Residenza de l'Osmarin
1.219 risultati
1.188
1.188
Recensito 9 maggio 2012

Siamo tornati ieri da Venezia con i nostri ragazzi di 6 e 11 anni.
Città stupenda......!!!!!
Abbiamo alloggiato presso questo B&B.
Situato a pochi passi (veramente) da Piazza San Marco e dalla Riva degli Schiavoni, centri nevralgici della città.
La struttura è situata in un contesto molto tranquillo, fuori dalla confusione dove è possibile ascoltare i suoni e i rumori della città.
Direttamente situato su un piccolo canale percorso da gondole cariche di turisti accompagnati dai canti e dalle musiche dei gondolieri.
Rodolfo e Maria Elisabetta sono persone che sanno fare il loro lavoro.
Disponibili, sorridenti e premurosi.
L'appartamentino, dotato di terrazzo panoramico è veramente carino, pulito e dotato di ogni comfort.
La colazione è ricca e completa, servita dai padroni di casa in ambiente rilassato e molto cordiale.
Ti danno anche la possibilità di tenere per qualche ora in deposito i bagagli prima di partire.
Che dire?
Torneremo prestissimo a Venezia e lo faremo solo se Rodolfo e Maria Elisabetta ci ospiteranno a l'Osmarin.
enzo rosy gabriele andrea

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2012

E' un B&B molto bello, situato in una posizione meravigliosa. Arrivando con Aliblu si può scendere alla fermata San Zaccaria e trovarlo camminando 1 minuto oppure, (meglio per chi arriva la prima volta, è più bello anche se più lungo, dipende da quante valigie avete :-)), fare il percorso dal Canal Grande e scendere a San Marco e camminare 7/10 minuti. Avevamo una stanza con un terrazzo che si affaccia proprio su un canale e da cui si poteva ammirare il Campanile di San Marco ed è stato stupendo prendere un caffè, la mattina, guardando questo meraviglioso paesaggio. Si esce e si è subito, anzi, si è "dentro", il cuore di Venezia. Siamo in 5 (con 3 bambini) e trovare un posto che ci "accolga" non è facile, qui siamo stai benissimo. Maria Elisabetta e Rodolfo sono 2 persone splendide e gentilissime. A Venezia, quando ritorneremo, non dovremo più stare ore davanti al computer a cercare dove andare. Residenza de l'Osmarin al 100%.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2012

Siamo stati ospiti della Residenza de l'Osmarin nel periodo delle Festività pasquali ed è stata una lieta sorpresa. Mio marito, i miei figli di 13 e 6 anni ed io abbiamo avuto la fortuna di scoprire quella che Pratt ed il suo Corto Maltese definirebbero una "corte sconta": un angolo veramente magico, che si nasconde agli itinerari di massa. Alloggiare qui, consente di penetrare pienamente nella vita di Venezia. L'aperitivo in terrazza, vedendo le gondole passare ed avendo sullo sfondo il campanile di S. Marco, alla luce del tramonto è stato uno dei momenti più belli, che da solo vale il ricordo del viaggio. Quanto alla struttura, è di nuova realizzazione, arredata con gusto; la pulizia è la migliore (quotidiana), e perfetti sono i servizi (generi di cortesia nel bagno e in cucina); la colazione nella saletta comune veramente completa (con tante alternative anche per i bambini); essendo poi il bilocale fornito anche di un grade tavolo e di una cucina con ogni accessorio, abbiamo potuto cenare con i nostri amici comodamente, in pieno relax dopo le varie escursioni. I bambini nel lettone alla giapponese (con biancheria pulitissima) si sono divertiti tantissimo. La zona poi è l'ideale: centrale ma appena fuori dalla confusione (che in quei giorni era veramente al massimo!) , ben collegata quanto ai trasporti, piena di locali per la ristorazione (Elisabetta e suo marito, entrambi gentilissimi e preparati, ce ne ha indicati alcuni che si sono rivelati eccellenti con un prezzo ragionevole per una famiglia). In conclusione: una espereienza da ripetere! Elisabetta, Graziano, Riccardo e Filippo M. da Bologna

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 marzo 2012

Siamo stati alla Residenza del'Osmarin per un week end ed abbiamo trovato un ambiente molto accogliente, pulito, tranquillo, a pochi passi da p.zza S.Marco.. e soprattutto tanta disponibilità e gentilezza da parte di Rodolfo ed Elisabetta, i cordiali proprietari. E ora tutti i nostri amici ci chiedono l'indirizzo!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 febbraio 2012

B&B a pochi passi da paizza SAn Marco con personale molto ospitale, disponibilissimo. LA sensazione immediata è quella di stare a casa propria. Colaziona ottima e abbondante. Ottimo per trascorre un soggiorno a Venezia immersi in una atmosfera inusuale e visitare le caratteristiche calle veneziane nonchè tutte le principali metè turistiche della città lagunare
Giovanna

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici