“Bella scoperta” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.14 di 386 hotel a Venezia
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
“Bella scoperta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Hotel molto ben posizionato appena varcato il ponte dell'Accademia. Elegante senza fronzoli.
Personale molto disponibile e corretto (upgrade - evidente - concesso senza chiederlo).
Prezzo decisamente conforme al servizio, anche se non fossimo a Venezia.
La colazione buona, in particolare la vera spremuta d'arancia a volontà.
Se proprio si vuole inutilmente cercare un difetto, la stanza non aveva la vista (ma basta uscire e il Canal grande è sotto casa) e il cappuccino non è proprio quello del bar.
Lo raccomando senz'altro.

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Sirmione, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Con mia moglie ho scelto questo posto sul suggerimento di un noto portale di hotel di design e se l'ambiente con le sue scelte di arredo non ha deluso, anzi, abbiamo riscontrato piccole pecche forse non troppo evidenti ma che in un posto così particolare stridono un po' troppo. In sintesi, molta polvere sotto il letto ed una pulizia del bagno non proprio accurata possono essere trascurabili per alcuni ma non per tutti; va cmq detto che il personale è sempre sembrato motlo cortese, interessato ed attento.
Iinconvenienti a parte, le stanze sono molto gradevoli, almeno per quanto attiene alle std, calde e silenziose con un arredamento che a me è piaciuto molto.
Bagni sufficientemente spaziosi con vasca idromassaggio.
Qualche attenzione in più sulle coperte, che erano leggermente lise, e sul materasso, troppo cedevole, non avrebbe guastato ma cmq parliamo di poco più che dettagli.
La colazione abbondante e piacevole servita però in un locale, 'la rivista', che poco aveva a che vedere con il resto dell'albergo, pur essendo pulito e confortevole.
Nel complesso una buona scelta in rapporto al prezzo ma che con poco investimento in più sarebbe potuta essere molto molto migliore.
Last but not least, la location e la logistica.
Dorsoduro è secondo me il posto migliore dove alloggiare, leggermente fuori dai sentieri turistici, ma pur sempre ad un tiro di schioppo dal caos centrale, il lungo-canale di sera è fantastico.
Fermata del vaporetto praticamente sotto l'albergo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
serandreica'pisani, Owner alle Ca' Pisani Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
gentile Korytrav,
la ringrazio per la sua recensione. l'ho letta con attenzione, e desidero sottoporle le mie riflessioni su alcuni punti da Lei sollevati.
riguardo la pulizia della camera e del bagno mi sorprendo molto in quanto lo staff che rifa le camere è solitamente molto attento e i ns. clienti sono di solito davvero soddisfatti del livello di pulizia.
per quel che riguarda le coperte, stiamo in effetti provvedendo ad acquistarne delle nuove e sostituire quelle un po' lise...quindi, dovesse Lei ritornare da noi in futuro sono sicura che non riscontrerà lo stesso problema.
infine, 'la rivista' il ns. 'wine & cheese' bar dove viene servita la colazione, è arredato con mobilio degli stessi anni di quello nelle camere, e la tempera di Fortunato Depero da cui il locale trae il proprio nome è in perfetta sintonia con altre opere collocate in albergo.
sono dispiaciuta, peraltro, ch Lei non sia rimasto pienamente soddisfatto, e spero ci possa dare un'altra chance in futuro.
cordiali saluti
marianna serandrei
Bellinzona, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Ho soggiornato in diversi alberghi a Venezia ma Ca' Pisani per il rapporto qualità prezzo è decisamente il migliore. Buona la posizione e buoni i servizi: ho trovato una camera pulita, elegante, bagni confortevoli e funzionanti (non è sempre così, anche in alberghi di 4 stelle!).
Ho apprezzato pure l'ubicazione: comoda da raggiungere sia a piedi sia in vaporetto, tranquilla e vicina al museo Guggenheim e alla punta della Dogana.
Ritornerò sicuramente e lo consiglierò ai miei amici.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

ho soggiornato 3 notti presso l' hotel Cà Pisani in occasione della Biennale della Musica, comodissimo con ben due fermate di vaporetto le zattere e accademia a due minuti dall' albergo. il personale molto cortese, ma distaccato . non è un luogo molto caldo ed il design finto art decò può non piacere a tutti . lo consiglierei per i suoi servizi più che per il suo charme. veramente comodi i bagni con abbondanti prodotti e asciugamani. la colazione soddisfacente , armadi nelle stanze molto spaziosi e mini bar accettabile con solo una bottiglia d'acqua però. nel complesso direi una comodissima scelta!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
serandreica'pisani, Owner alle Ca' Pisani Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
gentile Me72milano,

grazie per avere scritto la recensione e mi fa piacere che Lei abbia apprezzato molto la nostra posizione, effettivamente molto comoda, sia per i vaporetti, sia per spostarsi a piedi in città.
vorrei sottolineare al tempo stesso che il design dell'albergo non è finto decò', in quanto si tratta di pezzi originali collezionati dalla mia famiglia nel corso di circa 20 anni, molti dei quali provenienti dal 'mercante in Fiera' di Parma. non si tratta, quindi, di pezzi finti, ma di mobili di quegli anni da noi cercati con grande cura: alcuni di essi sono stati restaurati dai nostri falegnami. dispiace, quindi, leggere la parola 'finti' perchè, purtroppo, errata.
la linea cortesia dei bagni è stata implementata da qualche settimana, e sono felice che le sia piaciuta. sono prodotti, provati da me personalmente, prima di metterli in uso. per quel che riguarda il frigobar, l'acqua al momento è quella naturale (peraltro offerta dalla direzione), ma nel caso un cliente desideri quella minerale gliela si procura: stiamo peraltro facendo dei cambiamenti anche nel frigobar, e nel giro di un paio di settimane, saranno presenti molti altri prodotti, tra cui sia l'acqua naturale che minerale (entrambe offerte), altre bibite ed una serie di snack sia salati che dolci, stuzzicanti ed anche sani dal punto di vista nutrizionale.
sono altrettanto contenta che il personale sia stato gentile, come avviene generalmente, e mi sorprende abbastanza leggere che fossero 'distaccati' perché è una delle rarissime volte in cui ci viene segnalato.
grazie ancora per il tempo che ci ha voluto dedicare, e speriamo in una prossima occasione...
cari saluti
marianna serandrei
Bra, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 luglio 2011

E' stata la seconda volta che ho soggiornato presso questo hotel e l'unica pecca è che ci sono stato solo per lavoro e per pochi giorni perchè la struttura è molto bella i locali estremante puliti con un'accoglienza degna del posto.
Le stanze sono confortevoli con un bagno ampio con vasca idromassaggio.
La colazione è varia e molto buona.
Da non sottovalutare il quartiere dove si trova uno dei più belli di venezia vicino a piazza san marco raggiungibile a piedi in 10-15 minuti.
nel complesso una struttura da consigliare ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 luglio 2011

premetto che siamo stati a Venezia diverse volte nel corso degli anni soggiornando sempre in strutture centrali e di livello; su consiglio di amici questa volta abbiamo scelto di soggiornare all'hotel Cà Pisani per tre notti e senza dubbio è a nostro parere il miglior hotel di venezia sotto tutti i punti di vista. La posizione è meravigliosa, nel sestriere di Dorsoduro a 50 mt. dal ponte dell'Accademia e dalla fermata del vaporetto dell'Accademia e di Zattere. Si trova su un viale alberato e fresco nei pressi di una tranquilla e bella piazzetta, a piedi si può andare praticamente ovunque ed in ogni caso ritengo che Dorsoduro sia il quartiere migliore dove alloggiare, sia per la bellezza degli scorci, per la tranquillità, che per la vicinanza alle maggiori attrazioni artistiche e culturali. L'albergo è un gioiello di design del 900', con arredi che vanno da Le corbusier ad Alvar Aalto, una cura minuziosa dei dettagli ed un'attenzione al particolare davvero uniche. La nostra stanza dava sui tetti, con delle grandi finestre ed un soppalco dal quale ammirare il panorama sulla chiesa della salute; l'ambiete della camera è grande, pulitissimo, con una capiente cabina armadio illuminata da una finestra ad abbaino sul tetto ad un bagno che sembra una piccola spa. Lenzuola di lino, tessuti e materiali ricercati ovunque. Servizio impeccabile e perfetto, siamo stati seguiti e consigliati dall'arrivo alla partenza praticamente su ogni cosa con una gentilezza e simpatia uniche ed ineguagliabili. Si percepisce il piacere di offrire ai propri clienti una cura ed un servizio assolutamente personalizzati. Colazione ricca e varia, cibo di qualità e servizio attento anche al caffè ristorante La Rivista.Tante piccole attenzioni extra inaspettate hanno reso il nostro soggirno indimenticabile. Grazie sopratutto al Direttore, ad Alessandro ed a Marianna. Un posto speciale con un servizio 5 stelle.Torneremo al più presto e non mancheremo di consigliarlo ad amici e parenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Anversa
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2011

L'hotel è ben situato ed pero' fuori dalla follia... Entrare sia nella strada dell'albergo si nell'albergo stesso è entrare nel 'riposo'. Un'accoglienza cordiale. Si sente subito a casa! L'hotel vale la pena ad essere 'guardato'; tante belle cose da vedere... Una prima colazione che ti fa senza dubbio mangiare troppo! Anche qua uno staff gentillissima che parla tanta lingue, perfino 'il fiamingo'... per noi, Belghe,una grandissima sopresa!
E' un posto per ritornare.... si sta veramente bene.... da consigliare a tutti che vogliono un' extra in quella bellissima città!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Moresco
N. 11 di 386 a Venezia
Punteggio 5.0 su 5 1.885 recensioni
Giudecca
Hilton Molino Stucky Venice Hotel

Conosci Ca' Pisani Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Pisani Hotel

Struttura: Ca' Pisani Hotel
Indirizzo: Dorsoduro 979/a, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro/Accademia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 10 hotel di lusso a Venezia
N. 16 hotel romantici a Venezia
N. 17 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4,5 stella/e — Ca' Pisani Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Pisani Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Pisani Hotel Venezia
Ca Pisano Hotel