Recensito 14 maggio 2017

Posizione perfetta: in centro, di fronte alla stazione dei treni S.Lucia. Personale gentilissimo, disposto a tenere i bagagli prima del check-in e dopo il check-out. Camera spaziosissima, bagno piccolissimo!
(... un po' di polvere sotto i letti!)

Consiglio sulle camere: Per poche notti è perfetto!
Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 16 gennaio 2017

L'hotel è collocato in maniera strategia, vicino alla stazione ma in un'altra struttura rispetto alla reception. Per il prezzo pagato il servizio offerto è stato accettabile, anche se vi sono alcuni dettagli della struttura che lasciano a desiderare (finestre, sedia sporca di sangue, le pareti del bagno scrostate, letto matrimoniale in realtà composto da due letti singoli che si continuavano a muovere).
Consiglio questa struttura a ragazzi che vogliono spendere poco e dormire una sola notte.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016

Dormito due notti con la mia famiglia, tutto bene
Colazione ben conformata con molta frutta e dolci
Bella piscina e giardino
Ci hanno indirizzato subito al parcheggio ( molto comodo) ed alla spiaggia piu vicina
praticamente di fronte all'hotel
Unico neo :stanze un po piccole per potersi muovere adeguatamente con le valigie.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per due notti in una matrimoniale e a conti fatti non posso lamentarmi di niente...non riesco a trovare una motivazione a tutte quelle recensioni fatte da persone che definiscono l'hotel una topaia, stalla ecc ecc...secondo la mia personale opinione per soggiornare a Venezia non credo si possa trovare un compromesso migliore ....il prezzo è indiscutibilmente conveniente se si calcola la posizione strategica vicino alla stazione e altrettanto vicino a molti altri servizi,colazione abbondante inclusa nel prezzo e silenzioso più di molti altri hotel a 5 stelle ! concludo dicendo che per chi non è SCHIZZINOSO E CON LA PUZZA SOTTO AL NASO è un hotel più che valido!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2016 da dispositivo mobile

Noi ci siamo trovati bene,l'hotel é molto tranquillo sebbene si trovi a due passi dalla stazione. É facile da raggiungere. Staff molto cordiale e la colazione era perfetta. Anche le stanze abbastanza pulite

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia