Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato in coppia per un paio di giorni, ha raggiunto il suo obiettivo, essere un punto di appoggio nella zona clou di Venezia a prezzi accessibili.
Con un occhio critico non si può fare a meno di notare le stanze piccole e poco arieggiate, il bagno condiviso con tutto il piano e l'assenza di qualsivoglia benefit, dal cibo (nemmeno la colazione) alla semplice televisione. Tuttavia è vivibile se non si è abituati al lusso, e permette di sostenere i prezzi proibitivi di una città come Venezia non spendendo troppo per un alloggio.
Consigliato per chi vuole un posto senza troppe pretese per pochi giorni.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2017

Sono stata a Venezia per due giorni e il prezzo più accessibile per pernottare era quello di questo ostello, ma posso assicurare che era meglio dormire sotto un ponte.
Posizione relativamente comoda, ma per trovarlo ci vuole tutta la giornata, nessuna insegna o indicazione per arrivarci. Dopo essere entrate abbiamo impiegato un bel po per capire dov'era la reception, se così si può definire.
Personale poco qualificato e poco gentile, condizioni igieniche pessime, prezzo assolutamente troppo alto per i servizi scadenti che vengono offerti. Il rumore proveniente dalla strada e dalle altre stanze della struttura ci ha impedito di dormire, insieme al freddo dovuto alla mancanza delle coperte.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2017

Siamo stato Tre amici tovato tutto bene come ostello era visto pulitissimo bagno e camera,

su 24 ore su 24 ore reception

e piu vantaggio hanno dato le chiave di entrata e camera

in campo santa margherita bell posto per passare i temo di notte

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 giugno 2017

Siamo stati una sola notte e ci è bastata. Nella stanza faceva caldissimo e mia sorella ha preso le pulci. La camera era davvero piccola e il bagno è in comune con le altre stanze....L'unica cosa positiva è la posizione!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente non andateci. Siamo stati solo una notte e siamo tutti tornati pieni di punture di cimici dei letti. La mattina del
Nostro viaggio ci hanno scritto che la camera aveva delle perdite d'acqua e che avremmo dovuto trovare un'altra sistemazione, avevamo prenotato una camera con bagno e abbiamo trovato un bagno sporco in comune. Ci siamo dovuti impuntare per avere un ribasso del prezzo (anche se avremmo fatto meglio ad andarcene, ma era il 2 giugno ed era impossibile trovare un'alternativa).
I gestori non parlano italiano e quando arriverete troverete la porta chiusa. La
Chiave che ti danno per aprire il portone non funziona!
La camera era piccola, sporca e l'aria era irrespirabile per il caldo.
Un posto così vale appena 5€.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia