“Una certezza a Venezia”

Classificato al n.133 di 385 hotel a Venezia
prato
“Una certezza a Venezia”
Recensito il 21 gennaio 2012

Lo frequento dal 1986 ed ho vissuto le sue trasformazioni nel tempo.
E' la "mia casa" (magari !!!) a Venezia.
La posizione è eccelsa (praticamente in San Marco),
il personale è competente e cortese,
le camere (a partire dalla categoria superior, mi raccomando) sono assolutamente gradevoli e silenziose,
la prima colazione (buffet) è varia e abbondante.
Nel corso dell'anno svariate promozioni rendono le tariffe assolutamente abbordabili a tutti.
Insomma: assolutamente da provare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Varese, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Ottima posizione, camera pulita e abbastanza silenziosa (a parte i simpatici acuti di un altro ospite dell'albergo). Personale un pò troppo professionale (freddino) ma gentile. Buono rapporto qualità / prezzo (considerando che abbiamo soggiornato nei giorni prima dell'Epifania). Improponibile la mini bottiglietta d'acqua del frigobar a 3,00 euro e l'acqua del rubinetto servita durante la colazione (basilare per un 4 stelle ma comunque accettabile).Tutto sommato soddisfacente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Lombardia
Recensito il 28 novembre 2011

Ho soggiornato all'hotel Bonvecchiati (a due passi dalla Basilica di San Marco) la notte del 26/11/2011.
Ottima posizione.
Camera doppia, abbastanza spaziosa per i canoni veneziani.
Le rifiniture e l'ambiente, spazi comuni a parte, non si addicono ad un "puro" 4 stelle, potrebbe essere un 3 stelle superior. Camere un pò "vecchiotte" con necessità di una rinfrescata.
Il servizio è molto buono, personale estremamente disponibile, buona colazione a buffet.

Il rapporto qualità prezzo con offerta su internet era consono, il prezzo a camera di norma risulta essere, rispetto alla struttura, un pò eccessivo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Recensito il 27 novembre 2011

Hotel a 4 stelle???? Mah!!!! Doccia senza piatto, catenella in ferro del wc degli anni '20, tappeti scendiletto comprati almeno 30 anni fa pieni di polvere e tutti rovinati. Asciugacapelli??neanche l'ombra! Stanza veramente piccola, non ci si girava. In compenso la posizione è ottima e il personale è davvero molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Paros, Grecia
Recensito il 6 novembre 2011

All'accettazione, pur avendo prenotato all''Hotel ci volevano dare una stanza in una residenza esterna priva di Hall ed altri servizi. Per fare colazione dovevamo uscire per poi rientrare se pure a circa cento metri dalla sede centrale dell'Hotel. Abbiamo fatto presente questo alla reception e ci hanno dato una stanza in Hotel.
L'hotel é molto bello ed é situato in pieno centro.
La stanza superior aveva il bagno piccolo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Recensito il 17 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato presso l'albergo Bonvecchiati grazie ad un cofanetto Boscolo Gift che mi era stato regalato. Posizione strategica a due passi da Piazza San Marco e da Rialto, hotel scenico per quanto riguarda la hall, meno ai piani successivi. Ci è stata assegnata una stanza angusta, per niente insonorizzata, con un bagno probabilmente databile alla costruzione dell'albergo (doccia con tendina, sanitari anni cinquanta, tubature gocciolanti e impianti elettrici riadattati con canaline a vista piene di muffa), qualcosa che potrebbe essere tollerabile in un ostello ma non certo in un albergo a 4 stelle! Alle ovvie lamentele, ci è stato detto che tutte le camere standard del loro albergo erano identiche, ma avrebbero provveduto a cambiarci la camera il giorno successivo (stranamente proprio quando un enorme gruppo di turisti giapponesi lasciava l'albergo). La camera successiva era decisamente più grande, con il bagno in marmo (con tanto di orchidea sul lavabo) ma con un affaccio sulla scala di emergenza tale da non poter neanche aprire gli scuri delle finestre.
Anche la colazione non era all'altezza di un albergo italiano a 4 stelle, forse più focalizzata a soddisfare le abitudini dei turisti stranieri che degli italiani: cornetti, torte e crostate erano di scarsa qualità e per aver avere un cappuccino al tavolo bisognava attendere più di 10 minuti; di contro abbondavano affettati di ogni tipo e c'era anche un cameriere adibito alla cottura di uova strapazzate.
Per quanto la cortesia dei dipendenti dell'albergo fosse ineccepibile, resta il dubbio di un differente trattamento riservato a chi effettivamente paga al momento rispetto a chi si presenta con un voucher già pagato.. triste da constatare per chi ha pagato il cofanetto ben 269,00€!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Recensito il 15 ottobre 2011

mi son recato lo scorso week end a Venezia per un congresso...mi era stato prenotato l'hotel Bonvecchiati a Venezia. ottima posizione per questo 4 stelle a poco più di 100 m da piazza San Marco...ottima cortesia da parte dello staff...ma la camera! La prima notte quasi insonne a causa di una finestra senza tapparella o scurino che dava magicamente alla scala di emergenza!!
Il giorno dopo vado alla reception per un cambio camera: migliore posizione ma camera più stretta.
Buona la ristorazione a cena, non granchè la colazione che invece aveva una invitante torta di mele...surgelata! 410 euro a notte ...un po' tantini per cosi pochi servizi. Merita solo la posizione e la cortesia del personale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Palace Bonvecchiati
Hotel Concordia
N. 75 di 385 a Venezia
Hotel Saturnia & International
Hotel Monaco & Grand Canal

Conosci Bonvecchiati Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bonvecchiati Hotel

Struttura: Bonvecchiati Hotel
Indirizzo: Calle Goldoni San Marco 4488, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 72 hotel di lusso a Venezia
N. 130 hotel per famiglie a Venezia
N. 142 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Bonvecchiati Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Nozio Netplan srl, Booking.com, Ctrip TA, Hotels.com, HotelQuickly, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bonvecchiati Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bonvecchiati Venezia
Bonvecchiati Hotel Venezia