Recensito 19 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Hotel accogliente , pulitissimo , gestito dalla sig.ra Patrizia disponibilissima ,con una colazione ottima e abbondante a due passi a piedi da piazza San Marco ,palazzo ducale e dalla fermata del vaporetto per qualsiasi direzione ... molto centrale ! Consigliatissimo

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 febbraio 2016

ottima accoglienza, è stato un po difficile da trovare sopratutto di sera e stanchi di un lungo viaggio , perchè si trova in una corte racchiusa, che però alla fine lo rende molto silenzioso.la posizione è ottima, l'ambiente è curato e pulito la colazione è buona

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Recensito 2 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Fine settimana fantastico, la locanda situata ha soli due minuti da piazza San Marco e dalle fermate dei vaporetti, ha reso il soggiorno comodo e piacevole...ancora di più la disponibilità di Caterina e del personale. Peccato sia stato solo un fine settimana! Luca e Valentina

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Recensito 23 dicembre 2015

Consigliatissimo!!! Ho soggiornato per tre notti in una splendida camera stile veneziano con vista sul sottostante Campo, con colazione all'italiana ottima. La cortesia e la flessibilità della Sign.ra Patty, poi sono insuperabili. A due passi da San Marco e dal vaporetto fermata San Zaccaria.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2015

la location è ottima, alle spalle di San Marco in un contesto tranquillo, siete vicini a qualsiasi destinazione
nelle vicinanze ci sono molti bacari, con un buon rapporto qualità prezzo, dove bere del buon vino e assaggiare dei piatti tipici veneziani

Consiglio sulle camere: io prediligo le stanze al primo piano con vista sulla chiesa
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia