Recensito il 23 aprile 2015

E' un posto incantevole, in Piazza Santa Margherita . Ottima locanda , elegante con personale gentilissimo . La stanza per la prima colazione, che funge anche da reception, è accogliente e ben curata seppur piccolina.. Un gioiellino in cui viene servito un abbondante breakfast con tante golosità. La camera è pulita e molto ampia.. Nonostante la piazza di sera , complice un autunno con temperature decisamente miti e gradevoli, si riempia di gente per il tradizionale "spritz" ( ci sono tantissimi locali dove poter mangiare e bere bene ) non si è infastiditi dal rumore e si riposa benissimo. Venezia è una delle città più belle del mondo . E' sempre emozionante tornarci. Meraviglioso viverla con il sole e soggiornando in un ottimo b&b come questo. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2015

Abbiamo soggiornato 2 notti presso questa locanda con degli amici, le camere sono accoglienti e ben riscaldate, la colazione viene servita in una stanza un po piccola ma molto carina, personale cortese e disponibile.. consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ottimo b&b....servizio impeccabile..... stanze accoglienti riscaldate e pulite.... personale molto gentile.....qualita' prezzo ottimo....colazione abbondante....con ottimi prodotti......posto incantevole...

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato in questa locanda il Martedì Grasso e pur essendo periodo di alta stagione il prezzo era molto competitivo.
La locanda è composta da poche stanze, ma sia la camera che il bagno erano molto spaziosi e soprattutto perfettamente pulite.
La proprietaria è stata molte gentile e disponibile, dandoci anche la possibilità di lasciare la valigia dopo il check out. La Locanda gode inoltre di una posizione strategica, a 5 minuti dalla stazione, ed è situata in una delle piazze più frequentate di Dorsoduro, con tantissimi Ristoranti e Bacari.
PS: Colazione inclusa, per me essenziale!

Ovviamente suggerisco fortemente questo B&B a parenti, ad amici e a chiunque voglia visitare Venezia godendosi il proprio soggiorno.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 febbraio 2015

Ho soggiornato per due notti presso la locanda matir con mio figlio durante i giorni di carnevale. ...che dire, tutto ottimo, accoglienza amichevole, pulizia buona, colazioni abbondante. La posizione della locanda permette di raggiungere il cuore della città a piede con una bella passeggiata tra lre calle e ponti che contraddistinguono venezia. Poco distante sanche dalla stazione. Sono stata molto soddisfatta

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia