“Veramente da ritornarci e da consigliare agli amici!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Locanda Orseolo

Locanda Orseolo
Classificato al n.4 di 469 B&B in Venezia
Chieti, Italia
“Veramente da ritornarci e da consigliare agli amici!!”
Punteggio 5 su 5

In questo hotel mi sono trovato bene infatti sicuramente lo consigliero per chi mi chiede di dova andare a dormire a venezia. La camera era veramente bella ben curata il bagno aveva tutto e il letto la cosa per me piu importante è comodo infatti mi sono riposato veramente tanto e bene, ottima anche la colazione con una svariata scelta di cose. Li vicino sono riuscito a girare veramente bene infatti non conoscendo venezia sono stato fortunato a trovare questo punto di riferimento centrale ben organizzato che sicuramente se riesco ci ritorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

1.885
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
Punteggio 5 su 5

Se volete andare a Venezia e sentirvi a casa,soggiornare vicino Piazza S.Marco,essere accolti da Barbara,Gigi e gli altri collaboratori come se fossero vostri vecchi amici,prenotate con tranquillita' alla Locanda Orseolo.

Le camere sono in stile veneziano,il bagno pulito ma non modernissimo (potrebbero essere migliorati..),buona colazione e magnifica accoglienza fanno di questo piccolo albergo una perla.

Ci tornero' sicuramente ma non a Luglio...troppo caldo!

Grazie ancora per l'ospitalita'.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
sorrento
Punteggio 5 su 5

Ciao Ragazzi...volevo ringrazirvi tutti per la meravigliosa accoglienza e lo stupendo soggiorno trascorso da voi...peccato solo 2 notti...tutto è curato, le camere, il living...e la colazione con le deliziose crepes...sono da non perdere...proprio alle spalle di san marco...quindi centralissimo...grazie a tutti...e speriamo di rivedrci presto...

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
italia
Punteggio 2 su 5

mi dispiace dover dire che l hotel non e il massimo e soprattutto mi riferisco alla camera e al bagno!camera standard piccolissima il bagno poi non ne parliamo abbiamo dovuto lasciare la porta aperta altrimenti non ci entravamo e comunque un po vecchiotto!albergo voto 6 camera e bagno voto 4.per il resto quello che leggete sulla loro gentilezza e cortesia e tutto vero!sono deliziosi anche la location dell albergo e buna sta propio in centro a 2min. da piazza s.marco.la colazione voto 6+ ma niente di fantastico almeno per noi che viaggiamo parecchio e ne abbiamo viste di migliori cosi come di alberghi.peccato perche loro sono molto disponibili ma non basta,non ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia

Capodanno a Venezia.
Questo è il motivo del nostro soggiorno.
Non ho mai scritto una recensione e credevo che non l'avrei mai fatto, ma per questo luogo non posso esimermi dal farlo. Cosa dire...
La locanda è deliziosa, colorata, intima, calda, in una parola accogliente. La prima cosa che ci hanno detto è stata: -Qui siete a casa vostra-, ed era vero! Abbiamo avuto ampia disponibilità di confort e servizi, stivali di gomma (causa acqua alta) e ombrello, sistema wi-fi gratuito, postazione internet, piccola biblioteca con guide turistiche, nessun vincolo di orario per il rientro.
E veniamo alle cose futili: la camera è calda (nel vero senso della parola), arredata in modo originale (non ci sono pareti bianche), divertente, colorata, c'è di tutto, anche il necessaire per il cucito!! La colazione è il fiore all'occhiello, biscotti e torte fatte in casa, cereali, salato e...splendide (perchè sono belle) e deliziose (perchè sono buone) crepès...non aggiungo altro!
Grazie quindi all'eleganza mai ostentata di Gigi, al sorriso aperto di Bruno, alla simpatia di Alessio, alla dolcezza di Barbara e alle coccole gradite di Romeo (scoprirete da voi chi è!). Se volete farvi, fare, un regalo che ha il sapore dell'eccellenza siete nel posto giusto.
Di cuore...
Michela e Francesco
P.S. A due passi da Piazza San Marco!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5

Meraviglioso è dire davvero poco....abbiamo soggiornato in questo strepitoso albergo ed è stato tutto perfetto. Camera sulla laguna, colazione strepitosa, accoglienza dello staff impeccabile, il tutto accompagnato da una simpatia e da una gentilezza ormai quasi dimenticata. Che dire? Non vediamo l'ora di tornarci

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Lombardia
Punteggio 5 su 5

Splendido albergo per passre un'indimenticabile vacanza a Venezia. Pieno di gentilezza e attenzioni. Esperienza sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Santa Croce
Charming House DD724
Charming House DD724
N. 3 di 386 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 734 recensioni

Conosci Locanda Orseolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Orseolo

Struttura: Locanda Orseolo
Indirizzo: Corte San Zorzi San Marco 1083, 30124 Venezia, Italia
Servizio in camera
Classificato al n.4 di 469 B&B in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Orseolo 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Orseolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Orseolo Venezia
Trip Advisor Venezia