Recensito 7 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Vicino al vaporetto che collega la città con la stazione ferroviaria. A 5 min a piedi da piazza S.Marco. Stanze ben curate e ad ottimo rapporto qualità prezzo per la città di Venezia. Colazione dignitosa. Unica nota negativa relativa al bagno: datato e non così pulito nei deytagli come invece il resto della struttura. Lo consiglio vivamente per un fine settimana

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 novembre 2015 da dispositivo mobile

Un bel posto dove soggiornare a mezzo minuti da piazza San Marco tanti ristoranti ,birrerie ,bar intorno ! Facile da raggiungere dall aeroporto colazione abbondante con cornetti , marmellate ,Nutella , fette biscottate , uova ,salami e anche un buon succo di arancia . lo consiglio a tutti per un soggiorno non molto caro ma con una posizione ottima ! Una piccola pecca in bagno fa un po' freddino.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2015

Abbiamo dormito due notti in questa piccola locanda posizionata a due passi da piazza San Marco, in una corte molto tranquilla. La nostra camera, l'unica al piano terra, era ampia, ben ammobiliata e rifinita con molta cura; ottima anche la qualità del materasso e della biancheria. La conduzione a carattere familiare è improntata alla massima cortesia e disponibiltà. Ottimo pure il rapporto qualità prezzo, vista la posizione assolutamente centrale.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione a pochi minuti da San Marco. Bella camera, ben arredata e ampia con aria condizionata, bagno piccolo. Il servizio colazione non ci ha entusiasmato. Personale cortese.
Per una notte è stato l'ideale.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Struttura posizionata a due passi da piazza San Marco, splendide camere e ottima colazione . Prezzo adeguato e siamo stati trattati benissimo. La cordialità è l'essenza di questo posto. Consiglio vivamente a tutti coppie o famiglie. Buon viaggio!!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia