Recensito il 29 maggio 2015

Personale gentile, arredamento piacevole e curato ma camere sostanzialmente piccole. Inoltre la colazione, prevista nella saletta della reception con 4 tavoli soltanto attaccati gli uni agli altri, consiste in una bevanda servita da una delle dipendenti e confezioni di cornetti, fette biscottate e biscotti. Non esattamente ciò che ci si aspetta dopo aver pagato 180€ per una notte sola!

Consiglio sulle camere: Per raggiungere le prime stanze bisogna salire due rampe di scale alte. Occhio alla colazione, i tavoli sono solo quattro...
Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 maggio 2015

Abbiamo soggiornato solo una notte. Le camere sono ben arredate e silenziose, e sopratutto pulite. Il personale è gentilissimo. La colazione abbondante, nonostante sia servita in una stanza piccolissima. Lo consiglio.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 aprile 2015

E' un posto incantevole, in Piazza Santa Margherita . Ottima locanda , elegante con personale gentilissimo . La stanza per la prima colazione, che funge anche da reception, è accogliente e ben curata seppur piccolina.. Un gioiellino in cui viene servito un abbondante breakfast con tante golosità. La camera è pulita e molto ampia.. Nonostante la piazza di sera , complice un autunno con temperature decisamente miti e gradevoli, si riempia di gente per il tradizionale "spritz" ( ci sono tantissimi locali dove poter mangiare e bere bene ) non si è infastiditi dal rumore e si riposa benissimo. Venezia è una delle città più belle del mondo . E' sempre emozionante tornarci. Meraviglioso viverla con il sole e soggiornando in un ottimo b&b come questo. Lo consiglio.

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2015

Abbiamo soggiornato 2 notti presso questa locanda con degli amici, le camere sono accoglienti e ben riscaldate, la colazione viene servita in una stanza un po piccola ma molto carina, personale cortese e disponibile.. consigliato

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ottimo b&b....servizio impeccabile..... stanze accoglienti riscaldate e pulite.... personale molto gentile.....qualita' prezzo ottimo....colazione abbondante....con ottimi prodotti......posto incantevole...

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici