Recensioni (2.584)
2.584 risultati
1.686
1.686
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ultima tappa del nostro viaggio di nozze, Venezia! Prima volta per mio marito ma non per me... avrei voluto tutto perfetto e così ci è sembrato appena arrivati in hotel!! Entriamo in camera nel pomeriggio e notiamo che ci è stata data una camera con letti twin.... molto dispiaciuta chiamo il ricevimento per chiederne naturalmente una con letto matrimoniale (la conferma della prenotazione diceva chiaramente letto matrimoniale). Ci viene data si la camera ma più piccola e al 1 piano... Chiediamo poi come avremmo potuto fare per la colazione del giorno di partenza, perchè saremmo partiti molto presto e gentilmente ci è stato detto che potevano aprire la sala colazioni solo per noi per non farcela perdere. Peccato che stamattina ci viene mostrato un banchettino davanti l'entrata (da hotel a 2 stelle) con dei cornetti imbustati, biscotti... al che vedendoci molto innervositi ci hanno aperto la sala colazioni. Infine durante la coverture di ieri sera si dimenticano di mettere gli asciugamani da bagno piccoli!

Il personale è gentile, ma a mio avviso servirebbe un pò più cura per l'ospite... avere in viaggio di nozze un letto twin è inammissibile....

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
CarnivalPalace, Direttore alle Carnival Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2018

Gentile Giulia,
La ringrazio per aver condiviso la sua esperienza con la comunità di TripAdvisor.
Mi dispiace se la camera non è stata di suo gradimento. La maggior parte delle nostre stanze ha due letti separati, in quanto richiesti da ospiti di nazionalità asiatica. Generalmente sui due singoli materassi viene messo un topper così da percepire un unico letto.
Purtroppo non sempre riusciamo ad avere il buffet pronto per le partenze presto del mattino, la nostra colazione è aperta dalle 7.30, ecco perché allestiamo questo piccolo banchettino, sarà comunque mia premura far sì che sia migliorato.
Il nostro staff si scusa per l'accaduto, il suo commento ci aiuterà a migliorare la qualità del nostro servizio così che nel suo prossimo soggiorno con noi sia dei migliori.
È stato un piacere averla come ospite, ma auguro che nonostante questo piccolo accaduto, voglia ridarci fiducia. Augurandomi di poterle presto ridare il benvenuto, porgo cordiali saluti.

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Camere ben arredate. Bagni spaziosi. Ottima colazione. Eccelente pulizia. Personale competente ed amichevole. Posizionato leggermente fuori dal centro che per me è un pregio. 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria .Ottimo collegamento con la citta con il vaporetto pubblico con fermata sotto la porta dell'albergho.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
CarnivalPalace, Direttore alle Carnival Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2018

Gentile Marek M,
Grazie per aver condiviso la Sua esperienza presso di noi su Tripadvisor.
Ci fa molto piacere sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura.
Anche se siamo in una zona lontana dal caos cittadino è molto ben collegata sia con il centro città, con le isole, e con la stazione ferroviaria.
E' stato un piacere per noi avervi come ospiti e ci auguriamo di darle presto il benvenuto nel vostro prossimo soggiorno con noi.
Cordiali saluti

Recensito 15 giugno 2018

Venezia è magica ma se vissuta in comodità è meglio, premesso questo di questa struttura si può dire prima di ogni cosa che è magnificamente collegata alla stazione con un vaporetto che ha la fermata davanti all'hotel, quindi nessuna fatica per arrivare e partire con i bagagli!!! Ottima struttura lontana dal rumore turistico della città pur essendo centrale, si può chiudere la giornata prima di rientrare dando uno sguardo alla laguna il che non guasta. Stanze pulitissime, confortevoli di ottimo livello sotto ogni punto di vista. Colazione perfetta, personale educato disponibile efficiente da 10 e lode, ma il punto forte a sorpresa di questa struttura, in una giornata di sole e il giardino interno.......una piccola e curatissima oasi che a Venezia non ha prezzo. Rapporto qualità prezzo giusto!!! buona vacanza per chi farà questa scelta

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
CarnivalPalace, Direttore alle Carnival Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2018

Gent.ma fatamadrina9,
Grazie per aver condiviso la sua esperienza avuta nel nostro hotel su tripadvisor. In effetti siamo in una posizione strategica a pochi minuti dalla stazione ferroviaria o dalla stazione degli autobus, ben collegati con i vaporetti anche per le isole e per piazza San Marco, questo ci fa rimarere distante dal caos cittadino. Durante il periodo estivo, come ha avuto modo di vedere, offriamo ai nostri ospiti la colazione nel giardino, inoltre per chi gradisce rilassarsi, il giardino durante il pomeriggio, diventa un oasi dove gustare un pò di pace insieme a un fresco cocktails.
Ci fa piacere che abbia trascorso un piacevole soggiorno con noi e ci auguriamo di averla presto come nosta ospite. A presto Emanuele Buttazzo

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non un scherzo di carnevale, solo una valida ed eccellente ristrutturazione che a dato vita ad un Hotel Il Carnival, che si propone come unica alternativa ai più blasonati ed accentrati hotel di Venezia, gli interni ben curati in un tocco Black Vinice, apprezzabile anche la location, vicino al centro; alla stazione e ai parcheggi, l’ hotel ovviamente come giusto che sia ha una un impressa matrice internazionale, il servizio al al cliente è impeccabile, così come la pulizia e l'ordine.

Differisce dalla mia predilezione di design (minimal) ma a Venezia non è la mia priorità cercare un hotel non barocco!

Abbiamo soggiornato in questo hotel a capodanno, sfruttando una buona offerta per un soggiorno a basso costo per Venezia (ovviamente anche questo hotel a carnevale è più tosto esoso).

Consiglio questa struttura a chi vuole soggiornare a Venezia lontano dai rumors dei turisti, anche se con pochi minuti si arriva in centro (5/10 min) , a chi vuole una struttura nuova e non fatiscente e ordinatamente pulita.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
CarnivalPalace, Direttore alle Carnival Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2018

Gentile Genesio,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su tripadvisor. Il suo commento ci ben descrive e ci fa anche piacere che abbia trascorso un piacevole soggiorno, cerchiamo di fare il possibile per farvi sentire come a casa vostra. Le suggerisco, nel suo prossimo soggirono da noi, magari in primavera, così potrà godersi un pò di relax sorseggiando un buon cocktail preparato dai nostri barman, seduto nel nostro curato giardino.
Mi auguro di rivederla presto per poterle dare il benvenuto tra noi.
Un caloroso saluto

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al carnival palace per 3 giorni e 2 notti. Il posto è situato a 20 minuti da piazza San Marco facilmente raggiungibile a piedi,altrimenti con dei comodi vaporetti la cui fermata è situata proprio sotto l'hotel. La struttura è nuova,la camera spaziosa è sempre pulita ed ordinata,la cosa che ci ha sorpreso di più è stata la gentilezza,professionalità e disponibilità del personale alla reception,che ci ha saputo indirizzare verso i posti migliori di Venezia,ristoranti e come spostarci con facilità,la colazione è abbondante,con cibi non troppo elaborati ma comunque buoni,ottime le confetture e i croissant sempre caldi. Semmai dovessimo tornare a Venezia non esiteremo a scegliere di nuovo il carnival palace. A Presto!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
CarnivalPalace, Direttore alle Carnival Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018

Gentile Ludovica A,
Siamo molto contenti che lei ha trascorso un piacevole soggiorno presso il nostro hotel. La nostra governante è sempre molto attenta alla pulizia della stanza, per dare ai nostri ospiti la sensazione di esser come a casa. Per la nostra colazione, abbiamo voluto offrirle dei cibi gustosi e semplici proprio per farvi iniziare la giornata con piacere e darle la giusta carica per affrontare la bella passeggiata alla scoperta della città.
Il suo commente ci rende molto contenti e ci spinge ogni giorno a migliorarci, è stato un piacere averla come nostra ospite e ci auguriamo di poterle ridare presto il benvenuto tra noi.
Cordiali saluti