Recensito il 18 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per due notti in una matrimoniale e a conti fatti non posso lamentarmi di niente...non riesco a trovare una motivazione a tutte quelle recensioni fatte da persone che definiscono l'hotel una topaia, stalla ecc ecc...secondo la mia personale opinione per soggiornare a Venezia non credo si possa trovare un compromesso migliore ....il prezzo è indiscutibilmente conveniente se si calcola la posizione strategica vicino alla stazione e altrettanto vicino a molti altri servizi,colazione abbondante inclusa nel prezzo e silenzioso più di molti altri hotel a 5 stelle ! concludo dicendo che per chi non è SCHIZZINOSO E CON LA PUZZA SOTTO AL NASO è un hotel più che valido!

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 18 giugno 2016 da dispositivo mobile

Noi ci siamo trovati bene,l'hotel é molto tranquillo sebbene si trovi a due passi dalla stazione. É facile da raggiungere. Staff molto cordiale e la colazione era perfetta. Anche le stanze abbastanza pulite

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 28 aprile 2016

senza lode e senza inganno. Un albergo modesto, sufficientemente pulito, necessita una profonda ristrutturazione. Per chi non ha pretese, per chi è spartano, è un buon compromesso con il portafoglio visti i prezzi della concorrenza. Vicinissimo alla Stazione Ferroviaria e alle fermate degli autobus da e per gli aeroporti. Colazione abbondante sia italiana che continentale a 5 euro.

Consiglio sulle camere: stanze silenziose nonostante la zona
Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Peggio non mi potenza capitare. Senza reception, luogo sporco e fatiscente trasandato tutto cade a pezzi TV rotta irrispettosi dei suoi ospiti. Una topaia è più accogliente. Colazione impossibile. Soldi buttati, stavo meglio sotto un ponte. Notte da incubo. Spero si faccia qualcosa per farlo chiudere. Solo il personale è stato gentile e disponibile ma una goccia di acqua pulita in un mare di fango

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Con mio marito abbiamo trascorso una notte e abbiamo dormito bene.purtroppo confermo la fatiscenza dell'hotel,ma soprattutto lo sporco ovunque...peli in bagno,doccia otturata e copriletto macchiato.fortunatamente le lenzuola e le asciugamani erano pulite.a favore anche la posizione strategica vicino alla stazione dei pullman, dei vaporetti e a due passi dal centro.In definitiva per una notte ok,ma mai con i bambini e per un periodo superiore a un giorno

Data del soggiorno: aprile 2016