Hotel San Giuliano
133 USD
117 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
186 USD
219 USD
181 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
275 USD
167 USD
  • Ristorante
Hotel Hesperia(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
184 USD
148 USD
  • Internet gratis
Recensito 7 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo una sola notte. Camera al primo piano con affaccio sulla strada con il rumore di auto che ne consegue. La cornice della porta d'ingresso alla camera era semi-distrutta. L'arredo della camera, e dell'albergo in generale, era datato. Nel bagno abbiamo trovato un ospite indesiderato (probabilmente una blatta). La pulizia lasciava molto a desiderare. Frigo-bar vuoto, neanche una bottiglia d'acqua! Unica nota di merito è stato il parcheggio incluso nel prezzo. Il personale è stato molto cortese, ma sicuramente l'albergo non vale la cifra spesa.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2011

hotel posizionato a 10 minuti di pullman da venezia,,con un personale molto gentile e disponibile nel darci le informazioni richieste. . la colazione è stata soddisfacente... la camera ci ha lasciati un poco delusi.. abbastanza piccola e sopratutto alquanto datata... il bagno appena sufficiente... andrebbe un pò rimodernizzato !!!

Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2011

Il servizio ricevuto era a dir poco pessimo.
Siamo arrivati in due coppie da quattro (due adulti+2 bimbi), ci hanno assegnato due quadruple e fin qui tutto ok. La camera nostra 3° piano sotto il tetto, aveva una finestrina di 60 cm e l'aria condizionata non andava. La camera dei nostri amici, oltre all'aria condizionata assente in tutto l'albergo presentava la porta di ingresso rotta, hanno dormito con una sedia a scontro. Ci hanno spostato in una tripla, dove abbiamo dormito in quattro e lo sconto applicato era a dir poco ridicolo. Esperienza assolutamente da evitare

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2010

Abbiamo soggiornato fine maggio inizio giugno, hotel trovato con ricerca su internet.
Ottimo rapporto qualita'-prezzo, la camera grande quanto basta con tutto il necessario sempre riordinata, bagno sempre con biancheria pulita , televisione in camera , piccolo parcheggio all'interno abbastanza comodo. Proprietari e personale molto carini e molto disponibili. Colazione a buffet molto ricca tutto buonissimo sia dolce she salato. La fermata del bus è a tre minuti, comodissima.
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2010

L'albergo, con piccolo parcheggio privato compreso nel prezzo, è situato in un'ottima posizione, nella zona di Mestre più vicina a Venezia. La fermata dell'autobus è a pochi metri e si può raggiungere Piazzale Roma in pochi minuti. La colazione è ottima ed il personale è molto cortese.

• Ha soggiornato a: agosto 2008 e ha viaggiato in coppia