“WeekEnd a Venezia”

Classificato al n.222 di 384 hotel a Venezia
Pistoia, Italia
“WeekEnd a Venezia”
Recensito il 29 novembre 2011

L'albergo è pulito e il personale è cortese e competente, ci hanno portato le valige in camera.
La posizione è ottima, vicino a Piazza S. Marco, inoltre è molto silenzioso.
La colazione buona e la sala molto accogliente.
Tenete presenza che non è munito di ascenzore, ma un pò di moto fa bene a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Recensito il 25 ottobre 2011

Nonostante il prezzo elevato e le 3 stelle che questo hotel dichiara di avere, sono rimasta molto delusa e arrabbiata, per diversi motivi tra cui:
- camera minuscola
- il letto matrimoniale era costituito da due letti singoli uniti, scomodissimi, e non da un materasso matrimoniale, come di solito succede
- il bagno, senza finestra, era dotato di ventola non funzionante
- l'asse del cesso di staccava
- non c'era la doccia ma un minuscolo bagno vecchio almeno 30 anni con gli angoli arrugginiti, dove dovevi stare seduto dato che non c'era nemmeno un gancio per sostenere il rubinetto della doccia, da dover quindi tenere in mano
- l'unico gancio per appendere qualcosa era rotto
- l'armadio in camera era dotato solo di 3 appendini, e un'anta non si poteva nemmeno aprire perchè l'armadio era attaccato al comodino
- lo specchio in camera così sporco e vecchio che non si vedeva niente
- la finestra della camera non apribile in quanto piena di piccioni, con affaccio inoltre su angusta vietta

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Venezia

Recensito il 12 settembre 2011

L'albergo Castello a Venezia gode di un ottima posizione proprio a due passi da piazza San Marco....ma per quanto riguarda la stanza devo dire che era veramente minuscola..tanto da avere difficolta in due a muoversi...la vista poi non ne parliamo mentre devo dire che il personale era veramente gentile...cmq per quello che abbiamo pagato non ci tornerei proprio!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 11 gennaio 2011

L'hotel è piccolo ma molto curato, l'arredamento è molto carico e barocco, ma nonostante i numerosi tappeti e stoffe (anche alle pareti), p risultato essere estremamente pulito (a prova di allergico alla polvere quale sono).
Ho letto in altri commenti, le lamentele riguardo alla mancanza dell'ascensore, ma nel nostro caso questo aspetto non ha pesato affato, anzi al checkin lo staff ha provveduto a protare in camera i bagagli.
La prima colazione è nella media e il personale di sala è molto cortese e disponibile.
Un servizio che abbiamo gradito molto è l'escursione gratuita a Murano. L'hotel ha provveduto a portarci in barca sull'isola, ci ha fatto visitare un laboratorio e poi ovviamente abbiamo fatto tappa all'esposizione, ma visto la discrezione di tutto ciò abbiamo avuto il piacere di comperare un oggetto di artigianato. Il ritorno è stato poi a nostro carico, ma il rispoarmio sull'andata e la visita (altrimenti chiusa al pubblico) è stata molto gradita.
Concludendo: hotel carino, pulito e in ottima posizione, tutto ciò con un prezzo accessibile, ha contribuito alla riuscita di 2 giorni molto piacevoli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Recensito il 18 dicembre 2010

Consigliatissimo per i seguenti motivi: la posizione spettacolare, dietro il Ponte dei Sospiri e quindi a due passi da San Marco, e da trattorie e negozi di souvenir. L'ottima accoglienza e la gentilezza dello staff, il comfort generale dell'hotel, la colazione a buffet abbondante e varia. Camera doppia piccola ma arredata benissimo (vetri di murano, mobili d'epoca in stile veneziano, moquette e muri rivestiti con tessuti caratteristici) e pulitissima. Rapporto qualità prezzo ottimo, ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 6 luglio 2010

Siamo stati a venezia per il weekend, ho prenotato attraverso internet, risparmiando molto rispetto agli altri hotel offerti in zona. E' a 200 metri da san marco e a 200 metri dalla fermata del vaporetto S.Zaccaria ( non bisogna girare molto con le valigie ). Hotel molto bello in stile Veneziano, camera con aria condizionata, bagno grande ( soprattutto la doccia ). Se devo trovare una pecca la posso trovare nella vista dalla camera, ma direi che è un dettaglio quasi insignificante per l'ottimo rapporto qualità / prezzo. Colazione abbondante ( brioches, spremute, torte, etc etc ). Nelle vicinanze consiglio anche il ristorante aciugheta dove si mangia veramente bene. Personale dell'albergo molto cordiale.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
bologna
Recensito il 2 giugno 2010

ponte primo maggio a venezia,,con la fortuna di trovare un piccolo e affascinante albergo a due passi da piazza san marco, accogliente pulito e ospitale, rendendo così il nostro soggiorno perfetto...consigliabilissimo...ciao maurizio e stefano, grazie ancora.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Rio Venezia
Hotel Orion
Hotel Orion
N. 111 di 384 a Venezia
Punteggio 4.0 su 5 765 recensioni

Conosci Hotel Castello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Castello

Struttura: Hotel Castello
Indirizzo: Calle del Figher, Campo SS Filippo e Giacomo | Castello 4365, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.222 di 384 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Castello 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Castello Venezia
Residence Il Castello