“un ottima esperienza”

Locanda Matir
Classificato al n.183 di 468 B&B in Venezia
“un ottima esperienza”
Punteggio 5 su 5

abbiamo soggiornato alla locanda matir i primi di febbraio per un weekend lungo a venezia.
ci siamo trovati benissimo,l'albergo è piccolo ma molto pulito e arredato con gusto, in una posizione tranquilla e centralissima.
il personale gentilissimo e disponibile,il servizio curato, la colazione buona e il rapporto qualità prezzo ottimo.
consigliatissimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Sassari, Italia
Punteggio 5 su 5

la locanda si trova a 10 minuti da piazzale roma ( dove arrivano gli autobus) in una zona frequentatissima da giovani studenti universitari ma comunque in un vicoletto che garantisce la tranquillità e il silenzio. Dispone di solo sei stanze ben insonorizzate e curate nei particolari. Appena si entra si percepisce un gradevole profumo degli ambienti che rispecchia a pieno la minuziosa pulizia dei locali. In stanza è presente un piccolo frigorifero che viene quotidianamente rifornito di 4 bottigliette d'acqua a titolo gratuito. Molto confortevole anche la presenza di un condizionatore programmabile a vostro gradimento. che dire altro, se capitate da quelle parti la permanenza nella locanda Matir non potrà che allietare ulteriormente la vostra vacanza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Barletta, Italia
Punteggio 4 su 5

Struttura perfetta! Camere pulite, bagno spazioso, isolamento acustico e grande disponibilità del personale. Organizzazione impeccabile: con la mappa che la proprietaria invia alla clientela via e-mail, raggiungerla è molto semplice ed è davvero ben posizionata visto che si trova a metà strada tra Piazzale Roma e il centro storico.. zona anche ben servita visto che è su una piazza circondata di pizzerie, ristoranti e american bar...
La colazione è abbondante con succo di frutta, cappuccino, pane tostato riscladato al momento, cioccolato e marmellata a quantità! unica pecca: i cornetti confezionati.
Rapporto Qualità Prezzo OTTIMO! considerato anche che stiamo parlando di Venezia....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

Ho trascorso un week end nel mese di ottobre alla Locanda Matir. Camera ben arredata, bagno mosaicato molto grande e nuovo, pulizia impeccabile e serramenti perfettamente isolanti: nonostante ci fosse un bar molto affollato sotto le finestre non entrava in camera il minimo rumore.
Siamo arrivati in mattinata verso le 11 e la proprietaria era presente fisicamente per il check in. Abbiamo invece notato le chiavi e le informazioni di base appese nell'ingresso per chi doveva arrivare più tardi. Qualche giorno prima dell'arrivo la proprietaria invia una mail con il codice dell'ingresso e una mappa per raggiungere la pensione, quindi non ci sono problemi se non si arriva quando la proprietaria è presente. Noi abbiamo camminato dalla stazione alla locanda Matir seguendo la mappa che ci era stata inviata, sono veramente 10 minuti di piacevole passeggiata, ma solo se si hanno bagagli leggeri perchè ci sono parecchi ponti con scalinate. La zona di campo Santa Margherita ci è piaciuta molto, perchè ancora relativamente poco turistica e frequentata da residenti e studenti, con parecchi locali e ristorantini. In generale, una piccola locanda veramente ben tenuta in cui torneremo di sicuro (abbiamo già prenotato un alro week end!)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Pesaro, Italia
Punteggio 5 su 5

Struttura stupenda e gestita ottimamente sopratutto per l'elasticità degli orari di arrivi e parteza!
Posizione della locanda centralissima a 5 minuti a piedi dal vaporetto sul Canal Grande.
Colazione abbondante e perfetta servita nella saletta sottostante.
Camere e bagni spettacolari.
Proprietaria accogliente e gentilissima!
Consigliatissimo!!!

Provincia di Monza e Brianza, Italia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo trascorso un week end alla Locanda Matir nel mese di Luglio2011 i commenti che posso fare sono solo positivi: camera molto pulita bagno nuovo e pulito, doccia fantastica molto grande, frigobar rifornito di acqua compresa nel prezzo della camera, scaldavivande con bustine di the, camomilla, tisane e biscottini.
La proprietaria la signora Gina molto cordiale e disponibile a dare qualsiasi indicazione per visitare la citta'
Colazione casalinga senza troppe pretese ma buonissima
Posizione della Locanda molto buona in quanto vicina alla stazione,vicina a s.marco (circa 15 minuti a piedi)
Si puo' uscire e rientrare comodamanete a qualsiasi ore del giorno e della notte perchè con la chiave della camera c'è anche la chiave del portoncino d'ingresso
L'ultimo giorno dopo il check out la signora Gina ci ha fatto lasciare la valigia fino a sera e ci ha dato il codice da digitare per poter entrare a recuperarla all'ora che volevamo
Insomma un week end perfetto locanda che consiglio a chiunque

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5

Abbiamo alloggiato presso la Locanda Matir lo scorso Febbraio durante il meraviglioso Carnevale di Venezia. Beh, che dire....la locanda è perfetta. Pulizia delle camere, ottimi servizi, accoglienza, colazione ok e soprattutto cordialità. La signora Gina ci ha accolto benissimo, fornendoci subito dettagliate informazioni sulla città. Il posto è facilmente raggiungibile e abbastanza centrale...circa 10 minuti per la stazione e più o meno 20 minuti di belle camminate nei vicoletti veneziani per giungere a piazza san marco!E poi è allocata in piazza santa margherita dove non mancano locali, pub, trattorie etc etc....
Sarà che Venezia è una città magica, fuori dal comune, ripeteri subito il mio viaggio e sicuramente tornerei dalla signora Gina!!!!
CIAO A TUTTI!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Pausania
Corte Modigliani
N. 134 di 468 a Venezia
Punteggio 5.0 su 5 15 recensioni
Suite in Venice Ai Carmini

Conosci Locanda Matir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Matir

Struttura: Locanda Matir
Indirizzo: Dorsoduro 3677 | Santa Margherita Square, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro/Accademia
Classificato al n.183 di 468 B&B in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Matir 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Matir. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Matir Venezia
Locanda Matir Hotel Venice