“Un valido punto di appoggio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Real Venice centre,7 beds,air conditioning,internet wi fi, kithen use, all inclusive, 66 nice review
Entrance Entrance
Molto buono
Entrance
luna rossa sport exibition Venice like a dream
Entrance
kitchen for economize, in case of big family is perfect
Entrance
best location real Venice real storic centre
60 quad meters
Dining Room
Kitchen
Best Venice location,real Venice real storic centre.
Bathroom
Dining Room
Bathroom
Kitchen
Famous Frari curch in front of us
romantic but also pratic
Davide Panisson (owner)
best spot
confortable
our flat by night
open door
zone for read books
bath with shower inclusive hair dryer
equipped kitchen,microwave included
Venice morning
sun door
Venice by night
SAN MARCO SQUARE basilic 20 minutes walk from us
tv,internet wi fi all inclusive
our fantastic lagoon
can sleep 6 or 7 persons maximun
Gondola tour
nice weather
sun and shadows, like a good light
kitchen ready
we are SAN POLO area the best
Basilica San Marco Square
GRAN CANAL of VENICE 1 minute walk from us
Frari Church (very famous) we are here on SAN POLO area
Real Venice centre 7 beds,air conditioning,internet wi fi, kitchen use all inclusive
Residence/appartamento -

Torino, Italia
“Non consigliabile”
Recensito il 16 gennaio 2018 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Noi siamo stati con la famiglia, in questo posto per 2 giorni e non ci e' piaciuto per niente. Il letto che vedete nella foto principale ha una coperta di plastica sotto la coperta principale (non ho visto da nessuna parte) che in notte faceva tanto rumore !
"La colazione" erano 10 brioche comprati da carrefour ! La moca non aveva filtro e mia madre a rischiato ad essere bruciata !
Nella doccia si trovavano gli insetti.
Il posto non e' vicinissimo alla stazione.
L'unica cosa positiva era che noi dovevamo partire in pomeriggio ed il proprietario ci ha dato la possibilita' di portare le nostre valiggie in un ristorante del suo amico.
Purtroppo non consiglio a nessuno.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
16 gen 2018
Non ricordo di avervi avuti nostri ospiti,comunque consiglio a voi e alla concorrenza di vedere un film fantasy di Walt Disney per l'aggiornamento...
Luna13467
“Delusa!”
Recensito il 2 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nell’appartamento per due notti con mio marito e mio figlio.
Gentilissimo il proprietario per la prenotazione.

All’arrivo purtroppo la casa era fredda, e arrivando con un bambino avrei gradito fosse calda. Ma poco male, si accendono i riscaldamenti e si può risolvere.
L’appartamento è poco curato, pieno di polvere tanto che mio marito e mio figlio non sono riusciti a dormire per due notti.
Il bagno è piccolissimo.

Sorpresa delle sorprese però è stato quando rientrati da un pomeriggio freddo in giro con il bambino per Venezia abbiamo trovato i riscaldamenti spenti da qualcuno.

Ora, Il riscaldamento l’avevamo impostato per far star al caldo il bambino e onestamente averlo spento senza nemmeno avvisare mi è sembrato più che scorretto, visto che saremmo anche potuto rientrare la notte e trovare l’appartamento freddo.

Poi... mi
Pare che abbiamo pagato (200€ totali, più soggiorno) per cui il motivo di entrare e spegnere il riscaldamento o il modem( trovato spento oggi) non l’ho ben compreso.

Mi spiace ma l’appartamento avrebbe bisogno di una bella pulita profonda e un restauro. Così è davvero disagevole.

Una critica che serva da monito per il miglioramento futuro.
Arrivederci

4 dic 2017
Signora Laura,la invitiamo a leggere le precedenti 100 recensioni, tutte positive,il riscaldamento arriva a 25 gradi in 5 minuti, avevamo raccomandato di spegnere quando uscivate, ma non lo avete mai fatto anzi abbiamo trovato riscaldamento al massimo con i balconi aperti,aggiungo che il modem è stato chiuso alle ore 12 orario del check out, voi invece senza chiedere siete restati 40 minuti in più, questi 40 minuti in più ho dovuto pagare la mia cameriera come extra, come vede cara Signora le cose vanno lette in altra maniera prima di dare un giudizio affrettato.
MARCO1065
Barzano, Italia
“Un valido punto di appoggio”
Recensito il 25 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'appartamento è un valido punto di appoggio per tutte le visite principali. È vicinissimo alla fermata del vaporetto S. Toma' e a due passi dalla scola Grande di San Rocco.
La zona è molto tranquilla.
Il proprietario e' molto cortese e disponibile.
Wi-Fi, condizionatore ottimi.
Da migliorare qualche piccolo dettaglio (es. la giraffa della doccia non si riesce a bloccare all'altezza giusta, materassi, persiane difficili da chiudere).
Locazione consigliata anche per il buon rapporto qualità - prezzo considerato che si è a Venezia.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
26 giu 2016
Grazie per la recensione e i preziosi consigli che sicuramente seguiremo.
Davide (owner)
gero51
Alessandria, Italia
“Come a casa nostra”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Sistemazione comoda, tranquilla, semplice come piace a noi; in casa tutto l'occorrente dalle brioches al kit per cucito. Accoglienza funzionale e massima disponibilità al momento della partenza (lasciare i bagagli oltre l'orario). Siamo stati bene e suggeriamo la casa a chi come noi ha dei bambini piccoli per la possibilità di averli sempre sotto controllo pur concedendo loro qualche spazio di libertà.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'ubicazione centrale rispetto alla città, l'atmosfera raccolta e silenziosa
Aspetti meno apprezzati: un solo bagno con accesso da una camera da letto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
18 mag 2016
Gentilissimi,grazie per l'ottima recensione una bella famiglia come la Vostra rende tutto molto semplice. A presto. Davide (proprietario)
Michaela
“centralissimo”
Recensito il 14 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

L'appartamento è situato in una corte a ridosso della imponente chiesa dei Frari, comodamente raggiungibile anche con bagaglio dalla fermata S. Tomà. La zona è ricca di punti ristoro (tra cui una gelateria Grom) e ospita un fornito supermercato a poche decine di metri. Gli ambienti della casa sono ariosi, la cucina occupa un ambiente non di passaggio ed è discretamente accessoriata. Riscaldamento autonomo e wi-fi perfettamente funzionanti.

Aspetti più apprezzati: ubicazione
Aspetti meno apprezzati: bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
19 gen 2016
Grazie della ottima recensione, vi aspetto presto alla prossima occasione.
ElenaPonz
Modena, Italia
“Soggiorno 24-25 ottobre 2014”
Recensito il 3 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

La nostra esperienza è stata totalmente positiva.
L'appartamento si presenta effettivamente adatto ad ospitare comodamente 7 persone, in zona abbastanza centrale, pulito ed attrezzato come decritto.
Da non tralasciare la gentilezza e disponibilità del proprietario.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
13 nov 2014
Cosielo
Modena, Italia
“Da favola!”
Recensito il 17 giugno 2014 per un soggiorno a novembre 2013

Un posto fantastico. Arredato con gusto e intimo. Ordinato. Molto curato. Meraviglioso per viverci un fine settimana romantico o una vacanza relax.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 giu 2014
Gentile Mrs Gelmuzzi,
la ringrazio per l'ottima recensione,
vi aspettiamo alla prossima occasione
sarete sempre benvenuti.
DAVIDE PAISSON owner