“centralissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Veneto

Molto buono - basato su 95 recensioni

Michaela
“centralissimo”
Recensito il 14 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

L'appartamento è situato in una corte a ridosso della imponente chiesa dei Frari, comodamente raggiungibile anche con bagaglio dalla fermata S. Tomà. La zona è ricca di punti ristoro (tra cui una gelateria Grom) e ospita un fornito supermercato a poche decine di metri. Gli ambienti della casa sono ariosi, la cucina occupa un ambiente non di passaggio ed è discretamente accessoriata. Riscaldamento autonomo e wi-fi perfettamente funzionanti.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: ubicazione
Aspetti meno apprezzati: bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
19 gen 2016
Grazie della ottima recensione, vi aspetto presto alla prossima occasione.
ElenaPonz
Modena, Italia
“Soggiorno 24-25 ottobre 2014”
Recensito il 3 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

La nostra esperienza è stata totalmente positiva.
L'appartamento si presenta effettivamente adatto ad ospitare comodamente 7 persone, in zona abbastanza centrale, pulito ed attrezzato come decritto.
Da non tralasciare la gentilezza e disponibilità del proprietario.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
13 nov 2014
Cosielo
Modena, Italia
“Da favola!”
Recensito il 17 giugno 2014 per un soggiorno a novembre 2013

Un posto fantastico. Arredato con gusto e intimo. Ordinato. Molto curato. Meraviglioso per viverci un fine settimana romantico o una vacanza relax.

Data del soggiorno: novembre 2013
17 giu 2014
Gentile Mrs Gelmuzzi,
la ringrazio per l'ottima recensione,
vi aspettiamo alla prossima occasione
sarete sempre benvenuti.
DAVIDE PAISSON owner
stefanoSu
Lucca, Italia
“Intimamente Venezia”
Recensito il 23 aprile 2014 per un soggiorno a dicembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire,mi sono recato a venezia per lavoro.Non avendo potuto pianificare per tempo il soggiorno,ero piuttosto dubbioso nel trovare un buon alloggio vicino al centro a prezzo accessibile.
Invece....
Questo appartamento è centralissimo,pulito e confortevole.Il proprietario è persona attenta e cordiale.Il prezzo assolutamente onesto.
Quando tornerò a Venezia non avrò dubbi sull'alloggio.Questo!
Consigliatissimo.

Stefano Tommasi

Data del soggiorno: dicembre 2013
Ho viaggiato con: Da solo
23 apr 2014
Gentile Signor Stefano,
grazie per l'ottima recensione,
volentieri l'aspettiamo alla prossima occasione

Davide Panisson owner
W214ZCdom
Gorgonzola, Italia
“Ottimo posto”
Recensito il 27 gennaio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

A 15 minuti dalla stazione di Venezia, siamo stati accolti dal proprietario che ci ha portato il latte fresco e i cornetti. L'appartamento e comodo per raggiungere tutti i luoghi simbolo di Venezia a piedi in poco tempo. Molto bello e funzionale. A due passi dal supermercato. Abbiamo potuto lasciare le valigie dopo il check out per continuare la visita. Lo consigliamo.

Data del soggiorno: gennaio 2014
27 gen 2014
Gentile Signor Domenico,
grazie per l'ottima recensione,
volentieri vi aspettiamo alla prossima occasione,
per i nostri clienti è previsto il 10% di sconto.

Davide Panisson
Vicenza
Recensito il 25 ottobre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Data del soggiorno: settembre 2013
Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
Coppie
25 ott 2013
Grazie Mrs Anna,
volentieri vi aspetto
alla prossima occasione

Davide owner
Enrico A
Ferrara, Italia
“Confortevole ed in ottima posizione”
Recensito il 6 gennaio 2013 per un soggiorno a dicembre 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato ospite di questa casa vacanza dal 30/12/2012 al 02/01/2013 assieme alla mia ragazza ed alla sua famiglia. L'appartamento è confortevole, sono disponibili 6 posti letto grazie a 2 divani letto ed un letto matrimoniale; è presente anche una moderna cucina dotata di forno, forno a microonde, ampio frigo e relativo congelatore, ecc..., oltre a tv, cassaforte e connessione internet. L'unico difetto dell'appartamento vero e proprio riguarda il bagno (finestrato e ben accessoriato): per accedervi occorre passare attraverso la camera matrimoniale, con il rischio di disturbare chi ci dorme. A livello di posizione geografica, questa è davvero invidiabile: 1 minuto a piedi dalla basilica dei Frari e dalla scuola grande di San Rocco, 2 minuti a piedi dalla fermata del vaporetto (linea 1 che arriva fino a Piazza San Marco), minimarket a 2 minuti per la spesa, ristoranti, gelaterie e snack bar. In generale mi sono trovato bene durante questo soggiorno, questa casa vacanza è da tenere in considerazione.

Data del soggiorno: dicembre 2012
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Famiglie con bambini
6 gen 2013
Gentile Signor Enrico,
grazie della ottima recensione,
volentieri
vi aspettiamo alla prossima occasione.
Davide