' offerta di prodotti è varia , caffè , cappuccino , the, latte ecc. succo d'arancia , yogurt, cereali brioss. biscotti pane .assortimento di biscotti e marmellate , burro e formaggio.
non so cos'altro Lei sia abituato a mangiare il mattino.
per quanto riguarda l' acqua calda raramente può capitare che la richiesta sia in contemporanea in tutte le stanze , nel giro di un minuto torna calda .
Ma notiamo dalla sua affermazione che Lei comunque non ha apprezzato VENEZIA , e questo lasciamo a chi ci legge commentare

Recensito 25 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Piccolo b&b in campo Santa Margherita. Carino, in stile veneziano, molto pulito. Buona la colazione.
Proprietaria cordiale e disponibile. A nostro giudizio ottimale la posizione..un po' fuori dal caos turistico, ma in una bella piazza in cui sedersi a gustare uno spritz e un tramezzino.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2015

B&B pulito e abbastanza carino e centrale. il problema è che ,metà delle 6 camere danno su un calle affollatissimo la sera e la notte di studenti tiratardi (siamo a Campo santa Margherita il posto più affollato di Venezia dopo San marco). Le finestre chiuse tengono abbastanza ma se venite d'estate con il condizionatore rumoroso siete nei guai. Il personale è molto affabile e vi servirà la colazione con gentilezza in una strettissima saletta che fa pure da reception.

Consiglio sulle camere: evitate dalla 202 alla 204
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2015

Posizione tranquilla, camera carina, colazione da migliorare. La piazza vicino è molto viva di sera piena di ragazzi cosa molto positiva. Ci tornerei volentieri. La zona non è centralissima ma almeno si vedono anche le viuzze più caratteristiche di Venezia.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 21 agosto 2015

Ho alloggiato presso la locanda Matir per 4 notti. Che dire?
Posizione ottima, vicino a Campo Santa Margherita e all'Università, ma abbastanza appartata da non essere disturbata dai rumori notturni (giorni di laurea).
La locanda si trova in un antico palazzo veneziano arredato con gusto, ordinato e pulito. La "locandiera" Francesca è una persona gentilissima, se servono consigli e indicazioni non si tira certo indietro.
Consigliatissimo, sia per viaggi di lavoro che per una vacanza.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

L'hotel ha una posizione strategica: 10 minuti da piazzale Roma e circa un quarto d'ora da Piazza San Marco. Inoltre, si trova proprio adiacente a una piazza piena di bar, ristoranti e gelaterie! L'entrata, che sembrerebbe scomoda, è invece ciò che ti fa sentire come a casa tua, oltre alla cordialità delle responsabili! Davvero da tornarci!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato per sei notti in questa locanda per motivi di studio nel mese di gennaio. La signora Gina e Francesca gestiscono questa locanda e sono simpaticissime e disponibili.. Un po' difficile da trovare inizialmente ma comunque in un punto buono di Venezia. Il pernottamento è stato molto piacevole, la colazione molto buona e la stanza molto spaziosa. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Giudecca
Santa Croce
Albergo Marin
Albergo Marin
N. 122 di 387 a Venezia

Conosci Locanda Matir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Matir

Indirizzo: Dorsoduro 3677 | Santa Margherita Square, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro/Accademia
Classificato al n.222 di 479 B&B in Venezia
Fascia prezzo: 90 € - 131 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Matir 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Matir. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Matir Venezia
Locanda Matir Hotel Venice