“Meraviglioso!!”

Classificato al n.171 di 386 hotel a Venezia
Como, Italia
“Meraviglioso!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

Bellissimo, camera con vista sul canale (la 15 o la 16... comunque una delle doppie al primo piano - metà scala).
Camera bellissima, pulita, spazio sufficiente, bagno con vasca.
Unico problema... niente ascensore, scala ripidissssima: portate bagagli small ;)
Colazione buona ed abbondante, personale cortese.
Posizione impagabile: a 3/4 minuti da Piazza San Marco!!!
Lo consiglio vivamente, ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese per primo
Parigi, Francia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

mi sono trovata bene
le stanze pulite e luminose letti comodi e ambiente silenzioso le stanze molto confortevoli ..il personale gentile
forse mi aspettavo di piu ma non posso dire di essere scontenta .. non posso dire cose negative
credo di ritornare mi e piaciuto il fare sorridente del personale di ricevimento
veramente buona la disponibilita-

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Porto Recanati, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Il personale dell'hotel è molto cordiale e disponibile per ogni richiesta dei clienti.
La camera si affaccia su di un canale ed è luminosa, mobili ovviamente in stile veneziano, non molto grande ma con l'indispensabile.Il bagno pulito e con cambio giornaliero degli asciugamani.
L'hotel è veramente a due passi da piazza San Marco e dalla fermata del vaporetto ed è ubicaco nella via dove ci sono i negozi delle grandi firme,si può raggiungere in tranquillità parecchi punti della città.
Il mattino è servita una colazione abbondante e variegata, anche se la sala è un pò piccola.........basta non spazientirsi perchè ce n'è per tutti!!!!!!!!!!!
Posso dire che è un hotel da consigliare sotto tutti i punti di vista anche se.............un piccolo neo c'è...........non ha l'ascensore!!!!! e per chi torna stanco dalla visita della città non è piacevole trovarsi davanti una o forse anche due rampe di scale che sembrano non finire mai..........ma un piccolo sforzo............ed il letto della camera è tuo!!!!!!!!!!!!! buon soggiorno!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 marzo 2011

Ho soggiornato due notti, camera superior vista canale, colazione inclusa.
La camera è confortevole, molto silenziosa e calda (2° piano), il bagno piccolo ma di bell' aspetto, pulizia nella norma. La saletta della colazione (sufficiente) è molto piccola, con pochi tavoli, ma non ho dovuto mai aspettare. Il personale molto gentile e garbato.La posizione dell'hotel è centralissima, alle spalle di piazza San Marco, nel cuore della zona con i più bei negozi della città. Unico neo, la mancanza di ascensore.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2010

Hotel situato dietro la piazza più bella del mondo P.za San Marco, e nella zona delle grandi firme. l'albergo è di sole 15 camere non sono delle suite ma sono molto curate in stile veneziano e olto pulite. Ottima colazione e personale gentile e disponibile

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
guspini
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 settembre 2009

La mia camera non affacciava sul canale ma su una stradina. Le dimesnioni ridotissime facevano si che il letto matrimoniale fosse su un lato attaccato al muro. Il bagno era di circa 2 metri quadri e conseguentemente impraticabile.
Non c'erano comodini perchè non c'era spazio, ma la testata del letto di circa 20 cm consentiva di poggiare qualcosa, peccato avesse uno strato di polvere di mezzo centimentro. Uno schifo di camera certamente sovrapagata... per fortuna il tempo era bello e la citta meravigliosa :-)

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Anastasia
Bauer Hotel
Bauer Hotel
N. 74 di 386 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 1.512 recensioni

Conosci Hotel Lisbona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lisbona

Struttura: Hotel Lisbona
Indirizzo: Sestiere San Marco 2153, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge
Classificato al n.171 di 386 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lisbona 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lisbona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lisbona Alberghi
Hotel Lisbona Venecia