“datato”

Classificato al n.345 di 386 hotel a Venezia
reggio emilia
“datato”
Recensito il 26 ottobre 2011

Servizio abbastanza buono, personale cortese e disponibile.
Camera al primo piano con finestra sulla strada principale e rumore di auto che di notte, per fortuna, cala drasticamente.
Arredamento molto essenziale, moquette con macchie sparse qua e la. Bagno minuscolo e SENZA bidet!!! Ma un 3 *** in Italia non dovrebbe averlo???
All'ingresso della camera 3/4 viti sparse sul pavimento. Pulizia che lascia molto a desiderare.
Riscaldamento funzionante solo in bagno, nella stanza il bocchettone dell'aria calda c'era.... ma non buttava fuori un filo d'aria.
Avrebbe bisogno di una pesante ristrutturazione.
Colazione buona e varia.
Piccolo parcheggio per 7/8 macchine.
Abbastanza buona la posizione, a 10 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus che, in altri 10 minuti, porta in piazzale Roma a Venezia. Chiaro che essere a Venezia sarebbe sicuramente meglio, ma visti i prezzi anche Mestre è una validissima alternativa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 7 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo una sola notte. Camera al primo piano con affaccio sulla strada con il rumore di auto che ne consegue. La cornice della porta d'ingresso alla camera era semi-distrutta. L'arredo della camera, e dell'albergo in generale, era datato. Nel bagno abbiamo trovato un ospite indesiderato (probabilmente una blatta). La pulizia lasciava molto a desiderare. Frigo-bar vuoto, neanche una bottiglia d'acqua! Unica nota di merito è stato il parcheggio incluso nel prezzo. Il personale è stato molto cortese, ma sicuramente l'albergo non vale la cifra spesa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Venezia

Cardano al Campo, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

hotel posizionato a 10 minuti di pullman da venezia,,con un personale molto gentile e disponibile nel darci le informazioni richieste. . la colazione è stata soddisfacente... la camera ci ha lasciati un poco delusi.. abbastanza piccola e sopratutto alquanto datata... il bagno appena sufficiente... andrebbe un pò rimodernizzato !!!

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 4 giugno 2011

Il servizio ricevuto era a dir poco pessimo.
Siamo arrivati in due coppie da quattro (due adulti+2 bimbi), ci hanno assegnato due quadruple e fin qui tutto ok. La camera nostra 3° piano sotto il tetto, aveva una finestrina di 60 cm e l'aria condizionata non andava. La camera dei nostri amici, oltre all'aria condizionata assente in tutto l'albergo presentava la porta di ingresso rotta, hanno dormito con una sedia a scontro. Ci hanno spostato in una tripla, dove abbiamo dormito in quattro e lo sconto applicato era a dir poco ridicolo. Esperienza assolutamente da evitare

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
toscana
Recensito il 15 giugno 2010

Abbiamo soggiornato fine maggio inizio giugno, hotel trovato con ricerca su internet.
Ottimo rapporto qualita'-prezzo, la camera grande quanto basta con tutto il necessario sempre riordinata, bagno sempre con biancheria pulita , televisione in camera , piccolo parcheggio all'interno abbastanza comodo. Proprietari e personale molto carini e molto disponibili. Colazione a buffet molto ricca tutto buonissimo sia dolce she salato. La fermata del bus è a tre minuti, comodissima.
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
Recensito il 1 aprile 2010

L'albergo, con piccolo parcheggio privato compreso nel prezzo, è situato in un'ottima posizione, nella zona di Mestre più vicina a Venezia. La fermata dell'autobus è a pochi metri e si può raggiungere Piazzale Roma in pochi minuti. La colazione è ottima ed il personale è molto cortese.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 6 settembre 2009

agosto 2009 trovato per caso su internet comoodo per raggiungere venezia in pulman con bambini ( anni 5 e 9) comodo per il parcheggio pulitissimo, personale gentilissimo ci siamo trovati benissimo, prezzo conveniente: agosto una family room 4 persone a 120 euro. lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Belvedere
Russott Hotel
N. 343 di 386 a Venezia
Alexander Hotel
N. 191 di 386 a Venezia

Conosci Hotel San Giuliano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giuliano

Struttura: Hotel San Giuliano
Indirizzo: Via Forte Marghera 193/A, 30172 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.345 di 386 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Giuliano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giuliano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giuliano Mestre
Hotel San Giuliano Mare