“posto magico”

Al n.27 in classifica su 302 Shopping a Venezia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: Un negozio di ottica pensato per le persone che amano il design e gli accessori capaci di rispecchiare ed esaltare la propria personalità. Selezioniano unicamente occhialeria di design ( no marchi fashion o alla moda ) da tutto il mondo, rispettando tre criteri fondamentali : qualità, bellezza ed originalità.
mestre
33 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“posto magico”
Recensito il 13 gennaio 2012

ero in cerca di idee non banali per qualche regalo natalizio....un amico mi ha consigliato questo esercizio nella mai città, venezia, non lo conoscevo nonostante ci passi vicino quasi ogni giorno.....sono entrato e da subito una gradevolissima atmosfera mi ha avvolto fatta di profumi, luci e caldi colori.....ho trovato quello che cercavo senza nemmeno spendere molto, profumo speciale per la mamma, ceramica di design per il papà, e un ochiale per me :-) ......il tutto con delle confezioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta. grazie Alessandro 8il titolare) ho fatto una figuara eccezionale :-) ....a presto!

Visitato a Dicembre 2011

Venezia, Italia
“il posto giusto!”
Recensito il 8 dicembre 2011

.Sono stato attratto dalle vetrine e dal negozio insolito per un ottico....entrato ho trovato il titolare Alessandro molto competente e per nulla invadente, ma che con educazione e discrezione mi ha guidato nella scelta di quello che era più adatto a me. Gli ho riposto la mia fiducia. Ottimo!!!! E da aprile che oltre a vederci finamente chiaro la gente mi chiede dove abbia trovato il modello di occhiali che indosso...:-)

Visitato a Aprile 2011
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“negozio delizioso e massima cortesia e disponiblità”
Recensito il 21 novembre 2011

Se volete scoprire un angolo poco conosciuto di Venezia, da Piazzale Roma in direzione Cà Foscari: vale davvero la pena una visita a questo negozio originale ed innovativo!!!
Sono gentilissimi e molto simpatici, potete vedere articoli assolutamente introvabili altrove, con uno sguardo al vintage ed uno all'innovazione.. inoltre date un'occhiata al sito o alla pagina Facebook perchè spesso organizzano eventi interessanti!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Boudoir Galleria Ottica hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Boudoir Galleria Ottica? Condividi la tua esperienza!