Recensioni (2.794)
1.006
1.471
1.006
Recensito 29 gennaio 2018

Hotel molto bello e ben posizionato.A pochi passi dalla fermata del vaporetto e quindi facilmente raggiungibile dalla stazione.Molto vicino anche a Piazza San Marco e Rialto.
Le stanze ampie e ben arredate,la colazione abbondante e lo staff molto gentile

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
ALA2494, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ala - Locale Storico d'Italia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2018

Gentile _aivlis1983,
la ringraziamo per la gradita recensione e speriamo di accoglierla nuovamente presso la vostra struttura
a presto
Alessandro - Reception

Recensito 20 gennaio 2018

Abbiamo recentemente visitato Venezia con una coppia di amici scegliendo di trascorrere 2 notti in questo hotel, dove ci siamo trovati davvero bene! La posizione è comodissima: centrale, a due passi dalla fermata del vaporetto di Santa Maria del Giglio e a dieci minuti scarsi di cammino da San Marco. Il personale dell'hotel è molto gentile e disponibile e le camere più che adeguate, non grandissime ma molto pulite e accoglienti, dotate di tutto il necessario per la preparazione di the e caffé (vengono fornite gratuitamente anche due bottigliette d'acqua per stanza). Unica piccola pecca il phon, di quelli a parete che non hanno nessuna potenza... un vero disastro per chi come me ha i capelli lunghi e necessita di un vero phon che li asciughi in tempi non faraonici! Infine, la colazione molto varia e di buona qualità, in grado di soddisfare tutti i gusti! Nel complesso, un'esperienza decisamente positiva! Ci torneremo senz'altro in occasione di una prossima visita a Venezia (portando il phon da casa!)

Consiglio sulle camere: Per avere un po' più di spazio consiglio le camere superior
Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
ALA2494, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ala - Locale Storico d'Italia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2018

Gentile Illy67Cremona,
Grazie per aver recensito la sua esperienza presso la nostra struttura. Siamo davvero felici di vedere il massimo dei voti. Terremo in considerazione il suo commento e lavoreremo per migliorare ancor di più il servizio. Le porgiamo i nostri saluti da tutto lo staff, aspettando un suo prossimo ritorno! A presto,
Jury
Hotel Ala

Recensito 13 gennaio 2018

Abbiamo prenotato all'ultimo sul sito dell'hotel per una notte a Venezia. Hotel bello e curato, a pochi passi da Piazza San Marco e comodo a tutto. Dalla stazione dei treni ci si può arrivare a piedi (circa 40min) oppure con il vaporetto.
Personale gentile e sempre attento a qualsiasi richiesta. La nostra camera al primo piano con affaccio sul canale era ampia e pulita. All'arrivo abbiamo trovato un girt box in camera, con caramelle, calamita e una maschera tipica. Nel frigo bar sono presenti due bottiglie di acqua gratuite. Colazione gustosa e abbondante, scelta ampia tra dolce, salato, frutta, bevande, ecc. E' possibilie lasciare il bagagli al momento del ceck-out per poi ritirarli in un secondo momento. Unico piccolo problema la chiave elettronica per accesso in camera; a noi è sempre servito estrarla e muoverla varie volte prima che funzionasse. A parte questo piccolo inconveniete hotel assolutamente consigliato per un week-end a Venezia

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ALA2494, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ala - Locale Storico d'Italia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

La ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative. Alla prossima! Saluti

Recensito 5 gennaio 2018

L’albero e al 100% consigliabile. Pulito, centralissimo nel cuore di Venezia. La colazione offre varie pietanze di cui frutta fresca, pancake al minuto e buonissimi dolci. Mancava lo speck abbrustolito al posto di ciò c’erano mini würstel .

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
ALA2494, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ala - Locale Storico d'Italia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2018

Buongiorno!

Grazie mille per la bella recensione! Siamo lieti abbia apprezzato i nostri servizi!

Recensito 3 gennaio 2018

Situato a pochi passi da piazza san Marco questo fantastico Hotel ha reso il nostro soggiorno nella bellissima Venezia fantastico e indimenticabile.
La camera, in tipico stile veneziano, è curata in ogni minimo dettaglio, pulita dotata di vari confort, dalla televisione satellitare alla jacuzzi, silenziosa e confortevole.
il personale, a disposizione del cliente h24, è educato e sempre disponibile.
La colazione, a buffet, è abbondante e squisita, dal dolce al salato, soddisfa ogni palato e ogni abitudine.
Ci torneremo sicuramente, Hotel consigliatissimo per coppie e famiglie.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno

Grazie per le belle parole! E' molto importante per noi la soddisfazione dei nostri ospiti!
La aspettiamo presto!