“Ottima Locanda”
Recensione di Locanda Matir

Locanda Matir
Classificato al n.224 di 479 B&B in Venezia
Recensito 5 maggio 2015

Abbiamo soggiornato solo una notte. Le camere sono ben arredate e silenziose, e sopratutto pulite. Il personale è gentilissimo. La colazione abbondante, nonostante sia servita in una stanza piccolissima. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 aprile 2015

E' un posto incantevole, in Piazza Santa Margherita . Ottima locanda , elegante con personale gentilissimo . La stanza per la prima colazione, che funge anche da reception, è accogliente e ben curata seppur piccolina.. Un gioiellino in cui viene servito un abbondante breakfast con tante golosità. La camera è pulita e molto ampia.. Nonostante la piazza di sera , complice un autunno con temperature decisamente miti e gradevoli, si riempia di gente per il tradizionale "spritz" ( ci sono tantissimi locali dove poter mangiare e bere bene ) non si è infastiditi dal rumore e si riposa benissimo. Venezia è una delle città più belle del mondo . E' sempre emozionante tornarci. Meraviglioso viverla con il sole e soggiornando in un ottimo b&b come questo. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 marzo 2015

Abbiamo soggiornato 2 notti presso questa locanda con degli amici, le camere sono accoglienti e ben riscaldate, la colazione viene servita in una stanza un po piccola ma molto carina, personale cortese e disponibile.. consigliato

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo b&b....servizio impeccabile..... stanze accoglienti riscaldate e pulite.... personale molto gentile.....qualita' prezzo ottimo....colazione abbondante....con ottimi prodotti......posto incantevole...

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato in questa locanda il Martedì Grasso e pur essendo periodo di alta stagione il prezzo era molto competitivo.
La locanda è composta da poche stanze, ma sia la camera che il bagno erano molto spaziosi e soprattutto perfettamente pulite.
La proprietaria è stata molte gentile e disponibile, dandoci anche la possibilità di lasciare la valigia dopo il check out. La Locanda gode inoltre di una posizione strategica, a 5 minuti dalla stazione, ed è situata in una delle piazze più frequentate di Dorsoduro, con tantissimi Ristoranti e Bacari.
PS: Colazione inclusa, per me essenziale!

Ovviamente suggerisco fortemente questo B&B a parenti, ad amici e a chiunque voglia visitare Venezia godendosi il proprio soggiorno.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2015

Ho soggiornato per due notti presso la locanda matir con mio figlio durante i giorni di carnevale. ...che dire, tutto ottimo, accoglienza amichevole, pulizia buona, colazioni abbondante. La posizione della locanda permette di raggiungere il cuore della città a piede con una bella passeggiata tra lre calle e ponti che contraddistinguono venezia. Poco distante sanche dalla stazione. Sono stata molto soddisfatta

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 dicembre 2014

Piccolo viaggio di piacere prima delle feste natalizie! Mio marito ed io abbiamo trascorso un piacevole soggiorno in questo B&B nel sestiere Dorsoduro.Vicino alla stazione ferroviara e vicino al campo S.Margherita. La signora Gina è una persona molto gentile e disponibile. La camera pulita cosi' il bagno. Anche la colazione è ok! Consiglio vivamente questa soluzione e consiglio anche questo periodo perché Venezia è ancora piu' MAGICA con meno folla!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Giudecca
Santa Croce
Albergo Marin
Albergo Marin
N. 125 di 387 a Venezia

Conosci Locanda Matir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Matir

Indirizzo: Dorsoduro 3677 | Santa Margherita Square, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro/Accademia
Classificato al n.224 di 479 B&B in Venezia
Fascia prezzo: 90 € - 131 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Matir 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Matir. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Matir Venezia
Locanda Matir Hotel Venice