“da consigliare” Punteggio 5 su 5
Recensione di Locanda Matir

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Venezia
Locanda Matir
Classificato al n.174 di 462 B&B in Venezia
“da consigliare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Ho trascorso un week end nel mese di ottobre alla Locanda Matir. Camera ben arredata, bagno mosaicato molto grande e nuovo, pulizia impeccabile e serramenti perfettamente isolanti: nonostante ci fosse un bar molto affollato sotto le finestre non entrava in camera il minimo rumore.
Siamo arrivati in mattinata verso le 11 e la proprietaria era presente fisicamente per il check in. Abbiamo invece notato le chiavi e le informazioni di base appese nell'ingresso per chi doveva arrivare più tardi. Qualche giorno prima dell'arrivo la proprietaria invia una mail con il codice dell'ingresso e una mappa per raggiungere la pensione, quindi non ci sono problemi se non si arriva quando la proprietaria è presente. Noi abbiamo camminato dalla stazione alla locanda Matir seguendo la mappa che ci era stata inviata, sono veramente 10 minuti di piacevole passeggiata, ma solo se si hanno bagagli leggeri perchè ci sono parecchi ponti con scalinate. La zona di campo Santa Margherita ci è piaciuta molto, perchè ancora relativamente poco turistica e frequentata da residenti e studenti, con parecchi locali e ristorantini. In generale, una piccola locanda veramente ben tenuta in cui torneremo di sicuro (abbiamo già prenotato un alro week end!)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Pesaro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Struttura stupenda e gestita ottimamente sopratutto per l'elasticità degli orari di arrivi e parteza!
Posizione della locanda centralissima a 5 minuti a piedi dal vaporetto sul Canal Grande.
Colazione abbondante e perfetta servita nella saletta sottostante.
Camere e bagni spettacolari.
Proprietaria accogliente e gentilissima!
Consigliatissimo!!!

Provincia di Monza e Brianza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

Abbiamo trascorso un week end alla Locanda Matir nel mese di Luglio2011 i commenti che posso fare sono solo positivi: camera molto pulita bagno nuovo e pulito, doccia fantastica molto grande, frigobar rifornito di acqua compresa nel prezzo della camera, scaldavivande con bustine di the, camomilla, tisane e biscottini.
La proprietaria la signora Gina molto cordiale e disponibile a dare qualsiasi indicazione per visitare la citta'
Colazione casalinga senza troppe pretese ma buonissima
Posizione della Locanda molto buona in quanto vicina alla stazione,vicina a s.marco (circa 15 minuti a piedi)
Si puo' uscire e rientrare comodamanete a qualsiasi ore del giorno e della notte perchè con la chiave della camera c'è anche la chiave del portoncino d'ingresso
L'ultimo giorno dopo il check out la signora Gina ci ha fatto lasciare la valigia fino a sera e ci ha dato il codice da digitare per poter entrare a recuperarla all'ora che volevamo
Insomma un week end perfetto locanda che consiglio a chiunque

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 marzo 2011

Abbiamo alloggiato presso la Locanda Matir lo scorso Febbraio durante il meraviglioso Carnevale di Venezia. Beh, che dire....la locanda è perfetta. Pulizia delle camere, ottimi servizi, accoglienza, colazione ok e soprattutto cordialità. La signora Gina ci ha accolto benissimo, fornendoci subito dettagliate informazioni sulla città. Il posto è facilmente raggiungibile e abbastanza centrale...circa 10 minuti per la stazione e più o meno 20 minuti di belle camminate nei vicoletti veneziani per giungere a piazza san marco!E poi è allocata in piazza santa margherita dove non mancano locali, pub, trattorie etc etc....
Sarà che Venezia è una città magica, fuori dal comune, ripeteri subito il mio viaggio e sicuramente tornerei dalla signora Gina!!!!
CIAO A TUTTI!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Santa Croce
Antico Capon
Antico Capon
N. 365 di 462 a Venezia
Punteggio 3.5 su 5 97 recensioni

Conosci Locanda Matir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Matir

Struttura: Locanda Matir
Indirizzo: Dorsoduro 3677 | Santa Margherita Square, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro/Accademia
Classificato al n.174 di 462 B&B in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Matir 3*