“Semplicemente bellissmo”

Classificato al n.56 di 454 B&B in Venezia
Pavia
“Semplicemente bellissmo”
Recensito il 15 gennaio 2010

Palazzo Bembo si trova sul canal grande a due passi dal ponte di Rialto e dalla fermata del vaporetto, a dieci minuti di camminata da Piazza San Marco e altri luoghi di interesse. La posizione è a dir poco ottima! L'hotel dipspone di 6 camere di cui 2 suite, due deluxe e due standard. Io ero in una deluxe, spaziosa, ben pulita con televisore LCD , frigobar , vista su canale san salvador. La colazione è varia ed abbondante. Lo staff molto cordiale , simpatico e professionale. Saluto Antonio, Andrea , Matteo e la ragazza di cui non ricordo il nome della reception. Se torneremo a venezia torneremo sicuramente a palazzo bembo. Ciao ragazzi! Zaira

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

milano
Recensito il 15 aprile 2009

Sono stata a Palazzo Bembo nella Pasqua 2009 ed non avrei potuto trovare di meglio! La posizione è centralissima a 5 minuti a piedi da San Marco ed a 200 mt. dal Ponte di Rialto. Il personale è cordiale, disponibile e premuroso. Al nostro arrivo abbiamo trovato la camera in perfetto stato, tutto pulitissimo, ordinato come essere a casa propria. Palazzo Bembo è convenzionato con il Garage San Marco di P.zzale Roma; prima di effettuare il check out richiedete il voucher per lo sconto. Consiglio a tutti una bella vacanza a Venezia prezzo Palazzo Bembo!

Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
italia
Recensito il 8 aprile 2009

Siamo stati un week end (2 notti) a Venezia a palazzo Bembo e ci siamo trovati benissimo. Appena arrivati lo staff, sempre gentilissimo e disponibile, ci ha accolto offredoci la juonir suite, (grazia Andrea) che era disponibile, allo stesso prezzo della camera matrimoniale da noi prenotata... bhe che dire non c'era modo migliore di inizare il week end. Il resto è stato all'altezza dell'inizio, la camera era splendida, pulita e molto romantica in una posizone favolosa vicinissimo al ponte di Rialto, la colazione ottima e lo staff gentilissimo: un grazie anche ad Antonio per la disponibilità ed i racconti di vita veneziana. Un ultima cosa, forse perchè era inizio aprile, ma il rapporto qualità prezzo era straordinario per Venezia.... noi ve lo consigliamo.. ciao luca e laura

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
faenza
Recensito il 7 febbraio 2009

Sono andato a Venezia 3 giorni con la mia ragazza.
Abbiamo dormito due notti al Palazzo Bembo.
Come camera avevamo prenotato una delle 2 camere economiche (80 euro a notte per la camera doppia).
Avevamo prenotato per telefono e abbiamo mandato un vaglia postale con il pagamento anticipato della sola prima notte.
Il personale del Palazzo Bembo è gentilissimo (ricordo il Signor Andrea che era sempre disponibile a fornirci indicazioni su posti da visitare). La nostra camera era bellissima solo che essendo proprio dietro alla reception forse era adatta a persone che da mattina a sera visitavano Venezia senza stare in camera altrimenti di giorno si sentono le voci delle persone che si presentano in reception ma questo è veramente l'unico piccolo difetto che abbiamo trovato. La colazione servita era fantastica!!!! Era un buffet con salati con qualsiasi tipo e reparto dolci ben fornito. Era splendido alzarsi al mattino sapendo che dalle 07:30 alle 10:30 era possibile fare una colazione cosi'!!!! In conclusione sono stato benissimo e consiglierei il Palazzo Bembo a tutte le persone a me care!!!! da Filippo

• piaciuto di più — la colazione
  • piaciuto di meno — la posizione della camera che era proprio dietro alla reception
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Locanda Leon Bianco
Hotel Rialto
N. 126 di 384 a Venezia
Punteggio 4.0 su 5 2.072 recensioni
Hotel Palazzo Barbarigo Sul Canal Grande

Conosci Palazzo Bembo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Bembo

Struttura: Palazzo Bembo
Indirizzo: Riva del Carbon, 4793 - 4785, 30124 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.56 di 454 B&B in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Palazzo Bembo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Bembo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Bembo Venezia
Palazzo Bembo Hotel Venezia