Recensito 8 settembre 2015

Posizione tranquilla, camera carina, colazione da migliorare. La piazza vicino è molto viva di sera piena di ragazzi cosa molto positiva. Ci tornerei volentieri. La zona non è centralissima ma almeno si vedono anche le viuzze più caratteristiche di Venezia.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 21 agosto 2015

Ho alloggiato presso la locanda Matir per 4 notti. Che dire?
Posizione ottima, vicino a Campo Santa Margherita e all'Università, ma abbastanza appartata da non essere disturbata dai rumori notturni (giorni di laurea).
La locanda si trova in un antico palazzo veneziano arredato con gusto, ordinato e pulito. La "locandiera" Francesca è una persona gentilissima, se servono consigli e indicazioni non si tira certo indietro.
Consigliatissimo, sia per viaggi di lavoro che per una vacanza.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'hotel ha una posizione strategica: 10 minuti da piazzale Roma e circa un quarto d'ora da Piazza San Marco. Inoltre, si trova proprio adiacente a una piazza piena di bar, ristoranti e gelaterie! L'entrata, che sembrerebbe scomoda, è invece ciò che ti fa sentire come a casa tua, oltre alla cordialità delle responsabili! Davvero da tornarci!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ho pernottato per sei notti in questa locanda per motivi di studio nel mese di gennaio. La signora Gina e Francesca gestiscono questa locanda e sono simpaticissime e disponibili.. Un po' difficile da trovare inizialmente ma comunque in un punto buono di Venezia. Il pernottamento è stato molto piacevole, la colazione molto buona e la stanza molto spaziosa. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2015

Siamo una coppia di ragazzi, abbiamo trascorso una notte alla Locanda Matir a fine maggio. Ottima la posizione per girare Venezia e con prezzi tra i più convenienti che si trovino. La stanza era piccolina ma curata e pulita, il bagno molto spazioso e pulito. La colazione è servita in una stanza piccola ma caratteristica ed è stata molto valida. La zona è tranquilla di giorno ma molto frequentata da ragazzi alla sera (proprio nella via sotto alla nostra finestra hanno fatto baracca fino a tarda notte) ma la camera era ben insonorizzata è non ci siamo accorti di nulla. Nota molto positiva è la cordialità e la disponibilità dello staff. Ci hanno accolti cordialmente, tenuto gli zaini il giorno della partenza e dato molti consigli utili per la visita.
Tutto molto positivo quindi.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia