Hotel al Ponte dei Sospiri
  • Internet gratis
Hotel Diana(Venezia)
FiltraTutte le lingue
Recensito 25 agosto 2011

Hotel d livello molto buonox posizione e stile (a chi piace l'old-style veneziano).
Il bagno era abbastanza antiquato, con una doccia a "telefono" senza supporto alla parete, bidè da cui a stento usciva un rivolo d'acqua e lo scarico del lavandino probabilmente intasato. La fornitura di sapone e shampoo era di buona qualità ma quantitativamente un po' inadeguata.
La colazione, quella servita in camera (si può fare colazione a buffet presso un hotel vicino), ha lasciato un po' a desiderare: le porzioni erano molto molto precise (una fetta di pane, un cornetto, due fette di prosciutto e così via a testa) il pane e le brioche non erano freschissime, nn c'era scelta nei cereali e il caffè per caffelatte era decisamente di quello istantaneo.
Resta in generale un hotel di buon livello e una buona esperienza in un tipico hotel veneziano, pulito, comodo, ben arredato, a due passi da piazza s.Marco e con personale molto cortese.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Alpontedeisospiri, Reservation Manager alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2011

Gentili Signori,

grazie per la vostra recensione.
L'Hotel è un Boutique Hotel il cui arredamento è in stile veneziano sia nelle camere che nei bagni. Ci spiace sapere che abbia incontrato qualche problema idraulico, se lo avesse segnalato il nostro staff avrebbe immediatamente verificato e provato a trovare una soluzione.
In merito alla colazione in camera, c'è un'ampia lista di cosa si può ordinare. Chiaramente essendo servita in camera non potrà avere lo stessa consistenza di un buffet in termini di quantità, ecco perchè diamo sempre ai clienti la scelta.
Speriamo di poterla avere nuovamente qui a Venezia e con l'occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 18 luglio 2011

A tutto lo Staff del Hotel al Ponte dei Sospiri

Grazie alla Vostra cordialità, al Vostro servizio impeccabile e alle Vostre Junior suite stupende....

mi avete aiutato a regalare ai miei genitori 2 giorni da sogno

in questa meravigliosa città!!!

Grazie di cuore

Carmen DI Nardo
MILANO

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Alpontedeisospiri, Reservation Manager alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2011

Gentile Sig.ra Di Nardo,

grazie a Lei per la Sua recensione!
Siamo felici di aver contribuito a rendere il soggiorno dei suoi genitori memorabile.
Saremo ben lieti di avervi nuovamente come futuri clienti del nostro Hotel, contattateci e riserveremo un trattamento speciale.

Recensito 4 aprile 2011

Siamo stati nei primi giorni di Aprile in questo bellissimo e comodo albergo, nel cuore di Venezia a due passi veramente da tutto...
Purtroppo un virus ha costretto a letto per due giorni sia me sia mia figlia di 11 anni, ma l'assistenza ricevuta per tutti i bisogni ( dal cambio della biancheria due - tre volte al giorno ai pasti direttamente nella nostra bellissima suite) dal personale dell'albergo è stata veramente ineguagliabile.
Vorremmo ringraziare da questa pagina tutto lo staff per la cortesia, gentilezza e disponibilità dimostrata nei nostri confronti.
Sicuramente torneremo in questo albergo quanto prima per poter visitare (sperando in un briciolo di fortuna in più!) questa incantevole città, piena di sorprese e di allegria.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Alpontedeisospiri, Booking Dept. alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2011

Grazie mille per la vostra recensione! Siamo contenti che abbiate comunque trascorso un piacevole soggiorno a Venezia e che vi siate trovati bene presso il nostro Hotel! Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente come nostri ospiti.

Recensito 9 febbraio 2011

Ottimo rapporto qualità-prezzo-posizione

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Alpontedeisospiri, Booking Dept. alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2011

La ringraziamo per l'ottimo giudizio e ci auguriamo di avervi ancora come nostri ospiti. Cordiali Saluti

Recensito 8 febbraio 2011

Un piccolo grande paradiso nel cuore di Venezia. Stanze enormi arredate in stile veneziano, '700. Ogni camera ha caratteristiche differenti. Il personale è qualificato e amorevole, sempre pronto a soddisfare le richieste del cliente. Tra i servizi che si possono richiedere senza spendere ecessive somme ci sono il giro in gondola, con l'imbarco direttamente in hotel, i fiori in camera all'arrivo, la cena romantica...
La colazione è decisamente abbondante e servita in camera fino a tarda mattinata. L'hotel è a pochi metri da Piazza San Marco e dal ponte dei Sospiri, infatti da alcune stanze che si affacciano direttamente sul canale si può scorgere il famoso ponte.
Consigliatissimo a tutti, giovani e adulti. Il romanticismo di questa struttura è davvero imbattibile!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Alpontedeisospiri, Booking Dept. alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2011

Grazie mille per il vostro commento positivo!
Siamo contenti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e speriamo di potervi accogliere nuovamente al più presto!