Recensito 17 marzo 2015

Abbiamo soggiornato 2 notti presso questa locanda con degli amici, le camere sono accoglienti e ben riscaldate, la colazione viene servita in una stanza un po piccola ma molto carina, personale cortese e disponibile.. consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ottimo b&b....servizio impeccabile..... stanze accoglienti riscaldate e pulite.... personale molto gentile.....qualita' prezzo ottimo....colazione abbondante....con ottimi prodotti......posto incantevole...

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato in questa locanda il Martedì Grasso e pur essendo periodo di alta stagione il prezzo era molto competitivo.
La locanda è composta da poche stanze, ma sia la camera che il bagno erano molto spaziosi e soprattutto perfettamente pulite.
La proprietaria è stata molte gentile e disponibile, dandoci anche la possibilità di lasciare la valigia dopo il check out. La Locanda gode inoltre di una posizione strategica, a 5 minuti dalla stazione, ed è situata in una delle piazze più frequentate di Dorsoduro, con tantissimi Ristoranti e Bacari.
PS: Colazione inclusa, per me essenziale!

Ovviamente suggerisco fortemente questo B&B a parenti, ad amici e a chiunque voglia visitare Venezia godendosi il proprio soggiorno.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2015

Ho soggiornato per due notti presso la locanda matir con mio figlio durante i giorni di carnevale. ...che dire, tutto ottimo, accoglienza amichevole, pulizia buona, colazioni abbondante. La posizione della locanda permette di raggiungere il cuore della città a piede con una bella passeggiata tra lre calle e ponti che contraddistinguono venezia. Poco distante sanche dalla stazione. Sono stata molto soddisfatta

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 dicembre 2014

Piccolo viaggio di piacere prima delle feste natalizie! Mio marito ed io abbiamo trascorso un piacevole soggiorno in questo B&B nel sestiere Dorsoduro.Vicino alla stazione ferroviara e vicino al campo S.Margherita. La signora Gina è una persona molto gentile e disponibile. La camera pulita cosi' il bagno. Anche la colazione è ok! Consiglio vivamente questa soluzione e consiglio anche questo periodo perché Venezia è ancora piu' MAGICA con meno folla!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia