Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
217 USD
198 USD
308 USD
266 USD
Expedia.com
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 296 USD a notte.

349 USD
250 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 330 USD a notte.

460 USD
206 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 297 USD a notte.

Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
113 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 191 USD a notte.

Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
214 USD
176 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 245 USD a notte.

Hotel Antiche Figure(Venezia)
238 USD
198 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 222 USD a notte.

HOTEL OLIMPIA Venice(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
250 USD
183 USD
  • Servizio in camera
Hotel Messner(Venezia)
Prenota ora, paga quando soggiorni
147 USD
116 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

194 USD
146 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 185 USD a notte.

Recensito 5 maggio 2017

Albergo bomboniera nel cuore di Venezia, molto curato nei dettagli e ottimo nell'ospitalità. Io e mio marito abbiamo soggiornato qui per tre notti e siamo rimasti molto soddisfatti, l'accoglienza è stata calda e le ragazze in reception molto disponibili, le camere piccoline ma curatissime (ho adorato la carta da parati) e pulite, per finire la colazione veramente buona con torte e biscotti fatti in casa. Tutto delizioso.

Consiglio sulle camere: sono tutte molto tranquille
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel pressoché perfetto! Cortesia, arredo, servizi, ambiente e posizione! Non un difetto. Gestione familiare e attenzione ai minimi dettagli in ogni angolo lo rendono un posto dove tornare le forza!!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2016

Era la prima volta che alloggiavo in questo piccolo e grazioso hotel, ne sono rimasto entusiasta..Atmosfera d'altri tempi, mobili, quadri e oggettistica antichi e tutto cio' rende gli ambienti caldi e accoglienti.Accoglienza super..molto gentili e disponibili.Camere tutte diverse una dall'altra..Ho solo dato alla signora alla reception alcune dritte e consigli per renderle ancora piu' belle.Ci tornero'

Consiglio sulle camere: tutte sono belle e accoglienti
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 maggio 2016

situato in San Maurizio in una zona assai tranquilla, a poca distanza dalla fermata GIGLIO della linea 1, questo piccolo Hotel gode di una posizione favolosa nel cuore di Venezia.
Il prezzo è un po' alto a causa delle poche stanze, ma potendo godere del confort che offre in relazione ad altri hotel della zona è giustificatissimo.
Breakfast buono (da migliorare i succhi ed il dolce) offre un buon espresso. personale gentilissimo disponibile professionale. BRAVI
CONSIGLIATISSIMO

Consiglio sulle camere: servizio posizione e qualità del sonno
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2016

Ho passato una notte in questo hotel dall'atmosfera magica, tutto eccellente. In particolare ho trovato straordinario l'arredo, un mix di etnico e stile veneziano davvero suggetivo! Posizione centralissima ma tranquilla e silenziosa, lontano dal chiasso dei turisti

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia